Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi consigliate un paio di film per la notte di Halloween? Preferirei i classici horror (anche degli anni 20 e 30) evitando porcate moderne come Paranormal Activity o Jennifer's Body... Grazie mille

"Dracula" e "Frankenstein" del 1931

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcosa di più classico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Amatyville Horror, a me son piaciuti sia il remake di qualche anno fa che l'originale del 79'

Cosa ne pensate di The Bay? Merita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa ne pensate di The Bay? Merita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Decisamente sì.

Un altro film che ti consiglio è "The Tunnel". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Decisamente sì.Un altro film che ti consiglio è "The Tunnel". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Merita, ma pecca qua e là.
Visto, nulla di eccezionale, però bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The tunnel non è uscito in Italia, vero?

Il 24 chi andrà a vedere Dark Skies? :morris82:

Visto, nulla di eccezionale, però bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
The tunnel non è uscito in Italia, vero?

Il 24 chi andrà a vedere Dark Skies? :morris82:
"The Tunnel" non è uscito qua e "Dark Skies" l'ho già visto e m'ha terrorizzato (però è un film davvero ottimo, secondo me).

Io e un mio amico stiamo per cimentarci nella creazione di un gioco survival zombie. Non la solita cosa con armi a gogo ecc. Una cosa realistica, gli zombi li uccidi con quello che trovi in giro. E innanzitutto cercheremo di ricreare il loro ciclo ''vitale'' dalla ''zombificazione'' (non abbiamo ancora deciso come avverrà) alla decomposizione e così via.

Tralasciando i dettagli sul progetto, fornitemi materiale cinematografico da visionare a parte Romero, Fulci e Bava che già sono obbligatori. :morris82:

Anche libri se volete. Già ho puntato il manuale per sopravvivere agli zombie di Max Brooks.

Io e un mio amico stiamo per cimentarci nella creazione di un gioco survival zombie. Non la solita cosa con armi a gogo ecc. Una cosa realistica, gli zombi li uccidi con quello che trovi in giro. E innanzitutto cercheremo di ricreare il loro ciclo ''vitale'' dalla ''zombificazione'' (non abbiamo ancora deciso come avverrà) alla decomposizione e così via.Tralasciando i dettagli sul progetto, fornitemi materiale cinematografico da visionare a parte Romero, Fulci e Bava che già sono obbligatori. :morris82:

Anche libri se volete. Già ho puntato il manuale per sopravvivere agli zombie di Max Brooks.
Se ce la fate sul serio alla prima botta avete la mia stima infinita, sappiatelo:asd:

Io e un mio amico stiamo per cimentarci nella creazione di un gioco survival zombie. Non la solita cosa con armi a gogo ecc. Una cosa realistica, gli zombi li uccidi con quello che trovi in giro. E innanzitutto cercheremo di ricreare il loro ciclo ''vitale'' dalla ''zombificazione'' (non abbiamo ancora deciso come avverrà) alla decomposizione e così via.Tralasciando i dettagli sul progetto, fornitemi materiale cinematografico da visionare a parte Romero, Fulci e Bava che già sono obbligatori. :morris82:

- 28 Giorni Dopo (2002)

- Dead Set (Serie TV) (2008)

- Exit Humanity (2011)

- Il Ritorno Dei Morti Viventi (1985)

- Non Si Deve Profanare Il Sonno Dei Morti (1974)

- Re-Animator (1985)

- State Of Emergency (2011)

- The Dead Next Door (1989)

- The Horde (2009)

- The Plague Of The Zombies (1966)

I primi che mi vengono in mente.

noi l'abbiamo fatto, abbiamo fatto su un centinnaio di persone solo la prima sera, in un bosco totalmente al buio, amenoche i pg non trovassero delle torce.. è stato devastante e fantastico, abbiamo girato anche dei video, foto, la voce si è sparsa e abbiamo fatto successo qua nella nostra provincia.. auguri per l'idea, datevi da fare XD

p.s: io parlavo di grv.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png gioco di ruolo dal vivo.. XD

raga che horror mi consigliate, anche sub ita o usciti direttamente in dvd?

VHS 1 e 2

chuchy 6 (la bambola assassina?) come sono?

In 2 vorreste fare un gioco in 3D per PC ?? a Resident evil 6 han lavorato mi pare 200 persone, con esperienza e budget !! la vedo dura fare un gioco decente in 2, serve anche l' attrezzatura, non puoi fare nel 2013 un gioco realistico senza usare il Motion capture e il motion capture per le espressioni facciali, magari puoi fare un giochino per nintendo DS in 2D.

In 2 vorreste fare un gioco in 3D per PC ?? a Resident evil 6 han lavorato mi pare 200 persone, con esperienza e budget !! la vedo dura fare un gioco decente in 2, serve anche l' attrezzatura, non puoi fare nel 2013 un gioco realistico senza usare il Motion capture e il motion capture per le espressioni facciali, magari puoi fare un giochino per nintendo DS in 2D.
Sai quanti indie games validi ci sono in giro?

Su RE6 c'avranno lavorato un botto di persone, ma i risultati sono stati veramente osceni, quindi non c'entra niente in quanti ci lavorano su, basta essere capaci.

visto al cinema voto 7,5 il film non è male, l' idea è bella peccato che la maggior parte delle riprese sia stata fatta con telecamere amatoriali, smartphone, telecamere a circuito chiuso, quindi la qualità video è davvero penosa !!c'è ben poco in HD :tragic: prendero' il Bluray quando scende di prezzo non gli daro' piu' di 10.00

visto al cinema voto 7,5 il film non è male, l' idea è bella peccato che la maggior parte delle riprese sia stata fatta con telecamere amatoriali, smartphone, telecamere a circuito chiuso, quindi la qualità video è davvero penosa !!c'è ben poco in HD :tragic: prendero' il Bluray quando scende di prezzo non gli daro' piu' di 10.00
Essendo un mocku quale qualità video vuoi pretendere?Cioè dai è normale sia così.

Sai quanti indie games validi ci sono in giro?Su RE6 c'avranno lavorato un botto di persone, ma i risultati sono stati veramente osceni, quindi non c'entra niente in quanti ci lavorano su, basta essere capaci.
Ma cosa mi devi quotare sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

hai idea di quanto tempo ci voglia per fare un gioco con grafica alla resident evil 6 ?? devi modellare scenari da zero, mettere i materiali, le texture, fare una marea di oggetti oppure li compri già fatti ma non costano poco, prendere delle persone, farle truccare da truccatori esperti, poi li devi modellare, o usi uno scanner 3D (e non penso che lo noleggino a poco) oppure fai le foto, poi il motion capture ??gli attori ?? le animazioni e c'è ancora un sacco di roba,

un gioco cosi' non lo fai in 2, ma manco in 20, poi i programmi tipo 3DStudio non costano poco, poi c'è la programmazione, i motori grafici next gen tipo l' Unreal Engine 3 o il Frostbite 3 hanno prezzi assurdi, senza un team grosso e tanti bei milioni di $ non lo fai un gioco cosi' :

Io amo i Mokumentari e ne ho un bel po, ma usano tutti telecamere Full-HD e anche costose, ad esempio Rec 1 & 2 sono fatti con telecamera a spalla ma la qualità è sempre in Full-HD e ottima, anche End of Watch, Diary of the Dead, Esp e potrei andare avanti ancora e ancora :pffs: qui invece di scene in Full-hd ce ne sono proprio poche, poi è ambientato nel 2009 mi pare e a quei tempi la qualità degli smartphone e delle telecamere a circuito chiuso era ancora piu' bassa, certe scene sono addirittura in bianco e nero o in 4/3(tubo catodico), potevano fare molto meglio dal lato video.

Ultima modifica:
Ma cosa mi devi quotare sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifhai idea di quanto tempo ci voglia per fare un gioco con grafica alla resident evil 6 ?? devi modellare scenari da zero, mettere i materiali, le texture, fare una marea di oggetti oppure li compri già fatti ma non costano poco, prendere delle persone, farle truccare da truccatori esperti, poi li devi modellare, o usi uno scanner 3D (e non penso che lo noleggino a poco) oppure fai le foto, poi il motion capture ??gli attori ?? le animazioni e c'è ancora un sacco di roba,

un gioco cosi' non lo fai in 2, ma manco in 20, poi i programmi tipo 3DStudio non costano poco, poi c'è la programmazione, i motori grafici next gen tipo l' Unreal Engine 3 o il Frostbite 3 hanno prezzi assurdi, senza un team grosso e tanti bei milioni di $ non lo fai un gioco cosi' :

Ma Lateralus mica vuol fare un gioco milionario da vendere sulle console eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ci sono un botto di indie games fatti anche da una persona sola e sono validissimi, questo vuol dire che non c'entra una mazza avere i milioni per programmare, basta saperci fare e saperti muovere nel settore.

Fine OT.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro