Zweick
Eibon
- Iscritto dal
- 10 Dic 2008
- Reazioni
- 83
Al momento per American Mary non ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife visto anche io the ABCs of death, divertito un sacco. ovviamente i corti sono molto altalenanti ma francamente non si sente molto il peso di ben 26 frammenti, e ci sono momenti veramente veramente impressionanti.
un'idea originale che ha portato a un ottimo progetto. comunque non sono sicuro di volere che questa dei film a episodi diventi una moda, per quanto abbia apprezzato molto sia questo che V/H/S, e ne attendo molto il seguito. però vabbè questi film mi hanno soddisfatto senza dubbio.
immagino che i sub non ci siano manco per sbaglio, nè?
Comunque è evidente che il film antologico è tornato di moda, in un anno io ne ho visti quattro: Littles Death, Theatre Bizzare, V/H/S e ABC; senza contare i seguiti in arrivo, S V/H/S e Theatre 2 (che dovrebbe essere fatto tutto dal gruppetto dei francesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif), direi che sarebbe già ora di passare ad altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif