Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho voglia di inquietarmi un po'...qualcosa sulla falsariga di Funny Games? :wush:
Quindi vuoi un "Home Invasion"? prova con "A L'interieur", "Mother's day" o "Mum & Dad"(questo non appartiene molto al filone però ci può stare)

Quindi vuoi un "Home Invasion"? prova con "A L'interieur", "Mother's day" o "Mum & Dad"(questo non appartiene molto al filone però ci può stare)
Ne ho visti altri eh...ma mai nessuno come FG. Ho visto, ad esempio, The Strangers e You're next, ma non mi son piaciuti come FG. Questi dici che potrebbero essere al caso mio?

Ne ho visti altri eh...ma mai nessuno come FG. Ho visto, ad esempio, The Strangers e You're next, ma non mi son piaciuti come FG. Questi dici che potrebbero essere al caso mio?
Se non ti dovesse piacere "A L interieur" non so cosa dirti:asd: Nel caso me ne farò una ragione,i tre che ti ho elencato sono su quella strada lì in ogni caso,buttaci dentro pure "Vacancy" e "Them" per fare brodo.Paro paro come FG non ne sono usciti.

Se non ti dovesse piacere "A L interieur" non so cosa dirti:asd: Nel caso me ne farò una ragione,i tre che ti ho elencato sono su quella strada lì in ogni caso,buttaci dentro pure "Vacancy" e "Them" per fare brodo.Paro paro come FG non ne sono usciti.
Paro paro no, però do un'occhiata...quello francese sembra inquietante, dalla trama...*_*

Ultima modifica da un moderatore:
qualcuno di voi ha visto Daybreakers l'ultimo vampiro e sa se è fatto bene su blu ray?
non è un horror è un film sui vampiri stile underworld o blade, è l'ennesima realtà alternativa basata sui vampiri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma il primo merita?

ehmm veramente l avevo postato una pagina fa il trailer di Merdy & Bruttillo:wush:

ehmm veramente l avevo postato una pagina fa il trailer di Merdy & Bruttillo:wush:
azz, l'avevo immaginato però non mi andava di controllare :rickds:

vabbè beccatevi i poster allora

panza il tempo che do un'occhiata e ti rispondo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro