Ciclismo

Pubblicità
Spero che quel dopato di Froome vada in crisi e Quintana vinca il Tour :ivan:
Per quanto mi stia sulle scatole Froome, la sua squadra ed il suo modo di andare in bicicletta, Quintana non merita nemmeno il podio per quello che ha fatto finora, figuriamoci vincere il Tour. Comunque vada sarò deluso dalla classifica finale, seppur con un Nibali in ripresa.

o mamma mia è partito anche Quintana. I Sky erano rientrati perchè Roche andava pianissimo

Ultima modifica da un moderatore:
Non oso pensare sull' alpe d' huez. Che tappa !!!! Scatta Nibali

la rai che va in pubblicità nel momento "piu caldo"..da denuncia

- - - Aggiornato - - -

comunque secondo me è finita sia per quintana che per un eventuale podio per nibali...manca solo 1 salita,dovrebbero esserci crisi veramente importanti o incidenti meccanici

Non è una salita da nulla però eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Lumia 640 utilizzando Tapatalk

Nibali ha forato proprio all'inizio. Va beh podio andato

Partito Nairo, Froome si stacca

Non è una salita da nulla però eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma piu di due minuti sono mica poco...soprattutto perchè devi recuperarli su froome,non l'ultimo degli arrivati

Comunque vedremo questo finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Peccato per nibali,proprio nel momento cruciale la foratura

Nibali a parte la foratura non va proprio bene
beh deve andare su del suo passo...non può strafare per recuperare subito il gruppo maglia gialla perchè poi pagherebbe...e di km in salita ce ne sono ancora parecchi

Peccato. Se Quintana avesse avuto più coraggio nel corso del Tour, oggi avrebbe indossato la maglia gialla.

Sfortunato nibali, quintana impara per i prossimi anni

Tour perso dalla gestione demenziale della Movistar.

Bastava attaccarlo un altro giorno, ed oggi Froome saltava senza se e senza ma, invece hanno aspettato le ultime 2 tappe: la penultima per saggiare la condizione, l'ultima per portare un vero attacco. Patetici. Giusto che lo vinca Froome. Quintana, quando appenderà la bici al chiodo, avrà solo rimpianti, ripensando a questo 2015

purtroppo doveva svegliarsi prima quintana...non puo sperare di bruciare 2 minuti e passa a froome sull'ultima salita

Comunque ha 25 anni e il tempo è tutto dalla sua parte

Tour perso dalla Movistar, dovevano fare quattro giorni a tutta sulle Alpi invece ne hanno fatto a malapena uno e mezzo

Delusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro