Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il 3 non è stato nemmeno annunciato che io sappia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In realtà, era mezzo annunciato, ma ho appena letto che circa un mese fa l'ultima speranza si è spenta...pazienza, mi accontento dei primi due.

Può anche darsi, ma forse sai che nelle ristrettezze economiche, chi è davvero valido fa cantare le idee, e non la scena. E che Pontypool sia sorretto da intenzioni "illuminate" non ci piove.
A trovarlo palloso mi sa che sei stato solo tu, o forse una fascia di pubblico superficiale (o... ehm... "semplice") al punto giusto da apprezzare un film solo se ha un 3D da favola o un diluvio di effetti speciali completamente stupidi.
Ora, non ho visto il film in questione, ma ti pare il caso di aprire una nuova polemica perché a lui non è piaciuto, dandogli del superficiale che vuole il 3D e gli effetti speciali? Poi che ne sai che lui "è l'unico" a cui non è piaciuto? E piantala per una benedetta volta e rispetta l'opinione altrui! :loris:

P.S. questa non vuole essere una miccia per riaccendere vecchi bollori, ma una semplice constatazione che tu non hai pensato due volte prima di sparare "sei l'unico, quanto sei superficiale e bla bla bla", quindi non ricominciamo. Ripeto, non sei un il critico portatore di verità assolute, non è necessario difendere a spada tratta tutto ciò che ti piace se qualcun altro non l'ha apprezza come fai te! Ti dirò di più, mi avete messo curiosità per questo film e dalla trama mi pare MOLTO intrigante. Vedrò e riferirò la mia opinione!

Ultima modifica da un moderatore:
Può anche darsi, ma forse sai che nelle ristrettezze economiche, chi è davvero valido fa cantare le idee, e non la scena. E che Pontypool sia sorretto da intenzioni "illuminate" non ci piove.
A trovarlo palloso mi sa che sei stato solo tu, o forse una fascia di pubblico superficiale (o... ehm... "semplice") al punto giusto da apprezzare un film solo se ha un 3D da favola o un diluvio di effetti speciali completamente stupidi.
ha avuto cosi' tanto successo che manco sapevo cosa fosse fino a ieri sera. Cmq non è vero che mi piacciono solo i film ad alto budjet, ho apprezzato molto anche film basso budjet come cabin fever,Dog Soldiers, Rec, Esp e poi bisogna sempre far polemiche ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif a te è piaciuto e a me no, bon.

ha avuto cosi' tanto successo che manco sapevo cosa fosse fino a ieri sera. Cmq non è vero che mi piacciono solo i film ad alto budjet, ho apprezzato molto anche film basso budjet come cabin fever,Dog Soldiers, Rec, Esp e poi bisogna sempre far polemiche ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif a te è piaciuto e a me no, bon.
io sbalordisco sempre più dinanzi alla vacuità e all'ecumenismo dell'utente pippo1981, che tira il sasso (forte) e poi si nasconde. assomiglia tanto allo strepitare rumoroso di un bambino che, accusato dalla mamma di aver fatto la cacca fuori dal vaso, se la prende a priori col papà o la nonna!

Basta così.Il prossimo che sgarra,provoca e scambia il thread per una chat,paga:l4gann:

La sagra del Trash. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto che la prima lista è lungherrima mi consigliate qualche film horror abbastanza recente? Diciamo dagli anni 90 in avanti

Mi consigliate un film horror da guardare domani sera durante la serata halloweeniana?? Non cose troppo disturbanti e torturose tipo martyrs,human centipede,serbian story però...mi piacerebbe vedere un horror "vecchio stile" diciamo...con l'atmosfera inquietante, qualche "boo!", abbastanza recente preferibilmente non asiatico.

Qualche esempio di film che ho già visto per farvi un'idea sul genere che cerco:

Silent Hill

The Uninvited

Orphan

The Orphanage

Rec

1408

the ring

shining

Non deve essere per forza un capolavoro, basta che sia carino e si lasci guardare sgranocchiando patatine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Mi consigliate un film horror da guardare domani sera durante la serata halloweeniana?? Non cose troppo disturbanti e torturose tipo martyrs,human centipede,serbian story però...mi piacerebbe vedere un horror "vecchio stile" diciamo...con l'atmosfera inquietante, qualche "boo!", abbastanza recente preferibilmente non asiatico.Qualche esempio di film che ho già visto per farvi un'idea sul genere che cerco:

Silent Hill

The Uninvited

Orphan

The Orphanage

Rec

1408

the ring

shining

Non deve essere per forza un capolavoro, basta che sia carino e si lasci guardare sgranocchiando patatine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Trick 'r Treat

The Poughkeepsie tapes

Mother's Day

American Gothic

Hell Night

Horror Puppet

Dimensione Terrore

Per quanto mi riguarda,andrò di "E' il grande Cocomero Charlie Brown" e "Rats" di Bruno Mattei:wush:

grazie James!
Mettici anche Insidious //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Recente, non un capolavoro, ma comunque carino con qualche bella trovata

Mettici anche Insidious //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Recente, non un capolavoro, ma comunque carino con qualche bella trovata
quoto,e guardato a luce spenta fa anche un certo effetto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro