Ufficiale Ciao Darwin | Nona stagione in corso | Canale 5

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Meno male tra 2 puntate finisce questa agonia di edizione, fatta per forza che neanche quando si è sul gabinetto dopo giorni che non ti viene e ti sforzi
Post automatically merged:

Bellissima la madre natura di oggi 😍😍❤️
Riciclata pure quella, è quella dell'altra volta 🤣

È stata pure criticata perché è troppo disinibita, l'altra volta ballettava tutta scatenata. Invece il ruolo le richiederebbe un certo distacco.

Comunque non so se avete letto l'intervista di Bonolis di qualche giorno fa: in sintesi ha ribadito che vorrebbe prendersi un periodo di pausa dalla tv per riflettere e riprogrammare mentalmente i suoi progetti futuri perché si è stancato di fare sempre le solite trasmissioni.

E che è obbligato a farlo e a continuare controvoglia perché a lui è legato lavorativamente un gruppo di persone che tramite le sue trasmissioni va avanti e deve mettere insieme il pranzo con la cena (a proposito anche di laurenti, come diceva qualcuno settimane fa).

E anche oggi la quota lgbt è passata :well:

E anche oggi il gay nel viaggio nel tempo :well:

Ultima modifica:
E anche oggi la quota lgbt è passata :well:
No vabbè allora lo fanno proprio apposta... l'ennesimo rappresentante nel viaggio nel tempo.

Programma completamente rovinato da quando di mezzo è entrato il duo Salvati - Cenci.
Rimpiango le edizioni dei primi anni 2000... questo Ciao Darwin è la copia sbiadita.

Sono tutte uguali ste categorie, dalla prima all'ultima puntata tutti in maschera a fare a gara a chi è il più caso umano, NON era così sto programma.

Altro viaggio nel tempo noiosissimo, non avevo mai detto niente finora, ma non è possibile che ci sia sempre qualcuno lgbt a fare ste prove con le solite battute e allusioni di Bonolis, inizia a essere fastidioso.

Pure i balletti sono editati con effetti e rallentatore... mamma mia che disagio

Viaggio nel tema (non lo chiamo più nel tempo) siamo arrivati al punto più basso di sempre... quando ho visto i ferragnez ho cambiato canale

Ma poi qual era il tema? Tutte le merdate che hanno rovinato il mondo?

Era un programma completamente diverso... E non perché nei viaggi nel tempo facevano vedere le poppe :asd:

Era un mondo migliore, ecco la risposta.

Oggi invece siamo in un'era in cui la tecnologia avanza a livelli smisurati e l'umanità regredisce a uomo di neanderthal risucchiata dalla stessa tecnologia.

Grande Bonolis che ha detto che sembra di stare a Viareggio!

Io credo che forse questo è stato il primo programma condotto che gli ha fatto schifo personalmente per cosa stava propinando agli spettatori.
Pensa te a cosa sono arrivati a mediaset... non mi meraviglierei che il prossimo anno ce lo troviamo in RAI.

Non ci credo... Un gay pure per la prova di coraggio (che hanno inquadrato per tutta la puntata)!

Comunque i dati parlano chiaro.
Sarà l'edizione meno vista di sempre https://it.m.wikipedia.org/wiki/Edizioni_di_Ciao_Darwin
E non ha neppure un programma a fargli concorrenza.

Di nuovo questo uccello e doppi sensi a go go... Copia e Incolla anche oggi

Ultima modifica:
È stata pure criticata perché è troppo disinibita, l'altra volta ballettava tutta scatenata. Invece il ruolo le richiederebbe un certo distacco.

Comunque non so se avete letto l'intervista di Bonolis di qualche giorno fa: in sintesi ha ribadito che vorrebbe prendersi un periodo di pausa dalla tv per riflettere e riprogrammare mentalmente i suoi progetti futuri perché si è stancato di fare sempre le solite trasmissioni.

E che è obbligato a farlo e a continuare controvoglia perché a lui è legato lavorativamente un gruppo di persone che tramite le sue trasmissioni va avanti e deve mettere insieme il pranzo con la cena (a proposito anche di laurenti, come diceva qualcuno settimane fa).
Madre natura che si evolve, fa parte della vita.

Questa edizione è veramente pessima, non mi fa più ridere, i personaggi e le categorie sono tutte uguali, si finisce a parlare sempre di sesso, prove di coraggio e madri natura riciclate più volte :sos:

Però vi dirò, detto francamente non so se mi fa più schifo il programma o certi messaggi che trovo qui dentro. :shrek:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro