Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono proprio gli autori che sono stanchi, finché si tengono Moccia...sarebbe proprio da chiudere, ormai non ha più senso....
a me, personalmente, non diverte più da anni
Hanno rilasciato un comunicato
Comunque una gran figa che seguo su instagram, alicebertoletti.1, rappresenterà la FiorentinaSegnatevela
![]()
"gran figa", che è, miss rifatta 2018?![]()
Da adolescente era veramente clamorosa (non prendetemi per maniaco, una delle sue migliori amiche veniva in classe miaSe questa è una gran figa, non vorrei immaginare come sono le VERE gran fighe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/8ED4D16D-C82C-4CD7-BD40-6FF642B7AFA0.png
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
sarebbe da rinnovare, è un format vecchio...e dimostra la scarsità d'idee che circola in tvsono proprio gli autori che sono stanchi, finché si tengono Moccia...
ma basare tutto su quello e l'ignoranza della gente mi pare un tantino squallido, parere mio ehsi ma sto Juve vs ALL prometteva bene,fate sta puntata e poi chiudete nel caso,perchè si,è vero che ormai è un format ripetitivo e spesso noioso (la fi.ga non delude mai però)
In linea generale hai ragione, però almeno fa ridere e intrattiene. Rispetto tutto quello che passa in tv su mediaset e rai, è forse la cosa meno peggio.sarebbe da rinnovare, è un format vecchio...e dimostra la scarsità d'idee che circola in tv
ma basare tutto su quello e l'ignoranza della gente mi pare un tantino squallido, parere mio eh![]()
Ciao Darwin, la trasmissione condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti potrebbe presto trovarsi in una serie di guai giudiziari. E questo a causa dell'incidente occorso a Gabriele due settimane fa sui rulli. La procura di Roma, infatti, ha aperto un'inchiesta per lesioni colpose su quanto avvenuto lo scorso 17 aprile mentre era in corso la registrazione della puntata della trasmissione serale della Mediaset andata in onda due giorni dopo, venerdì 19 aprile.
La procura della Repubblica di Roma avrebbe chiesto anche il sequestro dei rulli del "Genodrome" per poter effettuare i rilievi del caso. Per ora il fascicolo è stato aperto contro ignoti. Comunque, la prova dei rulli si è dimostrata particolarmente insidiosa. Infatti oltre a Gabriele Marchetti anche un'altra concorrente ha subito la frattura di un piede partecipando alla stessa prova. E, ovviamente, si tratta di un precedente da valutare con attenzione.
Ma una bella notizia riesci a darmela ogni tanto?Stasera nati vecchi contro finti giovani.
La puntata sarà comunque piena di gnocca.Ma una bella notizia riesci a darmela ogni tanto?
Si ma preferivo le altre squadre :(La puntata sarà comunque piena di gnocca.
Auriemma?Non ci sarà come previsto juve vs tutti capitanati da Mughini e Auriemma rispettivamente
Approvata