Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nope,li ho in Dvd ma a pensarci era meglio se non li compravo dato che non li ho riguardati mai.
Quasi quasi me li prendo tutti in box anche se a conti fatti meriterebbe solamente il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Attenzione spoiler. Pare che The Possession sia afflitto da prometevirus: sceneggiatura piena di cose che non ci stanno dentro o ci stanno malissimo. Però anche se ho letto la rece, non mi sento di escluderlo tra le visioni "pagate". Se non altro parlano di una posseduta degna di nota e di una regia solida. Eppoi le sequenze meh, pare che siano solo due o tre.

Attenzione spoiler. Pare che The Possession sia afflitto da prometevirus: sceneggiatura piena di cose che non ci stanno dentro o ci stanno malissimo. Però anche se ho letto la rece, non mi sento di escluderlo tra le visioni "pagate". Se non altro parlano di una posseduta degna di nota e di una regia solida. Eppoi le sequenze meh, pare che siano solo due o tre.
Ma negli ultimi anni,quanti film sulle possessioni sono usciti?una marea e se ne salvasse uno.Forse solo "L esorcismo di Emily Rose" che almeno te lo portava dentro al tribunale.

Ultima modifica da un moderatore:
The Descent part 2 visto ieri sera,bè leggermente inferiore al primo che reputo bellissimo,tuttavia anche questo seguito è godibile !//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

meno atmosfera più effetti però sostanzialmente carino!

qualcuno ha notizie di CABAL CUT???? cioe' la versione senza tagli di Cabal di Clive Barker
ne approfito per chiedere una cosa, ma esiste il seguito? era una delle leggende metropolitane della mia infanzia

a me fa ridere, è più forte di me :morristend:
sì è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai trailer sembrano tutti belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Mettono le scene migliori

---------- Post added at 17:44:21 ---------- Previous post was at 17:42:11 ----------

a me fa ridere, è più forte di me :morristend:
Mah ridere proprio non mi pare

Magari guardandolo la seconda volta ovviamente non fa lo stesso effetto pero resta sempre un gran film

visti di recente:

- Shining

- L'inquilino del terzo piano

- Funny games

Non li conoscevo, devo dire che soprattutto i primi due mi sono piaciuti molto..per motivi diversi.

Anzi, approfitto, sul genere di shining e l'inquilino del terzo piano potete consigliarmene altri?

visti di recente:
- Shining

- Funny games

Non li conoscevo, devo dire che soprattutto i primi due mi sono piaciuti molto..per motivi diversi.

Anzi, approfitto, sul genere di shining e l'inquilino del terzo piano potete consigliarmene altri?
continua con Polanski, Rosemary's baby e Repulsion. poi Allucinazione perversa e Pi greco il teorema del delirio potrebbero fare al caso tuo

ottimi recuperi cmq, anche Funny games è un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

consiglio anche velluto blu, d'altronde per alcune suggestioni lynch pesca a piene mani da polanski

mentre per quanto riguarda shining potresti provare un altro di king: misery non deve morire

consiglio anche velluto blu, d'altronde per alcune suggestioni lynch pesca a piene mani da polanskimentre per quanto riguarda shining potresti provare un altro di king: misery non deve morire
grazie x le dritte...me li procuro entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Niente riferimenti alla pirateria. Ti ho editato il post.

visti di recente:
- Shining

- Funny games

ti consiglio "va e vedi" uno tra i miei film preferiti

edit: azz ero convinto di essere in un'altro thread, vabbe se puoi guardatelo lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

continua con Polanski, Rosemary's baby e Repulsion. poi Allucinazione perversa e Pi greco il teorema del delirio potrebbero fare al caso tuo
ottimi recuperi cmq, anche Funny games è un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi segno anche questi qui che mi hai consigliato, piano piano devo vedermeli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pi greco non ha niente di horror però vedilo lo stesso.

p.s. Per i consigli che non riguardano il genere horror o altri generi per cui c'è un topic apposito c'è il topic in rilievo per i consigli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Pi greco non ha niente di horror però vedilo lo stesso.
p.s. Per i consigli che non riguardano il genere horror o altri generi per cui c'è un topic apposito c'è il topic in rilievo per i consigli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si, però è un thriller allucinato con un percorso autodistruttivo paranoico che può rimandare al cinema horror.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro