Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Il libro diceva che quando "l'oscurità" avesse preso 5 anime, la creatura sarebbe risorta dalla terra....ma 5 anime non le aveva prese ed è risorta comunque. Quando il fratello la seppellisce, è contata come anima?

Se no, allora non erano ancora 5 anime, ma 4...

Se sì, allora tecnicamente la sorella doveva essere morta e, sempre secondo il libro, una delle procedure perchè la maledizione finisse, era proprio la sepoltura. Quindi, perchè non è cessata se il "rito" era stato rispettato?

5 anime le ha prese perchè mia è morta, poi il fratello l'ha rianimata, ma era comunque morta...

la creatura è risorta perchè c'era scritto seppellire vivi, ok l'ha fatto, ma poi l'ha ritirata fuori e rianimata, e quindi annulla il gesto e provoca la 5 anima morta allo stesso tempo... almeno IO l'ho vista cosi, comunque gran bel film!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ieri ho visto jennifer's body...solo una cosa posso dire a riguardo ---> //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi per un bell'horror asiatico/giapponese cosa consigliate? magari recente anche!

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi per un bell'horror asiatico/giapponese cosa consigliate? magari recente anche!
Shutter

Non smetterò mai di consigliarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Shutter
Non smetterò mai di consigliarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è quello thailandese vero? della tipa che viene violentata e poi riapppare come fantasma...
se è lui bello, grezzo ma ben fatto.

Ho visto Le Streghe di Salem...ammazza, bello pesante. :morris82:

Un po' troppo blasfemo persino per i miei gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è quello thailandese vero? della tipa che viene violentata e poi riapppare come fantasma...
se è lui bello, grezzo ma ben fatto.
Sì, quello. Non c'è niente da fa', gli orientali sanno come trattare certe cose...

Ho visto Le Streghe di Salem...ammazza, bello pesante. :morris82:
Un po' troppo blasfemo persino per i miei gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visto pure io, ma mi ha in parte deluso :tragic:

Shutter
STUPENDO!

grazie soprattutto dalla mia ragazza che l'ha adorato lol, mi sapresti consigliare altro simile?

STUPENDO!
grazie soprattutto dalla mia ragazza che l'ha adorato lol, mi sapresti consigliare altro simile?
Felice che vi sia piaciuto.

Sempre orientali, provate a vedere Two Sister.

Tié, ti dico anche un film "labirintico": Marebito.

EDIT

Questi due però sono vecchiotti (dieci anni).

In effetti pure io vorrei essere aggiornato sulle cose recenti orientali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per Insidious 2 parto molto ma molto prevenuto. Raro di questi tempoi che i sequel riescano a eguagliare i predecessori

Che palle però.:bah!:
Il bello è che sono riusciti ad infilare il pov anche in Insidious 2 :pffs:

Che dalla sua ha il non raggiungere i picchi di ridicolo del predecessore, ma sembra veramente girato nelle pause pranzo de L'evocazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine mi ha comunque divertito anche se con sto brand Wan ha poca fortuna.

Mi consigliate un paio di film per la notte di Halloween? Preferirei i classici horror (anche degli anni 20 e 30) evitando porcate moderne come Paranormal Activity o Jennifer's Body... Grazie mille

Mi consigliate un paio di film per la notte di Halloween? Preferirei i classici horror (anche degli anni 20 e 30) evitando porcate moderne come Paranormal Activity o Jennifer's Body... Grazie mille
"La Notte Dei Morti Viventi" del 1968 di George A. Romero, io lo vedo ad ogni Halloween.

Trick or Treat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In italiano La vendetta di Halloween :patpat:

Trick or Treat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In italiano La vendetta di Halloween :patpat:
Qualcosa di più classico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Qualcosa di più classico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
In che decennio vorresti andare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro