XxX_majin_kratos_XxX
Divinità
- Iscritto dal
- 2 Apr 2007
- Reazioni
- 2
Un film tipo orphan oltre l'innocenza del diavolo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La Casa dei Mille Corpi e La Casa del Diavolo.ragà consigliate qualche film a tema serial killer?
roba tipo halloween, non aprite quella porta o il ciclo de il silenzio degli innocenti.
Maniacragà consigliate qualche film a tema serial killer?
roba tipo halloween, non aprite quella porta o il ciclo de il silenzio degli innocenti.
ma io direi anche la saga di venerdi 13 uno dei pionieri di questo genere (il piu recente che non ho ancora capito se è un remake o un nuovo capitolo non lo ancora visto)seven l'ho visto.
comunque cercavo qualcosa sul genre halloween begin.
cioè col pazzo che massacra le persone in modi atroci.
splatter.
comunque farò tesoro dei vostri consigli, grazie papera, donnei darko, james.
Prova Captivity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifseven l'ho visto.
comunque cercavo qualcosa sul genre halloween begin.
cioè col pazzo che massacra le persone in modi atroci.
splatter.
comunque farò tesoro dei vostri consigli, grazie papera, donnei darko, james.
Ma questo? Qualcuno l'ha visto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Maledetti tutti voi che mi avete consigliato un film tanto disturbante come quello!!Mi consigliate un film della stessa pesantezza di martyrs?
A l'interieurMaledetti tutti voi che mi avete consigliato un film tanto disturbante come quello!!
***** che schifo!!!
Un altro? :morristend: