Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
oggi mi sono visto Quella casa nel bosco.

non male, ma neanche sorprendente secondo me!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho lì da vedere The uninvited, remake americano di Two Sisters.

Parto con tutti i miei sani pregiudizi sui remake in generale, ma chissà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oggi mi sono visto Quella casa nel bosco.
non male, ma neanche sorprendente secondo me!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e come l' hai visto ??mi risulta che in bluray esca il 3 ottobre :pffs:

Molto perplesso. Sceneggiatore esordiente (che poi è pure un attore da telefilm), trailer fiacchino... Boh, molto perplesso. sarà Park l'ennesimo talento sciupato da Hollywood?

Ragazzi che mi dite di "The Woman"? A me sembra una cagata, ma dicono che merita una visione, soprattutto se piace il genere.

Ragazzi che mi dite di "The Woman"? A me sembra una cagata, ma dicono che merita una visione, soprattutto se piace il genere.
E' stupendo, vedilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se sei femministo lo apprezzerai dippiù :kep88:

PS

Tieni a mente che è una sorta di seguito. Prima dovresti vedere Offspring
idXzDe12rKa6z.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sono tutto tranne che femminista:asd:Ah, in effetti l' inizio mi aveva lasciato il dubbio, vabbè guarderò Offspring:sisi:

Non è così fondamentale guardarsi prima "Offspring",non ci sono collegamenti diretti e fondamentali tra i 2 film(a parte la woman).Certo che se avessero fatto anche il film di "Off Season" avremmo una trilogia completa.

Non è così fondamentale guardarsi prima "Offspring",non ci sono collegamenti diretti e fondamentali tra i 2 film(a parte la woman).Certo che se avessero fatto anche il film di "Off Season" avremmo una trilogia completa.
Più che altro la storia di guardare la roba prima è una delle mie pippe mentali;p

Segnalo "An American Werewolf in London" stasera su Rai Movie alle 23:25.

Ultima modifica:
che commento simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif nessuno ti obbliga ad andare al cinema a vederlo e.
Lo so, ma sono libero di commentarlo, così come sei libero di commentarlo tu.

Martyrs

Non ricordo se me l'avete consigliato voi o meno, devo dire che non mi è dispiaciuto..anzi!:kep88:

visti di recente:
- Shining

- L'inquilino del terzo piano

- Funny games

Non li conoscevo, devo dire che soprattutto i primi due mi sono piaciuti molto..per motivi diversi.

Anzi, approfitto, sul genere di shining e l'inquilino del terzo piano potete consigliarmene altri?
Shining lo conosco quasi a memoria ma gli altri 2 li sconoscevo li ho visti oggi e ne sono rimasto tanto soddisfatto, Tim Roth ha fatto un'interpretazione da oscar

Pubblicità
Pubblicità
Indietro