Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il primo è discreto, per me non arriva al buono, ma cmq è un prodotto valido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah si, il prequel/remake/wannabe di The Thing è una cosa oscena...nuff said
buono a sapersi thanx Azure

Ho messo nella mia lista Monsters, sono curiosissimo

mentre vi consiglio a tutti vi vodervi Sunshine di Boyle. Se vi paice lo sci-fi è un must. la prima parte è da orgasmo audiovisivo

buono a sapersi thanx AzureHo messo nella mia lista Monsters, sono curiosissimo

mentre vi consiglio a tutti vi vodervi Sunshine di Boyle. Se vi paice lo sci-fi è un must. la prima parte è da orgasmo audiovisivo
Monsters è un esperimento interessante...c'ha parecchi difetti ma almeno cerca di staccarsi dalla massa

Sunshina è da un pò che lo devo vedere ma non ne ho mai voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Posso consigliare The Host?

Sunshine parte bene, ma poi svacca alla grande calando vistosamente con un finale caciarone davvero poco funzionale. 6,5

Mother filmone

Ultima modifica da un moderatore:
Monsters è un esperimento interessante...c'ha parecchi difetti ma almeno cerca di staccarsi dalla massa
Sunshina è da un pò che lo devo vedere ma non ne ho mai voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Posso consigliare The Host?

visto sì, è un gran film davvero. grazie cmq per il consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Shining era, è e resterà il re incontrastato del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto e aggiungo:

Jack Nicholson è il *** degli attori.

Kubrick è il *** dei registi.

Io ho sempre pensato una cosa di Jack Nicholson: è talmente SUBLIME che nel corso della sua carriera è riuscito a imporsi come Brando, De Niro, Pacino e altri...

La differenza è che quest'ultimi l'hanno fatto in ruoli principalmente drammatici.

Lui l'ha fatto da perfetto istrione del set: non prendendosi mai troppo sul serio. Leggenda.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif totally agree
Mi accodo.

Il senso del bianco e nero qual era poi?

Il primo almeno, e parlo da totale apprezzatore di architettura d'interni, aveva come ambientazione una villa spettacolare, che tra l'altro mi è parsa azzeccatissima.

si, in effetti il b/n non è nemmeno curatissimo.

(non è che ogni fotografia in b/n appare stupenda) forse Six l'ha pensato.

però il film ha una sua personalità di fondo e risulta convincente, specialmente nel grottesco spinto, ovvero i primi 50 minuti.

Ragazzi ho trovato Hostel III //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ma non è di Roth, mi sa tanto di cagata uscita per sfruttare il nome della serie, una di queste sere lo guarderò ma non promette nulla di buono :deluso:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro