M
Max_caos90
Tu ancora che rompi le palle?ma stai trollando?
Ma io in primis ti do retta, la saga cinematografica è un qualcosa di osceno, ma se mettiamo il primo capitolo della saga CINEMATOGRAFICA in confronto a REC vince di brutto a MIO parere.Resident Evil è una delle peggiori trasposizioni cinematografiche. Il videogioco, si sa, si regge sulla tensione dell'essere un survival horror. L'atmosfera della villa Spencer o della stazione di polizia del secondo capitolo, nei film non ci sono, e ne viene fuori un ridicolo film action che di Resident Evil ha solo qualche personaggio e le creature.La cosa buffa poi è che tutti e quattro li ha scritti Paul W.S. Anderson (chiii? Di decente ha fatto solo Event Horizon) ma ci son stati ben tre cambi di regia, e lo stile è sempre lo stesso: salti di 10 metri, capriole, acrobazie, scene al rallenty, Mila Jovovic che fa una sola espressione in tutti e quattro i film ed è invincibile, tanto che ci manca solo che fa l'occhietto mentre gli fanno un primo piano e così raggiunge la spavalderia di Lara Croft (anzi no, l'ha già superata col primo capitolo).
Cosa ha in comune con Resident Evil? Niente, è solo un insulto alla meravigliosa saga videoludica. Chi ci è cresciuto non è di certo soddisfatto di questa porcata.
E se non ci credete, miei cari, venite tutti al bar di Peppino e chiedete alla gente se è piaciuto. Mi daranno tutti retta!
Ma magari REC si avvicinasse al film di Silent hill...Magari!!!resident che? :moia:
![]()
:claudia:
EDIT: Raga comunque se ho offeso qualcuno chiedo scusa, visto che tra un pò servirebbe solo l'intervento di un mod per finire questo putiferio, calmiamo TUTTI i toni, IO in primis anche se mi avete sollecitato voi a comportarmi così e parliamo più tranquillamente, visto che si può, ma mi aspetto che nessuno cominci col essere saputello o di non accettare le mie o le opinioni altrui, se qualcuno non è d'accordo me lo dica, visto che non vorrei essere bannato poichè mi sono incazzato troppo e qualche parolaccia o offesa può sempre scappare, quindi calmiamo gli animi ok?