Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche domoulin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifClamoroso, si è ritirato Mikel Landa O_O
Sinceramente oltre a loro due non me ne vengono in mente di così papabili :loris: poi l'imprevisto è sempre dietro l'angolo e può succedere di tutto, ma è un altro discorso.Anche domoulin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque chiedo qui: ma i favoriti quali sarebbero oltre nibali e valverde??
avevo chiesto perché oltre a questi due non vedevo nomi di uomini da corse a tappe e quindi ho chiesto per conferma.Sinceramente oltre a loro due non me ne vengono in mente di così papabili :loris: poi l'imprevisto è sempre dietro l'angolo e può succedere di tutto, ma è un altro discorso.
Se ne va dal giro per preparare il tour :sad2:Sì vabbè, a sto punto tanto vale neanche farle le volate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vince il solito Greipel la tappa di Bibione.
Già. Alla faccia dell'onorare la maglia e la competizione. Rimpiango Petacchi.Se ne va dal giro per preparare il tour :sad2:
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Sisi ci sono anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifGià. Alla faccia dell'onorare la maglia e la competizione. Rimpiango Petacchi.
Oggi una tappa molto interessante:
![]()
che verrà trasmessa interamente, su Rai Sport. Io ormai mi sintonizzo sempre verso le undici-undici e mezza, che c'è Giro Mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Daje, se tutto va bene finalmente pure io :sad2:Oggi finalmente riuscirò a seguire la tappa
Inviato dal mio Redmi 3 Pro utilizzando Tapatalk
Valverde :ciao:Valverde intanto rischia di perdere il suo scagnozzo, Amador non sembra brillantissimo in questo momento.
- - - Aggiornato - - -
E infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Amador è cotto, e manca ancora un bel po' prima del GPM del Giau.