M
Magnottone
avevo letto che era buono anche il primo da qualcuno pero 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
buono a sapersi thanx AzureAh si, il prequel/remake/wannabe di The Thing è una cosa oscena...nuff said
Monsters è un esperimento interessante...c'ha parecchi difetti ma almeno cerca di staccarsi dalla massabuono a sapersi thanx AzureHo messo nella mia lista Monsters, sono curiosissimo
mentre vi consiglio a tutti vi vodervi Sunshine di Boyle. Se vi paice lo sci-fi è un must. la prima parte è da orgasmo audiovisivo
masterpiece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifdi joon-ho bong stò per vedere "mother" :andrean:
Monsters è un esperimento interessante...c'ha parecchi difetti ma almeno cerca di staccarsi dalla massa
Sunshina è da un pò che lo devo vedere ma non ne ho mai voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Posso consigliare The Host?
visto sì, è un gran film davvero. grazie cmq per il consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
il primo centipede è discreto, il secondo inutile.
mica vero :kappe:il primo centipede è discreto, il secondo inutile.
hai appena finito di dire che sei sempre o quasi d'accordo con me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif totally agree
Quoto e aggiungo:Shining era, è e resterà il re incontrastato del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi accodo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif totally agree