Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma io direi un po' di più house of 1000 corpses diretto dal mitico Rob Zombie (lo stesso di halloween2 che però fa cagar...) ma poi i classici *****!!! the blob:il fluido che uccide,la sedia del diavolo,la casa dei massacri,il ritorno dei morti viventi, e tutti i mitici film della casa cinematografica Troma!!!! the toxic avenger I ,II etcetc,il ritorno dei pomodori assassini,,e poi demoni di D.Argento e mille altri ancora che aggiungo quando riavrò il mio hd....
Calma,Calma,Calma che non ci ho capito niente:rickds:

Tutti titoli citati in queste pagine:sisi: Però "La Casa dei 1000 Corpi" non è meglio di "Shining";)

voglio un film che faccia paura davvero, che metta molta angoscia
Impossibile darti una risposta,ti consiglio di sfogliare questo Topic e segnarti i titoli che ti possono interessare

Ma purtroppo la sezione è invasa dai vecchi. Ci sono pure james e il pastore da aggiungere alla lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La cosa positiva però è che sono anche le persone più competenti della sezione. A parte james, mi sembra ovvio.
Beh Grazie:rickds:

ne ho visti alcuni di film horror

l'enigmista

the ring1-2

paranormal activity -.-

e rec

quello che forse mi ha messo più angoscia è the ring 1, seguito da rec, solo nella parte finale in cui

i giornalisti sono nella stanza e ci sono tutti i giornali e il videoregistratore, angosia causta dall'ambiente sopratutto, perchè era tutto prevedibile, ma i crocifissi mi hanno sempre dato fastidio

ne ho visti alcuni di film horrorl'enigmista

the ring1-2

paranormal activity -.-

e rec

quello che forse mi ha messo più angoscia è the ring 1, seguito da rec, solo nella parte finale in cui

i giornalisti sono nella stanza e ci sono tutti i giornali e il videoregistratore, angosia causta dall'ambiente sopratutto, perchè era tutto prevedibile, ma i crocifissi mi hanno sempre dato fastidio
Di Saw l'enigmista ne ho viste 5 ho già pronto il sei e tra un po di giorni vado a vedermi il 7. The ring li ho visti entrambi ma non li ricordo...Paranormal Activity purtroppo lo visto e so pure che è uscito il secondo. Rec ho visto il primo...I Film bene o male mi sono piaciuti tutti a parte Paranormal Activity che ho finito di guardare solo perché mi dispiaceva per i soldi spesi al cinema per guardarlo XD

a mio parere saw è un horror stupidissimo, più che paura fa schifo:bah!:

Mah, questione di punti di vista. Bene o male la parola "paura" è così tanto abusata e male interpretata che non ha nemmeno senso utilizzarla.

E comunque l'aspetto strettamente horror è l'ultimo dei problemi di questa pessima saga.

sempre horror
Certo lo so che deve essere horror:imfao: ma tipo Slasher,Zombie,Bambini assatanati,Esorcismi,Incesti demoniaci,Spiriti con gli occhi a mandorla,Zombie al rallenty,Zombie centometristi...Cosa?

Scrivo qualche titolo:

Amityville Possesion

Il Signore del Male

Dimensione Terrore

Certo lo so che deve essere horror:imfao: ma tipo Slasher,Zombie,Bambini assatanati,Esorcismi,Incesti demoniaci,Spiriti con gli occhi a mandorla,Zombie al rallenty,Zombie centometristi...Cosa?Scrivo qualche titolo:

Amityville Possesion

Il Signore del Male

Dimensione Terrore
Notevole questo. L'avevo dimenticato!

Ciao ragazzi, io sono un gran appassionato di film horror. Dopo la recente vista al nuovo Nightmare mi è tornata la voglia di vedere un film che mi faccia veramente saltare dal letto e farmi prendere sonno a fatica.

Un mio amico mi ha consigliato un film disturbante che ti colpisce nella psiche, fa per nome: Halloween II

Ma vorrei qualcosa che mi colpisca! da dire "ca**o, bello sto film! Ca**o!!!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Avanti ai consigli!!! XD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao ragazzi, io sono un gran appassionato di film horror. Dopo la recente vista al nuovo Nightmare mi è tornata la voglia di vedere un film che mi faccia veramente saltare dal letto e farmi prendere sonno a fatica. Un mio amico mi ha consigliato un film disturbante che ti colpisce nella psiche, fa per nome: Halloween II

Ma vorrei qualcosa che mi colpisca! da dire "ca**o, bello sto film! Ca**o!!!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Soliti 2 nomi:

Martyrs

A l interieur

Ciao ragazzi, io sono un gran appassionato di film horror. Dopo la recente vista al nuovo Nightmare mi è tornata la voglia di vedere un film che mi faccia veramente saltare dal letto e farmi prendere sonno a fatica. Un mio amico mi ha consigliato un film disturbante che ti colpisce nella psiche, fa per nome: Halloween II

REC non è male.

@James & Donnie Darko:

Grazie dei consigli!! li guarderò e vediamo l'effetto che mi fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

here's some great news to kick off your week with ... The 28 days later franchise thus far has been nothing short of killer with two rock-solid installments. We just got some really interesting news regarding the third film in the series.
Dread central has learned exclusively that the director of the original film, danny boyle, is planning to return to direct the as of yet untitled third film in the franchise. Details are scant at the moment, but we're working to get some more for you.

Both 28 days later and 28 weeks later told the story of what happens when a rage virus gets loose in the uk, turning its hosts into maniacal pissed off killers. Sort of like zombies but not really. Look for more on this exciting bit of news as we get it!

Update:

For those wondering, this news has come from boyle himself. The director indicated to a good friend of our site that "there's another 28 days later in the works." when asked if the title would be 28 months later, boyle replied "in theory, yes." immediately the next question was if he'd be producing, to which boyle responded, "actually i want to direct it." there you have it, kids. From the horse's mouth.

fuck yeah

Martyrs e A L'interieur effettivamente spaccano non poco. ci aggiungo Shadow di Federico Zampaglione, secondo me il miglior horror italiano degli ultimi tantissimi anni.

ultimamente poi ho visto The Mist, tratto da un racconto di King. horror senza grandi pretese ma con sceneggiatura notevole, personalita' e passione. senza contare il finale piu' scorretto e spaccaculi che un film mainstream abbia avuto.

altrimenti andiamo sui classiconi: Morti e Sepolti, The Wickerman e Essi Vivono di Johnny Baffo. capolavori assoluti.

REC non è male.
non è male? è figo all'inverosimile. pure il 2 è super super.

Certo lo so che deve essere horror:imfao: ma tipo Slasher,Zombie,Bambini assatanati,Esorcismi,Incesti demoniaci,Spiriti con gli occhi a mandorla,Zombie al rallenty,Zombie centometristi...Cosa?Scrivo qualche titolo:

Amityville Possesion

Il Signore del Male

Dimensione Terrore
Qualcosa sugli zombi o creature simili, tipo resident evil

A me inquietò moltissimo The last winter. Non so, forse esagero quando parlo di questo film, ma è davvero uno dei migliori horror che abbia visto tra le uscite più recenti.

Pandorum.

a me non ha fatto impazzire ma c'è chi è pronto a difenderlo con la vita, per lo piu' fans dell' hi-tech horror alla resident evil. tra l'altro il produttore è proprio lui, Paul William Scott Anderson. anche se quin on siamo esattamente nello stesso campo da gioco e il computer è al minimo, è super zarro e pompato, come da tradizione Andersoniana. se mi chiedessero una quote per la copertina del DVD, metterei 'Alien vs Resident Evil Afterlife'. con il dovuto rispetto per Alien, ovviamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro