Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ottimo il remake di Zack,buono il Romero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se ti fà piacere puoi mettere la tua collezione nel thread apposito:sisi:

Ciao a tutti! ho letto tante liste di film horror, i vostri preferiti.

da grande appassionato di film horror(o semi-horror...), aggiungo i miei (nn cito dei bei film, che pero' nn ritengo fra i miei preferiti).

in ordine sparso:

la casa

la casa 2

l'armata delle tenebre

darkman

drag me to hell

la mosca

shining

la cosa

il seme della follia

christine la macchina infernale

due occhi diabolici

i delitti del gatto nero

un lupo mannaro americano a londra

dal tramonto all'alba

the faculty

planet terror

scream

splatters gli schizzacervelli

dolls

society - the horror

cimitero vivente

creepshow

l'abominevole dott. phibes

l'ululato

halloween 3

poliziotto sadico

l'occhio del gatto

il pozzo e il pendolo

alligator

i tre volti della paura

devo dire che Raimi sto imparando ad apprezzarlo molto dopo aver visto La casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,devo continuare con la saga ; Drag me to hell mi aveva un po' deluso,devo dire la verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bella lista comunque Pachanga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,la metà non li ho visti ma ho fiducia nel panzer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie ragazzi.

beh, dall'"alto" (ahime') dei miei 33 anni, come avete notato amo soprattutto il cinema anni 70-80 e in parte anni 90. l'appuntamento con zio tibia per me era un must...

purtroppo le recenti produzioni cinematografiche e nello specifico horror, nn hanno assolutamente il mio gradimento. a parte qualche sporadica eccezione (e che eccezione come...non e' un paese per vecchi, il mondo dei replicanti, bastardi senza gloria)

ritengo da anni e anni, che il cinema horror sia in coma (spero nn irreversibile). penso che quelli dalla mia eta' in su, siano d'accordo. mancanza di idee, sceneggiature, ma anche effetti speciali artigianali allo baker, savini...che io rimpiango assai.

ho messo fra i miei preferiti drag me to hell, perche' in fondo la mano del mitico sam si sente ed e' un buon ritorno al cinema che fu. nn è certo capolavoro, cmnq.

se poi parliamo del cinema in generale, fra i miei registi preferiti ci sn sicuramente tarantino, scorsese, kubrick, hitchcock, de palma e i fratelli coen.

spero ad esempio che nessuno di voi nn sia sia perso assoluti capolavori (in ordine sparso) come fargo, il grande lebowski, carlito's way, le iene, quei bravi ragazzi (cito questi perche' nn sn recentissimi, ma nemmeno vecchi).

sn anche un patito dei film di fantascienza. il mio preferito di questo genere e' sicuramente il pianeta delle scimmie.

se volete farmi qualche domanda su dei film, fate pure! fino a circa 10 anni fa, di film horror nn me ne sn perso uno e ne ho recuperati col tempo a centinaia su centinaia (dagli anni 60 fino appunto agli inizi 2000).

sui film recenti invece, sn abbastanza ignorante. qualcosa ho visto ma insomma nn credo di essermi perso granche'.

ah, regista horror/fantasy preferito sicuramente sam raimi. nn dimentichero' mai la prima volta che vidi "la casa". avevo 8 anni: terrore allo stato puro! sam e' un genio. si e' un po' inaridito col tempo, ma rimane un genio (nel suo genere). imho.

ciao!

ps: mi attira molto machete. lo vedro'.

grazie ragazzi. beh, dall'"alto" (ahime') dei miei 33 anni, come avete notato amo soprattutto il cinema anni 70-80 e in parte anni 90. l'appuntamento con zio tibia per me era un must...

purtroppo le recenti produzioni cinematografiche e nello specifico horror, nn hanno assolutamente il mio gradimento. a parte qualche sporadica eccezione (e che eccezione come...non e' un paese per vecchi, il mondo dei replicanti, bastardi senza gloria)

ritengo da anni e anni, che il cinema horror sia in coma (spero nn irreversibile). penso che quelli dalla mia eta' in su, siano d'accordo. mancanza di idee, sceneggiature, ma anche effetti speciali artigianali allo baker, savini...che io rimpiango assai.

ho messo fra i miei preferiti drag me to hell, perche' in fondo la mano del mitico sam si sente ed e' un buon ritorno al cinema che fu. nn è certo capolavoro, cmnq.

se poi parliamo del cinema in generale, fra i miei registi preferiti ci sn sicuramente tarantino, scorsese, kubrick, hitchcock, de palma e i fratelli coen.

spero ad esempio che nessuno di voi nn sia sia perso assoluti capolavori (in ordine sparso) come fargo, il grande lebowski, carlito's way, le iene, quei bravi ragazzi (cito questi perche' nn sn recentissimi, ma nemmeno vecchi).

sn anche un patito dei film di fantascienza. il mio preferito di questo genere e' sicuramente il pianeta delle scimmie.

se volete farmi qualche domanda su dei film, fate pure! fino a circa 10 anni fa, di film horror nn me ne sn perso uno e ne ho recuperati col tempo a centinaia su centinaia (dagli anni 60 fino appunto agli inizi 2000).

sui film recenti invece, sn abbastanza ignorante. qualcosa ho visto ma insomma nn credo di essermi perso granche'.

ah, regista horror/fantasy preferito sicuramente sam raimi. nn dimentichero' mai la prima volta che vidi "la casa". avevo 8 anni: terrore allo stato puro! sam e' un genio. si e' un po' inaridito col tempo, ma rimane un genio (nel suo genere). imho.

ciao!

ps: mi attira molto machete. lo vedro'.
benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png,lo zio tibia non lo ricordo ma me ne hanno parlato tutti bene.

Per gli horror ti consiglio (se non li hai già visti) il poker francese del decennio passato ,ovvero Frontiers , Alta Tensione , A l'interieur , Martyrs e ci aggiungo anche Calvaire che personalmente non mi ha proprio esaltato.

Poi ci sarebbero i gioiellini come The Descent,REC,Mum&Dad,Lasciami entrare quelli che mi vengono in mente per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il "poker" francese nn l'ho visto. provvedero'.

di titoli "noti", negli ultimi anni ho visto chesso' the descent, hostel, paranormal act., rec.

nn e' che mi abbiano entusiasmato. anzi, alcuni di essi nn mi sn piaciuti per niente (vedi hostel, p.a.)

poi guarda, ce ne saranno un'altra dozzina di film horror che ho visto negli ultimi 3-4 anni. ma mi credi se ti dico che nn mi ricordo manco il titolo?

Voglio sapere subito il nome del film con i vampiri e Steven Seagal.

Mi dicono sia una pellicola ben oltre le porte del trash.

Confermate ?

Voglio sapere subito il nome del film con i vampiri e Steven Seagal.Mi dicono sia una pellicola ben oltre le porte del trash.

Confermate ?
bastava scrivere "steven seagal vampires" su google eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Shining era, è e resterà il re incontrastato del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma io direi un po' di più house of 1000 corpses diretto dal mitico Rob Zombie (lo stesso di halloween2 che però fa cagar...) ma poi i classici *****!!! the blob:il fluido che uccide,la sedia del diavolo,la casa dei massacri,il ritorno dei morti viventi, e tutti i mitici film della casa cinematografica Troma!!!! the toxic avenger I ,II etcetc,il ritorno dei pomodori assassini,,e poi demoni di D.Argento e mille altri ancora che aggiungo quando riavrò il mio hd....

un tempo non ne guardavo neanche uno ma adesso devo dire che mi sono appassionato e guardo tutti quelli che mi capitano aparte quelli troppo noiosi :bah!:

voglio un film che faccia paura davvero, che metta molta angoscia
Dipende dalla tua sensibilità. Qualcosa che ti abbia già fatto questo effetto ?

Personalmente ti direi funny games e shining.

grazie ragazzi. beh, dall'"alto" (ahime') dei miei 33 anni, come avete notato amo soprattutto il cinema anni 70-80 e in parte anni 90.
Benvenuto anche da parte mia, e ottimi gusti.

Scusa se taglio il post, ma volevo sottolineare il fatto che sei vecchio, troppo vecchio.

Qua in sezione Cinema siamo tutti giovani, e vecchietti nati addirittura negli anni 70 non ne vogliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Benvenuto anche da parte mia, e ottimi gusti.Scusa se taglio il post, ma volevo sottolineare il fatto che sei vecchio, troppo vecchio.

Qua in sezione Cinema siamo tutti giovani, e vecchietti nati addirittura negli anni 70 non ne vogliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma purtroppo la sezione è invasa dai vecchi. Ci sono pure james e il pastore da aggiungere alla lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La cosa positiva però è che sono anche le persone più competenti della sezione. A parte james, mi sembra ovvio.

Ma purtroppo la sezione è invasa dai vecchi. Ci sono pure james e il pastore da aggiungere alla lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La cosa positiva però è che sono anche le persone più competenti della sezione. A parte james, mi sembra ovvio.
Io sono ggiovane dentro :kep88:

Se proponete un'epurazione del vecchiume in stile Guardie Rosse Maoiste, mi associo.

wuaaaaaaaaaa zio tibia era un mito. avevo tipo 8 o 9 anni quando lo guardavo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro