Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chiamarlo commento è un complimento,era un post svogliato e scritto di fretta.Copio incollo il commento fatto ad ottobreHo visto ora il trailer. Devo recuperarlo, mi sembra interessante, anche se il commento di James mi lascia perplesso.
Chiamarlo commento è un complimento,era un post svogliato e scritto di fretta.Copio incollo il commento fatto ad ottobreChained by Jennifer Lynch (2012)
"Un’uscita per andare al cinema si trasforma in un incubo per Sarah e il figlio di nove anni Tim. Rapiti da Bob, un taxista impazzito, vengono portati nella loro abitazione e, impotente, Tim assiste all’assassinio della madre. Quello, però, non è l’unico delitto di cui Tim diviene testimone"
Ennesimo passo falso della Lynchina,che decide di girare un film da scantinato.
Spiace perchè il rapporto da Padre Padrone con il piccolo Tim di D'Onofrio poteva funzionare decisamente meglio.Invece si sceglie di non approfondire il vero dramma che colpisce il personaggio del tassista nella sua adolescenza.La Lynch ce lo mostra come incubo che lo perseguita.Regia praticamente nulla,camera fissa e via si gira.
Alcune cose vanno a segno,come le urla notturne e i cadaveri striscianti che il povero Tim è costretto a vedere.Finale da censura e da grandi punti di domanda.Peccato,Vincent D Onofrio è l unica cosa che si salva dentro a questo film.
sì? sto cercando un horror da vedere. insidious mi era piaciuto tanto. me lo segno và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMeglio "Sinister"![]()
Se poi non ti piace non dare la colpa a mesì? sto cercando un horror da vedere. insidious mi era piaciuto tanto. me lo segno và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se mi fa cacà pretenderò le tue dimissioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe poi non ti piace non dare la colpa a me![]()
Potresti andare incontro ad una fase oscura della sezione nel caso.se mi fa cacà pretenderò le tue dimissioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Doveva essere l'ultimo film da quanto letto :morristend:visto oggi pomeriggio "Insidius". Carino.. niente male...
ma Saw 8 l'hanno annunciato? Perchè nel film c'è disegnata su una lavagna la faccia della bambola con l'8 sotto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
in effetti era il prossimo della lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMeglio "Sinister"![]()
Quindi lo consigli ? In Italia non e' uscito vero ?Meglio "Sinister"![]()