Cosa c'è di nuovo?

Ciao Francesco

ufficiale

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,707
Reazioni
494
Medaglie
6
Che brutta cosa venire a sapere che qualcuno di noi viene a mancare così all'improvviso... :sadfrog:
R.I.P. :tristenev:
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,552
Reazioni
3,071
Medaglie
9
Sono senza parole.
 

el maravilla

True Love
LV
2
 
Iscritto dal
23 Set 2009
Messaggi
18,030
Reazioni
99
Medaglie
10
sono senza parole
ci parlavo qui sul forum tempo fa un bravissimo ragazzo, tantissime condoglianze alla famiglia
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,836
Reazioni
1,001
Medaglie
8


Questo notturno di Chopin può descrivere il mio stato emotivo alla notizia meglio di qualsiasi parola
 

Meight

LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2013
Messaggi
6,735
Reazioni
695
Medaglie
8
Ciao LeRoi, riposa in pace. Personalmente non ti conoscevo molto bene ma in questi casi vi è comunque un grande dispiacere, perché te come tanti altri eri un elemento di questo forum di appassionati e come tale si rimane sempre male nel vedere perdere un elemento prezioso così, dal nulla, senza una ragione che ti permetta di definirla giusta.
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,836
Reazioni
4,041
Medaglie
8
non ci sono parole, permane solo un profondo senso di ingiustizia di fronte a queste cose

Rip Francesco e condoglianze alla famiglia
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,056
Reazioni
6,911
Medaglie
21
Porta i nostri saluti a Generale Lee, Daniele, un'altro membro di questa enorme community che venne a mancare nel 2011.

A fra un pò.
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,095
Reazioni
1,238
Medaglie
7
Scrivo questo post con le lacrime perché ancora non ci credo cosa sia successo.

Mi è sempre stato di riferimento fin dal primo pm in cui mi ha proposto di essere mod e ha sempre dimostrato maturità, intelligenza e determinatezza. L'avrei tanto voluto conoscere da vicino ma la vita è ingiusta.

Fino a poco tempo fa scherzavo con lui e non potrò più farlo. Io non ci credo ancora. Sto davvero male.

Ciao Francesco
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,591
Reazioni
4,518
Medaglie
12
Assurda una morte così giovane, qualunque parola é superflua
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,495
Reazioni
3,187
Medaglie
8
Condoglianze a famiglia, parenti e amici.
Riposa in pace Francesco.
 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,120
Reazioni
5,706
Medaglie
31
Ricordo che avemmo addirittura uno screzio anni fa, appena divenni admin. Dopo un piccolo allontanamento, venne a scusarsi, dando la colpa delle sue parole ad un periodo negativo della propria vita. Fu in quel momento che capii il valore del ragazzo, e decisi quindi di dargli le chiavi del forum, mettendolo come Leader Zone. Non potei fare scelta migliore, diede una grande prova di maturità, oltre che una lezione di vita. Pensare a questo fa ancora più male, perché acuisce il distacco ed il vuoto che ha lasciato, ma questo ci sprona anche a continuare sulla strada del miglioramento di questa piattaforma per lui. Per tutti noi.
 

Mr. Ganjaman

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2020
Messaggi
590
Reazioni
518
Medaglie
9
Riposa in pace ragazzo.
Mancherai a molti, ciò basta e avanza per capire.
 

TheFly

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mar 2014
Messaggi
707
Reazioni
120
Medaglie
8
Mi dispiace tantissimo, avevo letto spesso i suoi interventi nella sezione "altro" e provavo una sincera stima nei suoi confronti, anche solo leggendo quello che scriveva e il modo in cui si poneva con gli altri.
Veramente una notizia terribile, non ci sono parole..
 

red devil forever

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Set 2008
Messaggi
2,482
Reazioni
180
Medaglie
7
Un abbraccio fortissimo a famiglia amici e a tutti voi che qua avete avuto la fortuna di incontrarlo.
Si rimane sempre senza parole di fronte a ciò,grazie a tutti voi che avete lasciato un pensiero e un po' mi avete fatto conoscere una persona sicuramente speciale ,un amico di questo microcosmo che sentiamo un po' come casa e che ci aiuta ad andare avanti nelle nostre vite nonostante le difficoltà che incontriamo.
Buon viaggio Francesco,come ha detto Jim a fra un po'.
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Condoglianze alla famiglia. Riposi in pace.
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,117
Reazioni
5,583
Medaglie
20
Non lo conoscevo, però sono sempre cose bruttissime e molto tristi.
Condoglianze alla famiglia.
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Mi ci sono volute delle ore per metabolizzare e faccio ancora fatica a credere a quanto successo. Questa brutta, bruttissima notizia mi ha fatto riflettere. Spesso si può dimenticare che questo minuscolo angolo di internet è popolato da persone non semplici nickname. I rapporti “virtuali” che si vengono a formare non hanno nulla da invidiare a quelli “reali”.

La community non sarà la stessa senza di te, LeRoi

Grazie di tutto!
 
Top