Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Freddy vs Jason l'hai visto?Chiedo l'auto degli esperti. Ricordo che quando ero bambino vidi su RaiDue un film giallo/thriler in cui c'era un assassino che uccideva delle giovani donne tagliando loro le gole ed infilando in gola delle monetine. Il killer era mascherato con un cappuccio che sembrava una calza a rete. Ricordate quale fosse il titolo (possibilmente italiano, nel caso fosse stato tradotto) di tale film? Mi piacerebbe rivederlo!
Inoltre, consiglio random: mi piacerebbe un horror ignorante e caciarone, stile Venerdì 13 (insomma, il killer di turno che massacra i poveri malcapitati). Sotto coi consigli, grazie! ^_^
Yep, visto già!Freddy vs Jason l'hai visto?Per il primo film non saprei:none:
Chiedo l'auto degli esperti. Ricordo che quando ero bambino vidi su RaiDue un film giallo/thriler in cui c'era un assassino che uccideva delle giovani donne tagliando loro le gole ed infilando in gola delle monetine. Il killer era mascherato con un cappuccio che sembrava una calza a rete. Ricordate quale fosse il titolo (possibilmente italiano, nel caso fosse stato tradotto) di tale film? Mi piacerebbe rivederlo!
Inoltre, consiglio random: mi piacerebbe un horror ignorante e caciarone, stile Venerdì 13 (insomma, il killer di turno che massacra i poveri malcapitati). Sotto coi consigli, grazie! ^_^
Freddy vs Jason l'hai visto?Per il primo film non saprei:none:
Yep, visto già!
Qualcosa di meno conosciuto è meglio!
Su MyMovies gli hanno già fatto la festa :wush:Last days on mars.fantascienza + horror = sempre presa sul sottoscritto.
speriamo
Appena visto anche io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSu MyMovies gli hanno già fatto la festa :wush:
Guardati la trilogia di "Hatchet".Appena visto anche io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un aiutino su? :tragic:
Prendo appunti...è quello che cercavo, qualcosa di caciarone...anche se le review non lo dipingono divinamente, ma tant'è, non pretendo la pietra miliare!Guardati la trilogia di "Hatchet".
Stitches //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPrendo appunti...è quello che cercavo, qualcosa di caciarone...anche se le review non lo dipingono divinamente, ma tant'è, non pretendo la pietra miliare!Altro?
Brrrr, "Stitches" l'ho trovato veramente osceno.Stitches //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh, mi dispiace per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per me è un discreto slasherone in perfetto stile '80.Brrrr, "Stitches" l'ho trovato veramente osceno.
Preferisco la trilogia di "Hatchet", dato che ricalca benissimo lo stile slasher degli anni '80 e diverte pure parecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEh, mi dispiace per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per me è un discreto slasherone in perfetto stile '80.
Una cosa che ho visto di recente e che m'è piaciuta molto è Rovine. Prova con questo :kep88:Un aiutino su? :tragic:
Figurati, era per dire, se un film mi ispira lo vado a vedere a prescindere per giudicare da me. Anche questo Rovine vedo che è stato conciato per le feste. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUna cosa che ho visto di recente e che m'è piaciuta molto è Rovine. Prova con questo :kep88:
Di Mymovies, comunque, non mi fiderei tanto...
EDIT
Rovine però non è caciarone...