Cosa c'è di nuovo?

Ciclismo

ipsedixit

LV
0
 
Iscritto dal
15 Ago 2007
Messaggi
3,275
Reazioni
0
Che soddisfazione! Io ero in palestra nel momento dell'ultima salita, per fortuna c'era la TV accesa sulla RAI e ci siamo tutti fermati per quei pochi minuti per tifare Aru :asd:

 


Purtroppo dubito che Aru riuscirà a spuntarla, Froome dalla sua ha una squadra molto più forte, un'esperienza molto maggiore e l'ultima cronometro che, anche se breve, lo vedrà comunque prevalere di molto. Dovrebbe proprio crollare in una delle prossime tappe, ma non penso che accadrà mai, perché oggi non è andato in crisi, semplicemente si è piantato sulla rampa finale, dove Aru è schizzato via.


 


L'unica cosa che mi sento di dire è che è molto probabile che rivedremo un italiano sul podio di Parigi :gab:


 

weywlf

LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2010
Messaggi
11,948
Reazioni
0
Col fatto che lavoro tutto il giorno mi son perso tutto :sadfrog: ma sono contentissimo per Aru in maglia gialla :hype:

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
Ora rischia aru

 

kremer

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2013
Messaggi
120
Reazioni
0
Medaglie
3
si mette male per aru, senza squadra è impossibile tenere la corsa con tutti questi attacchi

 

Binigi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Feb 2012
Messaggi
1,543
Reazioni
9
Medaglie
6
Ridicola l'astana. Adesso torna in corsa Landa che attualmente è ad una 30na di secondi da aru

Io Froome lo vedo malino

 
Ultima modifica da un moderatore:

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
Ridicola l'astana. Adesso torna in corsa Landa che attualmente è ad una 30na di secondi da aruIo Froome lo vedo malino
Mah...anche sfortunata

I 3 migliori in salita oltre ad aru sono out

Certo le seconde linee non sono all altezza forse

 

Binigi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Feb 2012
Messaggi
1,543
Reazioni
9
Medaglie
6
Poi va beh per me Froome non ne ha. Scattino di 20 metri e stop che poi non capisco perché scattare quando hai Landa davanti . Scatto in discesa ma Aru ci sa andare in discesa

 
Ultima modifica da un moderatore:

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
Froome non ne ha ma in tanto è di nuovo in giallo :asd:

 

Binigi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Feb 2012
Messaggi
1,543
Reazioni
9
Medaglie
6
Persa la Maglia per me...Scandalosa Astana,Aru completamente solo in una tappa di pianura

 
Ultima modifica da un moderatore:

weywlf

LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2010
Messaggi
11,948
Reazioni
0
Assurdo e ridicolo.

 

Binigi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Feb 2012
Messaggi
1,543
Reazioni
9
Medaglie
6
Dai ridicoli erano in pianura. Ha perso 26 secondi dal primo quindi 21 da Froome

 
Ultima modifica da un moderatore:

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
Sono proprio curioso i sentire le interviste

Al di là della squadra la colpa qua è anche di aru eh

Non so se abbia avuto qualche problema..ma squadra o no doveva stare dietro a froome come ha sempre fatto anche le altre volte senza squadra

Prendersi 25 secondi in una tappa del genere è da harakiri

 
Ultima modifica da un moderatore:

Binigi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Feb 2012
Messaggi
1,543
Reazioni
9
Medaglie
6
Ah si si colpa di Aru si bastava seguire le ruote di Froome

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
super hype per oggi!!

 

ipsedixit

LV
0
 
Iscritto dal
15 Ago 2007
Messaggi
3,275
Reazioni
0
Eh sì, oggi uno dei momenti della verità. Temo che Froome sia in crescita e sarà lui ad andarse via, piuttosto che subire attacchi degli altri.

Speriamo che Aru riesca a mantenere il podio, se lo meriterebbe e sarebbe una beffa se glielo soffiasse Uran (occhio anche a Landa però, oltre ovviamente a Bardet).

Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk

 

kremer

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2013
Messaggi
120
Reazioni
0
Medaglie
3
froome con il tour in tasca, per il podio lotta aperta con uran favorito, aru per il terzo posto avrà bisogno di un mezzo miracolo domani

 

Binigi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Feb 2012
Messaggi
1,543
Reazioni
9
Medaglie
6
eh Aru non ne aveva più ma anche lo stesso Froome non è che brilli,l'unico mi sebra Bardet che ne abbia ma non da staccare Froome. Domani arrivo in salita, intanto pare che Aru abbia firmato per la UAE Emirates per il 2018

 
Iscritto dal
9 Nov 2006
Messaggi
54,802
Reazioni
2
Medaglie
7
mamma mia che percorso penoso quest'anno, a memoria non ricordo altre annate con un solo arrivo in salita alla terza settimana

dispiace per Aru comunque, parecchio sfigato

 

Binigi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Feb 2012
Messaggi
1,543
Reazioni
9
Medaglie
6
mamma mia che percorso penoso quest'anno, a memoria non ricordo altre annate con un solo arrivo in salita alla terza settimana
dispiace per Aru comunque, parecchio sfigato
infatti domani pianura e sabato crono.... cioè almeno un'altra tappa di montagna no? Aru ricordiamo però che si era preparato per il giro. A me va bene così, anche se avesse avuto un po' più di squadra il podio era fatto

 
Ultima modifica da un moderatore:

ipsedixit

LV
0
 
Iscritto dal
15 Ago 2007
Messaggi
3,275
Reazioni
0
Froome parteciperà al prossimo Giro d'Italia!

 


Bella notizia, ne vedremo delle belle. A questo punto mi chiedo se voglia puntare solo a vincere il Giro o voglia tentare l'impresa della doppietta Giro-Tour, che non vedo possibile sinceramente. Di certo si apriranno tante nuove chance per gli altri corridori che aspirano a vincere il Tour 2018.


 
Top