Cibi/bevande da cui dipendete

• Autore discussione Autore discussione Ema919
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
5 Dic 2011
Reazioni
1
Come da titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Una volta c'era 'sto topic, ma venne mangiato dal cut-off, a mio parere è un argomento interessante.

Personalmente il thè al limone in bric abbia qualche potere su di me, sia Estathè che quello San Benedetto ( anche se preferisco un po' quest'ultimo ). Quando lo si fa uscire dal frigo poi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Acqua, non posso vivere senza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La coca :icebad: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif :nfox: :pffs:

D'estate non posso fare a meno delle bevande gassate, soprattutto la normale acqua frizzante e la Fanta, ovviamente ghiacciata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il cibo non ho particolari dipendenze :kep88:

Assolutamente thè e succhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif per i cibi, devo sempre sgranocchiare qualche cracker o grissino.

Pizza, almeno una volta a settimana :pffs:

Estathè invece una bottiglia almeno in frigo, sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sono l'unico che trova i vari té in bottiglia troppo zuccherati e dunque fanno schifo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io onestamente penso di dipendere da nulla se non l'acqua... una pizza a settimana comunque è sempre d'obbligo. Per il resto non sopporto la Coca Cola, quando in famiglia la bevono tutti. Una bottiglia al giorno. ***:tristenev:

Latte e caffè, soprattutto il secondo.
Mi associo, soprattutto quando ci abbini dei buoni biscotti

Pizza bresaola rucola e grana

Banana congelata con cacao yogurt e whey alla vaniglia

Crepes alla nutella

Indovinate quale tra questi mangio spesso e quale mai:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Caffè, senza proprio pensarci. Ne bevo minimo 4 al giorno complice anche il lavoro che faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il problema arriva quando vado all'estero dato che commetto sempre omicidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Caffè, senza proprio pensarci. Ne bevo minimo 4 al giorno complice anche il lavoro che faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il problema arriva quando vado all'estero dato che commetto sempre omicidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Caffe` pure io ma sto sviluppando una dipendenza da birra+pompelmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro