Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ah quindi uscira'Io consiglio,poi però niente lamentele se non vi piaceIn Italia dovrebbe uscire a Gennaio/Febbraio
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ah quindi uscira'Io consiglio,poi però niente lamentele se non vi piaceIn Italia dovrebbe uscire a Gennaio/Febbraio
e basta con sto SAW CHE PALLE !! piuttosto far uscire the ring (remake usa) in bluray anche da noi no ??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif Io aspetto ESP2 dato che il primo mi era piaciuto un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifvisto oggi pomeriggio "Insidius". Carino.. niente male...
ma Saw 8 l'hanno annunciato? Perchè nel film c'è disegnata su una lavagna la faccia della bambola con l'8 sotto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ora devo procurarmelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMeglio "Sinister"![]()
e basta con sto SAW CHE PALLE !! piuttosto far uscire the ring (remake usa) in bluray anche da noi no ??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif Io aspetto ESP2 dato che il primo mi era piaciuto un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
4??? Di gia'??? Io non ho nemmeno visto il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti consiglio vivamente di vedere anche Rec 2, è un bellissimo film, l' azione parte prima e spiega meglio la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a gennaio uscirà il 3 al cinema (mentre nel resto del mondo c'è già in bluray da mesi e mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif) quindi poi dovremo aspettare 4 mesi e speriamo che esca in bluray !!4??? Di gia'??? Io non ho nemmeno visto il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
rec sia il primo che il secondo gran bei film,non vedo l'ora di veder il terzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTi consiglio vivamente di vedere anche Rec 2, è un bellissimo film, l' azione parte prima e spiega meglio la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a gennaio uscirà il 3 al cinema (mentre nel resto del mondo c'è già in bluray da mesi e mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif) quindi poi dovremo aspettare 4 mesi e speriamo che esca in bluray !!
li ho in dvd e bluray, non possono mancare nella collezione di un' appassionato di film horror :pffs: il primo è gran bello !!il secondo un po meno ma sempre un gran bel filmLe colline hanno gli occhi non mi è piaciuto per niente. Io in genere non li consiglio...
ce l' ho in bluray, ottimo film.Comunque l'altro ieri ho visto "quella casa nel bosco"....devo dire che non mi è dispiaciuto per niente,anzi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io aspetto the Possession !!! :morris82:Visto Insidious da solo, al buio...
MI SONO CACATO SOTTO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
2° e 3° parte leggera, ma nella 1° parte, giuro che ho rischiato l'infarto un paio di volte....O_O
Certo che l' ho visto, ho il bluray :mrgreen: cmq io adoro l' attrice Rose Byrne :morris82: che c'è anche in 28 settimane dopo.Sì, pure io....spero anche in un doppiaggio in italiano per Sinister //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque nel caso hai visto Insidious (se non l'hai visto chiaramente non aprire lo spoiler) i 2 punti che mi hanno fatto balzare sono stati:
Quando c'è l'uomo che passeggia avanti e indietro fuori dalla finestra e sbuca dentro, secondo me davvero ben fatto quell'effetto, il miglior momento del film per me.
E quando la madre racconta del sogno e poi sbuca dietro all'uomo il demone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per il resto poi un po' di tensione, ma nessun altro balzo.
A me tantissimo,uno dei miei preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLe colline hanno gli occhi non mi è piaciuto per niente. Io in genere non li consiglio...
Comunque la tua firma mi fa' rosicare abbastanza :rosik: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCerto che l' ho visto, ho il bluray :mrgreen: cmq io adoro l' attrice Rose Byrne :morris82: che c'è anche in 28 settimane dopo.
Un seminterrato sarebbe l' ideale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque la tua firma mi fa' rosicare abbastanza :rosik: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se avessi lo spazio in casa lo farei pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png