Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma stai trollando?
Tu ancora che rompi le palle?

Resident Evil è una delle peggiori trasposizioni cinematografiche. Il videogioco, si sa, si regge sulla tensione dell'essere un survival horror. L'atmosfera della villa Spencer o della stazione di polizia del secondo capitolo, nei film non ci sono, e ne viene fuori un ridicolo film action che di Resident Evil ha solo qualche personaggio e le creature.La cosa buffa poi è che tutti e quattro li ha scritti Paul W.S. Anderson (chiii? Di decente ha fatto solo Event Horizon) ma ci son stati ben tre cambi di regia, e lo stile è sempre lo stesso: salti di 10 metri, capriole, acrobazie, scene al rallenty, Mila Jovovic che fa una sola espressione in tutti e quattro i film ed è invincibile, tanto che ci manca solo che fa l'occhietto mentre gli fanno un primo piano e così raggiunge la spavalderia di Lara Croft (anzi no, l'ha già superata col primo capitolo).

Cosa ha in comune con Resident Evil? Niente, è solo un insulto alla meravigliosa saga videoludica. Chi ci è cresciuto non è di certo soddisfatto di questa porcata.

E se non ci credete, miei cari, venite tutti al bar di Peppino e chiedete alla gente se è piaciuto. Mi daranno tutti retta!
Ma io in primis ti do retta, la saga cinematografica è un qualcosa di osceno, ma se mettiamo il primo capitolo della saga CINEMATOGRAFICA in confronto a REC vince di brutto a MIO parere.

resident che? :moia:
ximg.php

:claudia:
Ma magari REC si avvicinasse al film di Silent hill...Magari!!!

EDIT: Raga comunque se ho offeso qualcuno chiedo scusa, visto che tra un pò servirebbe solo l'intervento di un mod per finire questo putiferio, calmiamo TUTTI i toni, IO in primis anche se mi avete sollecitato voi a comportarmi così e parliamo più tranquillamente, visto che si può, ma mi aspetto che nessuno cominci col essere saputello o di non accettare le mie o le opinioni altrui, se qualcuno non è d'accordo me lo dica, visto che non vorrei essere bannato poichè mi sono incazzato troppo e qualche parolaccia o offesa può sempre scappare, quindi calmiamo gli animi ok?

si,e secondo me il film è molto bello e curato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (parlo di Silent hill)

si,e secondo me il film è molto bello e curato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (parlo di Silent hill)
Hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, molto fedele al primo gioco oltretutto.

Il film di Silent Hill non è malissimo... Certo, anzichè una storia originale sarebbe bastato prendere paro paro la trama di Silent Hill 2 (il gioco), e avrebbero fatto di gran meglio.

Da giocatore, è veramente uno dei pochissimi titoli a cui riconosco una trama di spessore anche extra-ludico.

Silent hill l'ho visto qualche volta di sfuggita (il gioco) e mi è sempre sembrato bellissimissimo. Quasi romantico.

Me devo vedere il film.

due nuovi horror francesi.

da sentieri selvaggi

Dans ton sommeil (In their sleep) scritto e diretto da Caroline e Eric Du Potet, alla prima esperienza come registi, racconta di una giovane donna, Sarah, la vita è in pezzi dopo la morte di suo figlio diciottenne. Dopo qualche tempo, una notte, la sua macchina travolge accidentalmente Arthur (Arthur Dupont, visto in Gli amori di Astrea e Céladon di Eric Rohmer) un ragazzo della stessa età del suo, in fuga da un misterioso assalitore. La donna cercherà di proteggerlo, ma le cose non sono come sembrano.

https://player.vimeo.com/video/11488858?app_id=122963

che ve ne pare di phenomena di dario argento?
Che è uno dei migliori della fase calante di Argento; ora invece siamo in piena caduta libera.

Che è uno dei migliori della fase calante di Argento; ora invece siamo in piena caduta libera.
Quoto quoto:sisi:

fino ad "Opera" la filmografia di Argento è buona,poi il nulla.Colpa anche di Asia.:pffs:

oh, io mi son fatto piacere (cioè, perlomeno l'ho voluto considerare sufficiente) la terza madre in nome di suspiria ed inferno, per dare dignità alla trilogia :rickds:

qualcuno ha già visto giallo?

Quoto quoto:sisi:
fino ad "Opera" la filmografia di Argento è buona,poi il nulla.Colpa anche di Asia.:pffs:

Momenti di puro cinema :Morris82:

oh, io mi son fatto piacere (cioè, perlomeno l'ho voluto considerare sufficiente) la terza madre in nome di suspiria ed inferno, per dare dignità alla trilogia :rickds:
qualcuno ha già visto giallo?

:imfao:La faccia di Asia mentre cerca di sparire ne "La terza madre" è priceless:rickds: è un insulto ai primi 2 capitoli della trilogia.

"Giallo" ho paura a guardarlo.

Momenti di puro cinema :Morris82:
:imfao:oddio l arrivo delle streghe è troppo comico,poi le scene dell apocalisse a Roma ridotta a 2 che litigano per il parcheggio e una signora che getta un bambolotto..ridicolo:imfao:

Personalmente del recente Argento io salvo i due episodi di Masters of Horror, e in parte Nonhosonno che nel suo essere un calco totalmente inferiore di Profondo Rosso mi aveva comunque fatto sperare bene per un ritorno su livelli quanto meno decenti.

Personalmente del recente Argento io salvo i due episodi di Masters of Horror, e in parte Nonhosonno che nel suo essere un calco totalmente inferiore di Profondo Rosso mi aveva comunque fatto sperare bene per un ritorno su livelli quanto meno decenti.
Beh si certo,"Non ho sonno"alla fine era piaciuto anche a me,recitazioni da cani a parte Von Sidow ha i suoi bei momenti e l ottima colonna sonora dei Goblin.

monsters-1.jpg

OUT, stasera vedrò di dargli un'occhiata, a presto con qualche commento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro