Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragà consigliate qualche film a tema serial killer?

roba tipo halloween, non aprite quella porta o il ciclo de il silenzio degli innocenti.

ragà consigliate qualche film a tema serial killer?
roba tipo halloween, non aprite quella porta o il ciclo de il silenzio degli innocenti.
Maniac

Ted Bundy

Alta Tensione

Frontiers

in effetti non aprite quella porta e il silenzio degli innocenti ce ne passa come tipologia di film per consigliare...

seven l'ho visto.

comunque cercavo qualcosa sul genre halloween begin.

cioè col pazzo che massacra le persone in modi atroci.

splatter.

comunque farò tesoro dei vostri consigli, grazie papera, donnei darko, james.

seven l'ho visto.

splatter.

ma io direi anche la saga di venerdi 13 uno dei pionieri di questo genere (il piu recente che non ho ancora capito se è un remake o un nuovo capitolo non lo ancora visto)

ps: ma seven non è un triller?

Ma questo? Qualcuno l'ha visto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

seven l'ho visto.

splatter.

Prova Captivity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso tutti diranno che è una ***** ma secondo me si difende più che dignitosamente. E la scena del gatto ne vale da sola come almeno 4 parti di halloween e 3 nightmare.

Qualcuno se lo ricorda il buon vecchio "My little eye"? Lo rivedo stasera e ne conservo un ricordo strepitoso anche se non lo vedo da almeno 6-7 anni. Spero che regga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Two sisters vi era piaciuto? A me parecchio, ma ricordo ancora le discussioni accese con il mio ex-capufficio che ci vedeva una sequela sconfinata di clichè. C'è da dire che lui era un appassionato di Shyamalan.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro