Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma che è??? :rickds:

A propò di giapponegri e cibo trash, se non l'avete già fatto vedetevi Cruel restaurant :pffs:

Ho visto ora il trailer. Devo recuperarlo, mi sembra interessante, anche se il commento di James mi lascia perplesso.
Chiamarlo commento è un complimento,era un post svogliato e scritto di fretta.Copio incollo il commento fatto ad ottobre:sisi:

Chained by Jennifer Lynch (2012)

attachment.php

"Un’uscita per andare al cinema si trasforma in un incubo per Sarah e il figlio di nove anni Tim. Rapiti da Bob, un taxista impazzito, vengono portati nella loro abitazione e, impotente, Tim assiste all’assassinio della madre. Quello, però, non è l’unico delitto di cui Tim diviene testimone"

Ennesimo passo falso della Lynchina,che decide di girare un film da scantinato.

Spiace perchè il rapporto da Padre Padrone con il piccolo Tim di D'Onofrio poteva funzionare decisamente meglio.Invece si sceglie di non approfondire il vero dramma che colpisce il personaggio del tassista nella sua adolescenza.La Lynch ce lo mostra come incubo che lo perseguita.Regia praticamente nulla,camera fissa e via si gira.

Alcune cose vanno a segno,come le urla notturne e i cadaveri striscianti che il povero Tim è costretto a vedere.Finale da censura e da grandi punti di domanda.Peccato,Vincent D Onofrio è l unica cosa che si salva dentro a questo film.

Chiamarlo commento è un complimento,era un post svogliato e scritto di fretta.Copio incollo il commento fatto ad ottobre:sisi:Chained by Jennifer Lynch (2012)

"Un’uscita per andare al cinema si trasforma in un incubo per Sarah e il figlio di nove anni Tim. Rapiti da Bob, un taxista impazzito, vengono portati nella loro abitazione e, impotente, Tim assiste all’assassinio della madre. Quello, però, non è l’unico delitto di cui Tim diviene testimone"

Ennesimo passo falso della Lynchina,che decide di girare un film da scantinato.

Spiace perchè il rapporto da Padre Padrone con il piccolo Tim di D'Onofrio poteva funzionare decisamente meglio.Invece si sceglie di non approfondire il vero dramma che colpisce il personaggio del tassista nella sua adolescenza.La Lynch ce lo mostra come incubo che lo perseguita.Regia praticamente nulla,camera fissa e via si gira.

Alcune cose vanno a segno,come le urla notturne e i cadaveri striscianti che il povero Tim è costretto a vedere.Finale da censura e da grandi punti di domanda.Peccato,Vincent D Onofrio è l unica cosa che si salva dentro a questo film.

Finito di vedere ora.

Beh, non mi è dispiaciuto james, pensavo peggio
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono alcune cose riuscite benine, altre peggio! L'angoscia che ripetutamente si cerca di mettere in luce in Tim è controbilanciata da un'assenza totale di coraggio che a tratti (vedi quando lui dorme sul divano e Tim gli si avvicina) diventa stonante; ci si domanda "ma questo perchè ora non l'ammazza"!

Il dramma che colpisce il tassista è messo in secondo piano, quasi come se fosse un dettaglio irrilevante.

La storia non mi è dispiaciuta ad essere sincero, specie quando il ragazzo scopre la verità.

Finale dubbioso.

Nel complesso non male, ma neanche un film da non perdere.

Però un 6.5 se lo merita.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

visto oggi pomeriggio "Insidius". Carino.. niente male...

ma Saw 8 l'hanno annunciato? Perchè nel film c'è disegnata su una lavagna la faccia della bambola con l'8 sotto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sì? sto cercando un horror da vedere. insidious mi era piaciuto tanto. me lo segno và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se poi non ti piace non dare la colpa a me:rickds:

se mi fa cacà pretenderò le tue dimissioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Potresti andare incontro ad una fase oscura della sezione nel caso.

Massì che ti potrebbe piacere,almeno la prima ora con i filmini protagonisti che son girati veramente bene,poi beh chissene:ahsisi:

visto oggi pomeriggio "Insidius". Carino.. niente male...
ma Saw 8 l'hanno annunciato? Perchè nel film c'è disegnata su una lavagna la faccia della bambola con l'8 sotto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Doveva essere l'ultimo film da quanto letto :morristend:

[quote name=>>DAN

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2

Io consiglio,poi però niente lamentele se non vi piace:rickds: In Italia dovrebbe uscire a Gennaio/Febbraio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro