Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ConcordoMettici anche Insidious //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Recente, non un capolavoro, ma comunque carino con qualche bella trovata
:alone:Visto che la prima lista è lungherrima mi consigliate qualche film horror abbastanza recente? Diciamo dagli anni 90 in avanti
Puoi usare anche questo topic, che ci sono liste brevi e più scremate: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=415869 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:alone:
Interessante, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPuoi usare anche questo topic, che ci sono liste brevi e più scremate: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=415869 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie, ora mi leggo le recensioni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTra poco,verso le 23 e 15 su rai movie trasmettono Alta tensione un buon horror
altri titoli dai 90 in avanti:
Il seme della follia
Cabal
The night flier
Le colline hanno gli occhi,il remake
Kalevet - Rabies
Calvaire
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:alone:
Vacanze:wush://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se ti vuoi fare due risate, dài una ciancia a Vacanza di sangue.
Questo pero' potrebbe rendere beneanche questo in 3D?ma è una maledizione..:morris82:
Ottima scelta...Insidious è piaciuto tantissimo anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAlla fine ho visto Insidious....ed era proprio quello che cercavo!!! Anzi, anche di più.... cavoli se lo avessi visto da piccola non mi sarei più ripresa da una roba del genere, quei sorrisi inquietanti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Bello bello!!!Inoltre il temporale fuori e le porte e finestre scricchiolanti di casa mia hanno contribuito a creare l'atmosfera adatta alla visione!
Dipende da come lo usano. Ricordo in Saw 3D degli schizzi di sangue e interiora fatti davvero bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifanche questo in 3D?ma è una maledizione..:morris82:
Mah...più che altro quello che non mi piace è il fatto che ormai stia diventando una "trovata commerciale" che comincia ad espandersi sempre più coi film al cinema.Dipende da come lo usano. Ricordo in Saw 3D degli schizzi di sangue e interiora fatti davvero bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNegli splatter il 3D potrebbe dare una marcia in più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Brava!Alla fine ho visto Insidious....ed era proprio quello che cercavo!!! Anzi, anche di più.... cavoli se lo avessi visto da piccola non mi sarei più ripresa da una roba del genere, quei sorrisi inquietanti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Bello bello!!!Inoltre il temporale fuori e le porte e finestre scricchiolanti di casa mia hanno contribuito a creare l'atmosfera adatta alla visione!
A mio malincuore (perchè amo andare al cinema nonostante i prezzi) sarebbe la volta buona che prendo i film in DVD o in ''formato digitale'' :kep88:Mah...più che altro quello che non mi piace è il fatto che ormai stia diventando una "trovata commerciale" che comincia ad espandersi sempre più coi film al cinema.Non vorrei si arrivasse al punto che il 3D sostituisca completamente i film 2D e li si debba vedere per forza di cose con gli occhialini. :morris82:
per insidious mi ha deluso tantissimo da metà film in poi, o meglio da quando è arrivata la tipa esperta dei viaggi astrali (scusate ma l'ho visto un bel po' di tempo fa xD) cioè a me sembra che da un Horror veramente bello, capace di far stare in ansia e prendere qualche colpo, sia passato ad un film di avventura un po' scadente... >_>Ottima scelta...Insidious è piaciuto tantissimo anche a me
Io godo come pochi :morris82: una delle mie saghe preferite in 3D :morris82: e cmq lo ripeto : esistono sempre sale 2d, dvd 2d, bluray 2d [cut] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifanche questo in 3D?ma è una maledizione..:morris82: