Ciclismo

Pubblicità
meno moto ci vogliono. Ricordiamo anche Sagan alla vuelta dell'anno scorso

RIP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Meno moto, sì. È bello vedere le riprese "dal vivo", sentire le motocronache e tutto, ma se la cosa diventa pericolosa no, preferisco star senza.

certe volte vedi i ciclisti che scattano e arrivano così vicino alla telecamera che sembrano frenare anche

certe volte vedi i ciclisti che scattano e arrivano così vicino alla telecamera che sembrano frenare anche
Sì, già al Giro e/o al Tour si son visti ciclisti costretti a frenare per colpa delle moto, o prendersela con le moto che stavan troppo vicine, ostacolando o comunque togliendo tranquillità. Serve dare una regolata alla cosa.

Riposi in pace, condoglianze alla famiglia e a tutti i suoi cari

Mi ricordo che qualche anno fa alla Roubaix Cancellara si arrabbiò abbastanza per essere stato "bloccato" dalle moto durante uno scatto sul pavé (se non mi ricordo male fece segno ai guidatori di accelerare e allontanarsi un po')

Ho saputo oggi che anche Daan Myngheer non ce l'ha fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

dai dai che ci sono le Fiandre

- - - Aggiornato - - -

mamma mia che azione di Cancellara su Kwaremont, in testa Sagan ma Fabian sta inseguendo

Mostruoso Cancellara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho acceso venti min fa (esami maledetti). Sagan e Cancellara hanno fatto due cose mostruose

Grandissimo Sagan, complimenti davvero per la vittoria.

adesso la smetteranno davvero di dire che non è un vincente. Non vedo l'ora della Rubaix Domenica prossima. Cancellara ha sbagliato a non seguirlo quando è partito assieme a Kwiatkowski ed è rimasto senza compagni

Un boato all'arrivo per Fabian

Bravo Peter, non ti avrei mai perdonato se non avessi festeggiato con una impennata dopo l'arrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bello vedere la maglia iridata posata sulle spalle di un corridore del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

madò domenica prossima cronaca integrale della Rubaix 7 ore e la mia ragazza è a casa :rickds::rickds: neanchè l'ultimo km mi farà vedere

madò domenica prossima cronaca integrale della Rubaix 7 ore e la mia ragazza è a casa :rickds::rickds: neanchè l'ultimo km mi farà vedere
Fingiti malato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grande Sagan!

Fingiti malato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Fire HD 6 usando Tapatalk

Allora, chi la sta seguendo la Roubaix? Io mi son sintonizzato adesso, mi son perso qualcosa di rilevante?

Ho acceso in tv proprio mentre stavano entrando nell'Inferno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero Fabian riesca a cogliere la quarta, anche se la vedo dura

Messi male Sagan e Fabian. In testa il gruppo con Boonen . 52 secondi Sagan e cancellara

Grande mossa della trek che ferma popovich dalla fuga per aspettare il gruppo Cancellara. Stanno recuperando

Eccoli eccoli partiti Sagan e Cancellara

Cancellara a terra

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro