Cibi/bevande da cui dipendete

• Autore discussione Autore discussione Ema919
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Caffè , pesce

Birra e pizza assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nessuna

la cocacola se è a portata di mano è imprescindibile, ma se non c'è in casa non mi fa effetto.

Bevanda caffè

Cibo patatine :bah!:

Dopo aver passato un po' di mesi all'estero il vizio del caffè mi è passato... Per la prima volta nella vita la ho buttato un caffè nel cestino. Imbevibile.

Pizza, McDonald's e Coca Cola:sasa: però peso sui 55 kg

Caffè, senza proprio pensarci. Ne bevo minimo 4 al giorno complice anche il lavoro che faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il problema arriva quando vado all'estero dato che commetto sempre omicidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:rickds::rickds::rickds:

Non molti,però qualcono c'è:

acqua e menta

panino con la frittola (roba palermitana)

panino con la milza (roba palermitana)

Stigghiola (roba palermitana)

granita alla menta

Fegato panato o in agrodolce

Thè alla pesca freddo

Yogurt al cocco

Gelato al cocco

tutto quello che c'è al cocco da mangiare o bere

ma in linea di massimo mangio tutto,mischio la qualunque e non mi faccio problemi,l'unica cosa che evito è il salame nella pizza,ma il salame nel pane o altrove lo mangio

per dire oggi duepaninazzicon:salame,porchetta,prosciuttocrudo,cotto,mortadella,mozzarella,formaggio edamer,zucchine grigliate e melenzane.

oppure una volta ho provato il panino piastrato con nutella e wurstel,molto buono:sisi:

quindi le cose di cui vado matto sono quelle elencate,ma non mi faccio nessun problema a mangiare il resto:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Nutella e würstel? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Io ogni tot periodo della mia vita mi fisso con qualcosa, c'è stato il periodo dell'Estathé al limone, quello della coca cola, quello delle kinder delice, quello dei ringo, quello dei wafer a nocciola, ora gli Oreo :rickds:

Vabbè pizza + birra una volta a settimana è d'obbligo

Acqua Uliveto l'unica che bevo per digerire causa problemi allo stomaco

Ultima modifica:
T A S S O N I ~

E Tassoni Aperol, in più latte quando intero e appena munto. Non trovo nulla di più buono al mondo e se non ne bevo almeno un litro al giorno mi resta il vuoto nello stomaco.

La cocacola, il cibo da fastfood, la nutella, il cioccolato, qualsiasi cosa gassata mi fanno ribrezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: Si, anche la pizza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Certo che la pizza il sabato è un evergreen che non finirà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nulla, qualche anno fa bevevo solo Estathé e Fanta(acqua quasi 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) poi ho deciso di smetterla e basta, grazie anche alla palestra adesso non ne bevo una goccia da parecchio.

il caffè dopo il pranzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi sicuramente pizza:pffs:

Oltre allo scontatissimo caffè impazzisco per le Kinder Paradiso, ogni volta mi devo trattenere dal comprarle.

Pasta, pizza , panini col crudo e l'asiago.

E poi il latte.

I the così come qualsiasi bevanda non li bevo più perché adesso li sento troppo dolci

Non ho particolari dipendenze. L'unico problema che ho in quest'ambito è che quando ci sono cibo e bevande in abbondanza, tipo in occasione di feste e cene in compagnia, non riesco a trattenermi e ogni volta mi gonfio fino a scoppiare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro