Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ju-On The curse (il primo di Shimizu) del 2000 è uno dei film che ha fatto rinascere il J-Horror

Se invece non si devono citare per forza horror di mostri/sovrannaturali un paio notevoli che mi vengono in mente: The untold story di Herman Yau o Freeze Me di Takashi Ishii

Ultima modifica da un moderatore:
sono andato ieri a vedere le origini del male. ve lo dico con tutto il cuore, NON ANDATE A VEDERLO. il peggior film che abbia mai visto al cinema, soldi buttati.

nessun altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
I soliti: Kairo, Cure, Noroi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ju-On The curse (il primo di Shimizu) del 2000 è uno dei film che ha fatto rinascere il J-Horror
Se invece non si devono citare per forza horror di mostri/sovrannaturali un paio notevoli che mi vengono in mente: The untold story di Herman Yau o Freeze Me di Takashi Ishii
non sono necessari mostri ecc, basta che sia horror! grazie per i titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Questi me li segno pure muà.
@Kuroi

Dài un occhio anche a Marebito. Non credo faccia paura, ma è inquietante.
visto visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

I soliti: Kairo, Cure, Noroi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ty!

Ho comprato ''Tutto il meglio di Splatter'' - Rizzoli Lizard, 2013. In pratica è best of della rivista-fumetto horror uscita 22 anni fa per un paio d'anni. C'è una breve introduzione di Argento. E dentro oltre a una selezione di 22 storie a fumetti ci sono alcune chicche (cinematografiche) che venivano inserite nella rivista tra una storia e l'altra, tipo questa:

http://imgur.com/GqCN2Hi,kJkF01S,KYUtUhP,DUh6j9z,tHakKOE#0

Non malaccio Dark Skies, trama semplice, ideee semplici ma sviluppate benino. Chi è sensibile al tema può trovarlo interessante

http://www.complex.com/pop-culture/2012/08/the-50-most-disturbing-movies/hostel
Interessante classifica di film disturbanti....alcuni sono davvero meritevoli del titolo disturbante:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quanta roba che mi manca, recupererò sicuramente qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif magari parto da i spit on your grave, che così a pelle mi sembra ignorante in senso buono

ieri sera ho visto the house of the devil di ti west. magistralmente west costruisce per gran parte del film tensione senza mostrare realmente nulla. e insomma la tensione cresce, il mistero anche, e poi tutti esplode in un finale non originale ma dalla grande potenza visiva.

Visto il nuovo di Mckee: All Cheerleaders Die

Ok è un remake del suo primo film.

Ok riempirlo di passerume

Ok la stregoneria,che fa tanto "Giovani streghe" e il recente "Jennifer's Body", e unirla con l umorismo nero e la commedia scolastica.

Ma se bisogna tirare le somme: Una bella cacata e che odio il sangue in CGI.

Mi sono visto Zombi 3 di Fragasso e Mattei. Che porcata di film: continua a figurare come un lungometraggio di Fulci quando quest'ultimo nemmeno impegnandosi sarebbe riuscito a tirar fuori una cagata del genere.

Qualcuno ha già visto Aux yeux des vivants (Among the living)? Pareri?

Qualcuno ha già visto Aux yeux des vivants (Among the living)? Pareri?
Magari quando "uscirà":kep88:

Intanto è uscito anche il primo trailer del nuovo di Alexandrone,puzza un po' di poo.

Uzumaki !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' uscito anche il trailer del nuovo di Kevin Smith con scena presa di peso da "Calvaire":asd:

ciao ragazzi, mi sapreste consigliare qualche bel horror asiatico (jappo magari) da vedere?
three extremes, noroi, audition,thirst, the host sono i primi che mi vengono in mente che non siano le solite storie di fantasmi rancorosi

Grazie mille per il thread :rickds: me lo spulcerò dall'inizio alla fine, ho conosciuto una ragazza appassionata di film horror e questo può essermi molto utile per parlarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Volevo chiedervi, avete qualche curiosità da raccontarmi riguardo a qualche film? Così le racconto a questa che ho conosciuto e la stupisco, mi faccio vedere curioso e saccente :nfox: chessò, robe del tipo "Ma lo sai che nel film A l'interieur

il pancione della ragazza non è finto?"

Ultima modifica:
Grazie mille per il thread :rickds: me lo spulcerò dall'inizio alla fine, ho conosciuto una ragazza appassionata di film horror e questo può essermi molto utile per parlarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Volevo chiedervi, avete qualche curiosità da raccontarmi riguardo a qualche film? Così le racconto a questa che ho conosciuto e la stupisco, mi faccio vedere curioso e saccente :nfox: chessò, robe del tipo "Ma lo sai che nel film A l'interieur

uhm boh così al volo mi viene in mente l'esorcista che ha un po' di fatti legati alla produzione: http://it.wikipedia.org/wiki/L%27esorcista

C'è il fantasma che sarebbe stato catturato dalla telecamera in una scena di Amtiville Horror :kep88:

Dille anche che Alien è un B-movie :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro