interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSembra bello.
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSembra bello.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDi cosa è questo trailer!?!?!
cmq ho visto 2 giorni fa Spit on your grave, voi lo avete visto?
è uno dei film che attendo di piu' !! Hype a mille !!!:morris82:Comunque io il remake de La casa lo attendo tantissimo, il trailer mi ha intrippato. Sì, ogni buona idea presente nel trailer è rubata dall'originale, ma vedere la sequenza dell'albero stupratore realizzata come *** comanda sarà da panico. Certo che Raimi come produttore porta sfiga, ma io ci credo.
è uno dei film che attendo di piu' !! Hype a mille !!!:morris82:
cmq :
è uno dei film che attendo di piu' !! Hype a mille !!!:morris82:
cmq :
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifhttp://www.youtube.com/watch?v=9uoKDZfnc_E&feature=player_embedded
Sono più interessanti questi 50 secondi, che l'intero remake di "Nightmare". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Yeah! Non si sa ancora nulla sulla data d'uscita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa quando dovrebbe uscire? Ho letto che è un cortometraggio, cinema indipendente.
mi è piaciutissimo!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSabato mattina alle 5, non riuscivo a prendere sonno e me lo sono guardato. A me è piaciuto, alcune scene "interessanti". A te?
Ok, grazie james //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngRobetta,poteva essere migliore.Girato bene ma nella parte finale bisogna avere molta fantasia.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi è piaciutissimo!!!!!lei è una stra fica!!!!!!!!!!!
Ho visto ora il trailer. Devo recuperarlo, mi sembra interessante, anche se il commento di James mi lascia perplesso.qualcuno di voi ha visto Chained?come vi è sembrato?