Cibi/bevande da cui dipendete

• Autore discussione Autore discussione Ema919
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pepsi Twist, Aceto Balsamico (o Glassa), Caffè, Cidro alla pera (Somersby), succo d'arancia...Sono messo male :rickds:

Cocacola (quella senza zucchero, in teoria) e il Guaranà (in pastiglie o liquido da mischiare con l'acqua), entrambe mi tengono sveglio.Di bevanda alcolica mi piace il Cointreau. Inoltre prendo regolarmente per via orale i fiori di bach, sarà una ca**ata ma a me fanno effetto (almeno mi sembra).

Di cibi: noci, sushi, aglio (ovunque), patatine.
che dipendenze strane :rickds: noci, aglio, sushi.

Cocacola (quella senza zucchero, in teoria) e il Guaranà (in pastiglie o liquido da mischiare con l'acqua), entrambe mi tengono sveglio.Di bevanda alcolica mi piace il Cointreau. Inoltre prendo regolarmente per via orale i fiori di bach, sarà una ca**ata ma a me fanno effetto (almeno mi sembra).

Di cibi: noci, sushi, aglio (ovunque), patatine.
Il guaranà è una power-up mica da ridere se devi studiare. A me da una botta di "attenzione" assurda.

Mi è capitato di usarlo anche se dovevo guidare di sera per lunghi tratti o molto tardi, anche se non è ideale assumerlo di sera :sisi:

Riesco a controllarmi tranquillamente, ma quando vado a pedalare ho comunque bisogno di dover bere, per reintegrare, il latte proteico fresco\freddo alla vaniglia\cioccolato (qualunque marca), quello dalla bottiglietta di 350ml per 35 grammi di proteine.

I muscoli altrimenti non reggono e non crescono\rimangono rafforzati, deperirebbero senza le proteine.

Non faccio a meno dello SKYR, lo uso come formaggio spalmabile o yogurt con dentro poi pezzetti di cioccolata fondente e ofrutta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro