silver1983
Master of forum
- Iscritto dal
- 4 Giu 2008
- Reazioni
- 0
Grazie mille.bellissimo
Oggi se avrò modo cercherò di vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille.bellissimo
Li conoscete tutti, maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOttimo film.
Non ti aspettare un horror a tutti gli effetti. E' più drammatico che spaventoso. Se lo vedi sapendo ciò, ti conquisterà.ragazzi opinioni vostre su "Lasciami entrare"?
Molto bello. Però più che horror lo considero più gotico(nel senso più moderno possibile, non roba da vestiti con merletti e via dicendo)-drammatico.ragazzi opinioni vostre su "Lasciami entrare"?
Non ti aspettare un horror a tutti gli effetti. E' più drammatico che spaventoso. Se lo vedi sapendo ciò, ti conquisterà.
sisi...mi sono ricordato il film, l'avevo già visto qualche tempo fa e mi era piaciuto molto.Molto bello. Però più che horror lo considero più gotico(nel senso più moderno possibile, non roba da vestiti con merletti e via dicendo)-drammatico.
Saint ange, The others, Il nascondiglio, Ju-onragazzi mi consigliate un bel film sul genere di The Orphanage?grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
gran bel film, ma l'originale non quello usa.ragazzi opinioni vostre su "Lasciami entrare"?
[video=youtube;JEV-I_JWwqU]http://www.youtube.com/watch?v=JEV-I_JWwqU&feature=youtu.be
grazie mickes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSaint ange, The others, Il nascondiglio, Ju-on
penso che riguarderò A l'interieurState già pensando a quale film guardare la notte di Halloween?
a proposito, ma una versione in italiano di questo film non è mai uscita..vero mickes?penso che riguarderò A l'interieur