Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ieri mi sono visto quella casa nel bosco. Ne avevo sentito parlare bene e infatti è una gran figata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Di cosa è questo trailer!?!?!

cmq ho visto 2 giorni fa Spit on your grave, voi lo avete visto?

Di cosa è questo trailer!?!?!
cmq ho visto 2 giorni fa Spit on your grave, voi lo avete visto?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Sabato mattina alle 5, non riuscivo a prendere sonno e me lo sono guardato. A me è piaciuto, alcune scene "interessanti". A te?

Comunque io il remake de La casa lo attendo tantissimo, il trailer mi ha intrippato. Sì, ogni buona idea presente nel trailer è rubata dall'originale, ma vedere la sequenza dell'albero stupratore realizzata come *** comanda sarà da panico. Certo che Raimi come produttore porta sfiga, ma io ci credo.

Comunque io il remake de La casa lo attendo tantissimo, il trailer mi ha intrippato. Sì, ogni buona idea presente nel trailer è rubata dall'originale, ma vedere la sequenza dell'albero stupratore realizzata come *** comanda sarà da panico. Certo che Raimi come produttore porta sfiga, ma io ci credo.
è uno dei film che attendo di piu' !! Hype a mille !!!:morris82:

Ultima modifica:
cmq :

Ma non può essere un film dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

E' sicuramente fake. Il telefonino che spunta da dietro la schiena :rickds::rickds:

lol roosterteeth

cmq :

Incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi: Ma quando dovrebbe uscire? Ho letto che è un cortometraggio, cinema indipendente.
Yeah! Non si sa ancora nulla sulla data d'uscita.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:Sabato mattina alle 5, non riuscivo a prendere sonno e me lo sono guardato. A me è piaciuto, alcune scene "interessanti". A te?
mi è piaciutissimo!!!!!

lei è una stra fica!!!!!!!!!!!

Robetta,poteva essere migliore.Girato bene ma nella parte finale bisogna avere molta fantasia.

mi è piaciutissimo!!!!!lei è una stra fica!!!!!!!!!!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

---------- Post added at 15:08:19 ---------- Previous post was at 15:07:21 ----------

qualcuno di voi ha visto Chained?come vi è sembrato?
Ho visto ora il trailer. Devo recuperarlo, mi sembra interessante, anche se il commento di James mi lascia perplesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro