Lucignolo
Cineocchio
Bubba Ho-tep - Il re è qui di Don Coscarelli.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bubba Ho-tep - Il re è qui di Don Coscarelli.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifNon aprite quella porta 3D di John Luessenhop.Intanto nota interessante la non presenza di nudi (purtroppo,aggiungo,visto la portagonista,Alexandra Tettario).La vicenda si dipana dopo gli accadimenti dell'originale di Tobe Hopper,concentrandosi sulla "sacralità" della famiglia e il richiamo delle radici.La storia in effetti è assurda,ma incredibilmente coinvolgente,se si accetta il gioco che pretende da sempre il genere;eppoi Latherface che scarnifica volti e si cuce la pelle addosso vale la candela (mitico quando stile rambo,per la resa dei conti,imbraccia motosega e cravatta).L'incipit ricorda zombie che ricorda peckinpah
.3dì da paura//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Caruccio, ma erri potte che fa l'avvocato padre di famiglia non è credibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi hanno parlato bene di The Woman In Black, qualcuno lo ha visto? (con harry potter :pffs![]()
ma dove l' hai visto ??è già uscito al cinema ?? la protagonista è quella di Death Valley, non è che sia chissà che bellezza pero', come ninete scene di nudo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png nell' inizio mica c' era la bionda tettona che legava al letto il biondino e aveva due bocce assurde :morris82: cmq spero che il 3D sia ottimo, lo comprero' appena posso, Hype altissima !!Non aprite quella porta 3D di John Luessenhop.Intanto nota interessante la non presenza di nudi (purtroppo,aggiungo,visto la portagonista,Alexandra Tettario).La vicenda si dipana dopo gli accadimenti dell'originale di Tobe Hopper,concentrandosi sulla "sacralità" della famiglia e il richiamo delle radici.La storia in effetti è assurda,ma incredibilmente coinvolgente,se si accetta il gioco che pretende da sempre il genere;eppoi Latherface che scarnifica volti e si cuce la pelle addosso vale la candela (mitico quando stile rambo,per la resa dei conti,imbraccia motosega e cravatta).L'incipit ricorda zombie che ricorda peckinpah
.3dì da paura
![]()
A me è piaciuto moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifmi hanno parlato bene di The Woman In Black, qualcuno lo ha visto? (con harry potter :pffs![]()
oggi si,è un parolone difficile da trovarecerto "horror" è un parolone pero ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
anche me sono piaciuti entrambi tantissimo!ieri ho visto
insidious
molto bello e 1 saltino me l'ha fatto fare da solo in camera al buio alle 2 di notte (per me i film horror vanno visti cosi)
anche se quello che più mi è piaciuto
ma nn è solo horror
è
Martyris
I corpi presentano tracce di violenza carnale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngStasera ho voglia di horror/giallo...sapete, quello con il classico killer pazzoide che fa fuori tanta gente...che mi consigliate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Mai sentito...se riesco, stasera me lo schiaffo insieme a La notte dei morti viventi di Romero (mi è venuta anche voglia di zombie, così me lo rivedo)!I corpi presentano tracce di violenza carnale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png