Ufficiale Ciao Darwin | Nona stagione in corso | Canale 5

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
si ma sto Juve vs ALL prometteva bene,fate sta puntata e poi chiudete nel caso,perchè si,è vero che ormai è un format ripetitivo e spesso noioso (la fi.ga non delude mai però)

Hanno rilasciato un comunicato

Comunque una gran figa che seguo su instagram, alicebertoletti.1, rappresenterà la Fiorentina  :asd:  Segnatevela  :asd:

"gran figa", che è, miss rifatta 2018? :asd:

Se questa è una gran figa, non vorrei immaginare come sono le VERE gran fighe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/8ED4D16D-C82C-4CD7-BD40-6FF642B7AFA0.png

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Da adolescente era veramente clamorosa (non prendetemi per maniaco, una delle sue migliori amiche veniva in classe mia :rickds: ), adesso sembra di plastica. Fra l'altro sono sconvolto dal fatto che abbia 3 anni meno di me, ero convintissimo fosse mia coetanea.

sono proprio gli autori che sono stanchi, finché si tengono Moccia...
sarebbe da rinnovare, è un format vecchio...e dimostra la scarsità d'idee che circola in tv

si ma sto Juve vs ALL prometteva bene,fate sta puntata e poi chiudete nel caso,perchè si,è vero che ormai è un format ripetitivo e spesso noioso (la fi.ga non delude mai però)
ma basare tutto su quello e l'ignoranza della gente mi pare un tantino squallido, parere mio eh :)

sarebbe da rinnovare, è un format vecchio...e dimostra la scarsità d'idee che circola in tv

ma basare tutto su quello e l'ignoranza della gente mi pare un tantino squallido, parere mio eh :)
In linea generale hai ragione, però almeno fa ridere e intrattiene. Rispetto tutto quello che passa in tv su mediaset e rai, è forse la cosa meno peggio.

Andrebbe rinnovato, cambiare qualche prova, farlo durare un'ora in meno magari, etc etc sarebbe sicuramente meglio, anche perchè è strapieno di tempi morti e di fasi cringe, gag di Laurenti, canzoni e dibattiti in primis.

- 2 ore e mezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Avviata l'inchiesta per lesioni colpose :

Ciao Darwin, la trasmissione condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti potrebbe presto trovarsi in una serie di guai giudiziari. E questo a causa dell'incidente occorso a Gabriele due settimane fa sui rulli. La procura di Roma, infatti, ha aperto un'inchiesta per lesioni colpose su quanto avvenuto lo scorso 17 aprile mentre era in corso la registrazione della puntata della trasmissione serale della Mediaset andata in onda due giorni dopo, venerdì 19 aprile.

La procura della Repubblica di Roma avrebbe chiesto anche il sequestro dei rulli del "Genodrome" per poter effettuare i rilievi del caso. Per ora il fascicolo è stato aperto contro ignoti. Comunque, la prova dei rulli si è dimostrata particolarmente insidiosa. Infatti oltre a Gabriele Marchetti anche un'altra concorrente ha subito la frattura di un piede partecipando alla stessa prova. E, ovviamente, si tratta di un precedente da valutare con attenzione.

http://m.ilgiornale.it/news/2019/04/27/ciao-darwin-aperta-linchiesta-per-lesioni-colpose/1685489/

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Come volevasi dimostrare, non basta "così poco" per fermare una macchina macinasoldi come ciao darwin. Certo mi aspetto che la prova dei rulli venga tagliata nelle puntate già registrate e sostituita in quelle ancora da registrare.

Ditemi che stasera c'è la puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non ci sarà come previsto juve vs tutti capitanati da Mughini e Auriemma rispettivamente 

Ho come l'impressione che non la trasmetteranno quella

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro