Come ***** si fa a non vincere una cronometro del genere con questa competizione? Nel 2014 aveva dominato la cronoscalata
Arrivare dietro gente come Froome, Contador e Quintana ci sta , dietro questi proprio no.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non esagerare. Il giro è ancora lungo e tutto da decidere. Nibali è stato anche sfortunato purtroppoChe disfatta.
Invece è una giornata nera per Nibali, dove poteva fare la differenza e invece ha perso due minuti. Chiaro che non è che domani finisce il Giro, ma non nascondiamoci: oggi è andato tutto storto.Non esagerare. Il giro è ancora lungo e tutto da decidere. Nibali è stato anche sfortunato purtroppo
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Non ha vinto il Lombardia l'anno scorso? Comunque al Tour non è andato male... Arrivare dietro Froome e Quintana ci sta. Sono su un altro livello in salita. Nibali non è mai stato un fenomeno. E' un corridore molto completo e molto bravo che ha avuto anche un po' di fortuna nelle sue vittorie. L'unico vero giro che ha dominato è stato quello nel 2013 e la concorrenza non era molto agguerrita ( Secondo arrivò Uran). Al Tour è stato molto bravo ma dubito che in salita avesse il passo di Froome o Alberto.è dall'anno scorso che non è più in forma, dopo la vittoria del Tour è sparito. Tranne per una tappa proprio in Francia l'anno scorso.
si vero hai ragione ha vinto il Lombardia e campionato Italiano ma è sempre stato senza avversari.Non ha vinto il Lombardia l'anno scorso? Comunque al Tour non è andato male... Arrivare dietro Froome e Quintana ci sta. Sono su un altro livello in salita. Nibali non è mai stato un fenomeno. E' un corridore molto completo e molto bravo che ha avuto anche un po' di fortuna nelle sue vittorie. L'unico vero giro che ha dominato è stato quello nel 2013 e la concorrenza non era molto agguerrita ( Secondo arrivò Uran). Al Tour è stato molto bravo ma dubito che in salita avesse il passo di Froome o Alberto.
Aru in salita ha potenziale per diventare forte. Bisognerà vedere se migliorerà , è ancora molto giovane. Per la sua età ha ottenuto piazzamenti molto molto importanti. L'unico che aveva mostrato più talento di Aru alla stessa età era Andy S. Il problema è che Aru a cronometro va malino e questo rende vincere un tour non facile.Ma infatti purtroppo si era visto a cronometro che stava andando comunque molto male, a prescindere dal guasto tecnico, che gli ha fatto perdere ulteriore tempo, ma che ha indirettamente mascherato la sua prestazione scadente. E oggi sta confermando le impressioni.Ormai ha 32 anni, non essendo eccellente né in salita né a cronometro, può anche smetterla con le corse a tappe, o quantomeno con Giro e Tour, magari una Vuelta potrebbe ancora vincerla con un po' di ****.
Speriamo in Aru per i prossimi anni, ma anche lui sinceramente dubito che sia un fenomeno.
Inviato dal mio Redmi 3 Pro utilizzando Tapatalk
Certamente Aru ha margini, il problema sono gli avversari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAru in salita ha potenziale per diventare forte. Bisognerà vedere se migliorerà , è ancora molto giovane. Per la sua età ha ottenuto piazzamenti molto molto importanti. L'unico che aveva mostrato più talento di Aru alla stessa età era Andy S. Il problema è che Aru a cronometro va malino e questo rende vincere un tour non facile.
Vabbè è anche importante fare esperienza. Andando al Tour può rendersi conto del livello dei più forti e prendere confidenze su alcune salite che sono molto diverse da quelle del giro generalmente , più lunghe ma più pedalabili.Certamente Aru ha margini, il problema sono gli avversari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche solo Quintana, che ha la sua età, dubito che potrà mai farsi battere da Aru. E per l'immediato, Froome se lo mangia a colazione.
Poi c'è questo Chaves che è bravino, Landa (nonostante a questo Giro abbia fallito) e qualcuno che può spuntare fuori ancora negli anni.
Insomma, ribadisco, Aru non lo vedo fenomeno, dovrebbe vincere qualche Giro finché può, invece che andare a prendere la paga al Tour.
Inviato dal mio Redmi 3 Pro utilizzando Tapatalk
Salite appunto che secondo me sono meno nelle sue corde. Al Tour, si sa, vinci se in salita vai bene e se a cronometro sei quasi uno specialista.Vabbè è anche importante fare esperienza. Andando al Tour può rendersi conto del livello dei più forti e prendere confidenze su alcune salite che sono molto diverse da quelle del giro generalmente , più lunghe ma più pedalabili.
Gli scade il contratto a Nibali, probabilmente cambierà squadraSalite appunto che secondo me sono meno nelle sue corde. Al Tour, si sa, vinci se in salita vai bene e se a cronometro sei quasi uno specialista. Poi certo che ci sta andare al Tour a fare esperienza, visto che ancora non c'è mai stato, però impostare un'intera stagione per fare il Tour, senza avere chance di vittoria, mi pare un po' uno spreco. Ad esempio, questo Giro Aru poteva vincerlo tranquillamente e poi farsi il Tour come esperienza da simil gregario.
Probabilmente la sua scelta è stata influenzata anche da quella di Nibali. Dalla prossima stagione, penso che i ruoli si invertiranno, sarà Aru a scegliere che fare e Nibali ad agire di conseguenza.
Inviato dal mio Redmi 3 Pro utilizzando Tapatalk
Sì, ho letto proprio stasera un articolo a tal riguardo, non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGli scade il contratto a Nibali, probabilmente cambierà squadra
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk