Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visto l'altra sera The Red Shoes,non ci ho capito una mazza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
theredshoes.jpg
Rai 4? Anche io non ho capito nulla, film insulso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rai 4? Anche io non ho capito nulla, film insulso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su Italia 1,comunque la trama se esiste è raccontata malissimo. :rickds:

visto proprio stamattina "The Ward"...

c'è poco da fare, i luoghi comuni proprio non li sopporto...in alcune scene mi ha fatto pure saltare dalla sedia, però non mi ha convinto come speravo. Il ritorno di Carpenter dietro la cienpresa me lo aspettavo decisamente meglio.

e poi

sto cominciando letteralmente a odiare sti finali alla "Shutter Island" per intenderci:bah!:

una mezza delusione:sisi:

Boh, i film koreani che fanno su italia 2 fanno discretamente schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, un buon thriller psicologico che ti fa venire il cagotto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Boh, i film koreani che fanno su italia 2 fanno discretamente schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, un buon thriller psicologico che ti fa venire il cagotto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
SESSION 9

a-voglia

visto proprio stamattina "The Ward"...
c'è poco da fare, i luoghi comuni proprio non li sopporto...in alcune scene mi ha fatto pure saltare dalla sedia, però non mi ha convinto come speravo. Il ritorno di Carpenter dietro la cienpresa me lo aspettavo decisamente meglio.

e poi

sto cominciando letteralmente a odiare sti finali alla "Shutter Island" per intenderci:bah!:

una mezza delusione:sisi:
è un film che sembra fatto da un rincoglionito... poteva copiarlo meglio visto che è una cozzaglia di idee prese un po qua e la e amalgamate insieme... ospedale psichiatrico..presenze...detenuta che non si sente pazza....medici antipatici e misteriosi. veramente una cosa originale.

poi i punti in cui dovrebbe spaventare ti fa cadere le braccia x terra... ma com'è fatto "male" tu sai chi?

finale a sorpresa questo si

Visto [Rec] e mi è piaciuto molto! Lo stile, ormai penso che lo sappiate tutti, è tra i miei preferiti (mockumentary/camera mossa) e soprattutto nella seconda metà mi ha veramente messo paura. Tra l'altro è uno dei primi horror che vedo in solitaria, e sono sempre stato moooooolto caghetta, quindi vi assicuro che per me è stata un'impresa arrivare alla fine (di fatti tra tutte le pause mi è durato più di due ore :rickds:)

Se non si sbrigano a darmi sto Human Centipede p2 mi incazzo abbestia
http://www.bloody-disgusting.com/news/26188

Tutto perchè è stato bannato ovviusly //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif son troppo curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me il primo era piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma nel trailer dice Primavera 2011, dovrebbe esserci già in lingua originale quindi...

Qualche giorno fa ho visto Case 39, carino, ma più che horror è un thriller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro