Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

  • Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non aprite quella porta 3D di John Luessenhop.Intanto nota interessante la non presenza di nudi (purtroppo,aggiungo,visto la portagonista,Alexandra Tettario).La vicenda si dipana dopo gli accadimenti dell'originale di Tobe Hopper,concentrandosi sulla "sacralità" della famiglia e il richiamo delle radici.La storia in effetti è assurda,ma incredibilmente coinvolgente,se si accetta il gioco che pretende da sempre il genere;eppoi Latherface che scarnifica volti e si cuce la pelle addosso vale la candela (mitico quando stile rambo,per la resa dei conti,imbraccia motosega e cravatta:rickds:).L'incipit ricorda zombie che ricorda peckinpah:asd:.3dì da paura//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris:

 
mi hanno parlato bene di The Woman In Black, qualcuno lo ha visto? (con harry potter :pffs:)
Caruccio, ma erri potte che fa l'avvocato padre di famiglia non è credibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Il 20 febbraio esce PS4... ops, scusate... è l'hype.

Dicevo, il 20 febbraio esce il DVD di Fantasmi, opera indipendente e sperimentale tutta itagliana.

Queste cose vanno incoraggiate e incentivate, quindi accattiamocillo!

 
Non aprite quella porta 3D di John Luessenhop.Intanto nota interessante la non presenza di nudi (purtroppo,aggiungo,visto la portagonista,Alexandra Tettario).La vicenda si dipana dopo gli accadimenti dell'originale di Tobe Hopper,concentrandosi sulla "sacralità" della famiglia e il richiamo delle radici.La storia in effetti è assurda,ma incredibilmente coinvolgente,se si accetta il gioco che pretende da sempre il genere;eppoi Latherface che scarnifica volti e si cuce la pelle addosso vale la candela (mitico quando stile rambo,per la resa dei conti,imbraccia motosega e cravatta:rickds:).L'incipit ricorda zombie che ricorda peckinpah:asd:.3dì da paura:ahsisi:
ma dove l' hai visto ??è già uscito al cinema ?? la protagonista è quella di Death Valley, non è che sia chissà che bellezza pero', come ninete scene di nudo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png nell' inizio mica c' era la bionda tettona che legava al letto il biondino e aveva due bocce assurde :morris82: cmq spero che il 3D sia ottimo, lo comprero' appena posso, Hype altissima !!

Riguardo a Rec 3 lo prendero' lo stesso anche se sarà purtroppo comico come alcuni di voi dicono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png a me è piaciuto un sacco anche Zombieland //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e questo Intruders ???



il regista è lo stesso di 28 settimane dopo, uno dei miei film preferiti in assoluto !!

 
Ultima modifica:
Visto anche io the Abcs of death... mi sono piaciute molto la L-T-X , le altre non mi sono rimaste molto impresse, la O pensavo fosse chissà quale figata visto che l'avete descritta benissimo, invece non mi è piaciuta per niente, o non l'ho capita....

la peggiore imho è la G for Gravity....

comunque tutto sommato è stata una bella botta "sorbirsi" 26 storie,comunque mi sono piaciute

 
ieri ho visto

insidious

molto bello e 1 saltino me l'ha fatto fare da solo in camera al buio alle 2 di notte (per me i film horror vanno visti cosi)

anche se quello che più mi è piaciuto

ma nn è solo horror

è

Martyris

 
ieri ho visto
insidious

molto bello e 1 saltino me l'ha fatto fare da solo in camera al buio alle 2 di notte (per me i film horror vanno visti cosi)

anche se quello che più mi è piaciuto

ma nn è solo horror

è

Martyris
anche me sono piaciuti entrambi tantissimo!

gran bei film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Stitches di Conor McMahon

Il pagliaccio Stitches finisce accidentalmente e grottescamente ucciso durante l'ennesima festa di compleanno in cui fa il buffone per sbarcare il lunario. Resuscitato da una setta di clown esoterici, tornerà 6 anni dopo dalla tomba a fare scempio dei piccoli bastardelli ormai cresciuti.

Ottimo omaggio agli slasher di una volta, con un occhio di riguardo soprattutto a Nightmare e al Freddy più burlone, Stitches è l'ennesima conferma che l'horror europeo ultimamente funziona decisamente meglio di quello a stelle e strisce e che ora c'è anche l'Irlanda a dire la sua. Divertente, sanguinario, pieno di omicidi a tema clownesco davvero estrosi, atmosfere eighties a palla e la nascita di un nuovo boogeyman azzeccatissimo, sorretto dall'ottima interpretazione di Ross Noble. Originale l'idea della setta di clown e molto visionario lo spezzone in cui entrano in gioco. Consigliato ai nostalgici.

Everybody happy?

 
Ultima modifica da un moderatore:
Stasera ho voglia di horror/giallo...sapete, quello con il classico killer pazzoide che fa fuori tanta gente...che mi consigliate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
Stasera ho voglia di horror/giallo...sapete, quello con il classico killer pazzoide che fa fuori tanta gente...che mi consigliate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
I corpi presentano tracce di violenza carnale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 
I corpi presentano tracce di violenza carnale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Mai sentito...se riesco, stasera me lo schiaffo insieme a La notte dei morti viventi di Romero (mi è venuta anche voglia di zombie, così me lo rivedo)!

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top