Cibi/bevande da cui dipendete

• Autore discussione Autore discussione Ema919
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Caffè. Senza un caffè all'inizio della giornata e post-pranzo vado in down immediatamente.

In sessione d'esame ne abuso e quando finisco la sessione cerco di farne totalmente a meno, ma dopo qualche giorno arriva il mal di testa e la debolezza da astinenza quindi lo riprendo in dosi limitate.

Rigorosamente tutto senza zucchero. Non adoro il gusto, ma mi piace sentirlo senza sporcarlo.

Il pane, lo mangio sempre e sempre. Mi piacciono tantissimi i piatti a base di pane come le bruschette.

In generale anche il Junk Food nelle notti in cui prendo le sbronze. Siano essi hamburger al mcdonald, grandi kebab, ma anche roba da forno (pizza, focacce o brioches)... i tappabuchi sono la mia rovina a livello di dieta e anche la ciliegina sulla torta al mio portafogli.

Ah non riesco granchè a bermi del vino o della birra senza qualcosinainaina da sgranocchiare (anche dei grissini).

Nonostante tutto però, penso di avere una buona dieta, dove prevale la verdura e la carne bianca.

Ma perchè? Il caffè all'estero fa cosi schifo? PS: Non bevo caffè :morristend:
Semplicemente quando lo ordini puoi aspettarti di tutto.

Io se posso lo chiedo solo da starbucks; non sarà la stessa qualità ma almeno è il classico caffè in tazzina.

Che poi dicono che usiamo 100mila modi per chiamare il caffè ma in realtà sono loro che non ci capiscono nulla...

Ultima modifica da un moderatore:
Bevanda caffè Cibo patatine :bah!:
amica chips!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A dir la verità una volta avevo un'assurda dipendenza da Estathè al limone e il Ristora solubile, ringraziando il cielo non ho più nulla nella mia vita che DEVO mangiare o bere.

Fino a qualche tempo fa mangiavo sempre una banana dopo pranzo (e lo facevo fin da piccola) poi ho abbandonato pure quella :kep88:

Il giappo è una delle cose su cui punto molto però, così come il riso in generale.

Uhm... niente. Ho la dipendenza generale del cibo (mangio spessissimo; fortunatamente sono magrissimo), ma nulla di preciso.

Forse il caffè dopo pranzo. Ma solo in quel punto della giornata: irrinunciabile.

Caffè dopo pranzo e pasta. Tanta tanta pasta.
Grassone!

readImage

Come cibo il parmigiano-reggiano.

Caffè

Crepe

Qualsiasi cibo a base di cioccolato

Affettati (tranne la bresaola)

Pasta

L'acqua più frizzante è meglio è

In estate thè, caffè freddo e l'immancabile granita:sisi:

Ma quella che facciamo qui a ct, non quella roba fatta col ghiaccio:sisi:

Caffè, Nutella, Wurstel e Galbanino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bevo almeno una bottiglia di succo ACE da 1,5L al giorno:morristend:

I kit kat di vari gusti. Per chi non lo sapesse, all'estero (Giappone soprattutto) ci sono decine e decine di gusti di kit kat diversi (vari cioccolati, vari tipi di frutta, ma anche the verde, peperoncino, caffè, formaggio, vari liquori...... davvero di tutto). Mi piacciono così tanto che oramai non compro più quelli normali.

L'unica mia fortuna è che non trovandoli in vendita normalmente, li posso solo acquistare via internet o alle fiere del fumetto; perciò sono limitata, o altro che lanciare la bilancia dalla finestra:rickds:

https://nestle.jp/brand/kit/inbound/en/

Biscotti con thè o latte. :morristend:

Non ho più un vero è proprio cibo che devo mangiare assolutamente. :asd:

Facendo il pasticciere, la roba dolce ormai non la tocco neanche più! :dsax:

Cocacola (quella senza zucchero, in teoria) e il Guaranà (in pastiglie o liquido da mischiare con l'acqua), entrambe mi tengono sveglio.

Di bevanda alcolica mi piace il Cointreau. Inoltre prendo regolarmente per via orale i fiori di bach, sarà una ca**ata ma a me fanno effetto (almeno mi sembra).

Di cibi: noci, sushi, aglio (ovunque), patatine.

È di nuovo quel periodo dell'anno, da sta mattina mi sono mangiato esattamente 500gr di torrone, ne ho altri 1500 che mi aspettano a casa e sono diabetico quindi dovrei mangiarne tipo con il contagoccie ma fanculo, il torrone non si può respingere e quindi mi sparo l'insulina a litrate e mi abboffo come un porco. Il torrone è una delle cose più buone mai inventate.

Come bevanda direi caffè... è l'unica per cui sento il "bisogno" di bere quotidianamente dopo un pasto, raramente non lo bevo

Per il resto mai stato dipendente da nulla, ne cibo ne bevanda, mi piacciono tantissimo il thè (di qualsiasi marca) e i succhi, ne bevo a quintali se presenti, ma non sento di esserne dipendente.

Per il cibo discorso diverso, mi piace di tutto, ma nulla a tal punto da sentirne la mancanza se non lo mangio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro