- Iscritto dal
- 21 Dic 2009
- Reazioni
- 1
Il libro diceva che quando "l'oscurità" avesse preso 5 anime, la creatura sarebbe risorta dalla terra....ma 5 anime non le aveva prese ed è risorta comunque. Quando il fratello la seppellisce, è contata come anima?
Se no, allora non erano ancora 5 anime, ma 4...
Se sì, allora tecnicamente la sorella doveva essere morta e, sempre secondo il libro, una delle procedure perchè la maledizione finisse, era proprio la sepoltura. Quindi, perchè non è cessata se il "rito" era stato rispettato?
5 anime le ha prese perchè mia è morta, poi il fratello l'ha rianimata, ma era comunque morta...
la creatura è risorta perchè c'era scritto seppellire vivi, ok l'ha fatto, ma poi l'ha ritirata fuori e rianimata, e quindi annulla il gesto e provoca la 5 anima morta allo stesso tempo... almeno IO l'ho vista cosi, comunque gran bel film!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
la creatura è risorta perchè c'era scritto seppellire vivi, ok l'ha fatto, ma poi l'ha ritirata fuori e rianimata, e quindi annulla il gesto e provoca la 5 anima morta allo stesso tempo... almeno IO l'ho vista cosi, comunque gran bel film!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif