Cibi/bevande da cui dipendete

• Autore discussione Autore discussione Ema919
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
patatine fritte, spaghetti in bianco con una montagna di parmigiano e ferrarelle

Caffè dopo pranzo e pasta. Tanta tanta pasta.

Caffè e thè alla pesca, il primo lo bevo 2 volte al giorno mentre il secondo quando lo compro ne bevo una bottiglia al giorno:rickds:.

Come cibo non dipendo da nulla però se in casa ci sono alcuni cibi (es. fichi e fichi d'India) ne mangio in una quantità assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la bevanda dei prescelti: LA LEMON SODA. (è l'unica che non è eccessivamente dolce o stupidamente amara)

Il nettare degli dei: Al lambrûsc

Ultima modifica da un moderatore:
La rape. Cucinata affogandola e facendola saltare così mantiene l'amaro. Sarei in grado di mangiarla tutto il giorno tutti i giorni, peccato che è disponibile solo nel periodo autunnale/invernale. Ogni volta che mio padre va al mercato la prende sempre tutta, le cassette intere

Pasta.

Se a pranzo non la mangio, passo il pomeriggio in preda alla fame e all'astinenza.

Pizza,gelati e menta(solo in estate), caffè anche se devo ammettere che è iniziata la mia dipendenza da questa bevanda solo da quando ho iniziato l'università, prima non la bevevo proprio,il mio preferito è caffè ginseng e l'immancabile pane

Ultima modifica:
Non aggoungete il ketchup piccante al gelato nella piadina, me ne sono pentito, fa cagare.

Caffè, senza proprio pensarci. Ne bevo minimo 4 al giorno complice anche il lavoro che faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il problema arriva quando vado all'estero dato che commetto sempre omicidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma perchè? Il caffè all'estero fa cosi schifo?

PS: Non bevo caffè :morristend:

The, tanto the. Anche una bottiglia da 1,5 l al giorno se c'é. E carne, amo la carne. Poi vabbé la pizza almeno una volta a settimana

Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk

Dimenticavo tanta pasta ogni giorno, se non la mangio sto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Ma perchè? Il caffè all'estero fa cosi schifo? PS: Non bevo caffè :morristend:
In media la qualità è più bassa. Qui non m'è mai capitato di buttare via un caffè perché imbevibile, all'estero sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In media la qualità è più bassa. Qui non m'è mai capitato di buttare via un caffè perché imbevibile, all'estero sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
noooo, hai cambiato avatar :tragic:

Per fortuna non sono dipendente da nessun cibo o bevanda particolare, ma il caffè dopo pranzo è d'obbligo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro