Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga' un consiglio veloce su un horror da vedere stasera con amici? Meglio se recente. Ho già visto L'evocazione, Sinister, Quella casa nel bosco.

Edit: Troppo tardi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Nel dubbio abbiamo optato per il primo The raid. :omg2:

Ultima modifica da un moderatore:
mi consigliate 10 film ( in ita o inglese.. ) che rendano bene anche il bluray? ovviamente horror..anche b-movie

http://www.badtaste.it/2015/02/04/crimson-peak-vietata-ai-minori-la-ghost-story-di-guillermo-del-toro/114957/

Ottima news sul film di Del Toro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Attendo con impazienza un bel trailer! :pffs:

- - - Aggiornato - - -

mi consigliate 10 film ( in ita o inglese.. ) che rendano bene anche il bluray? ovviamente horror..anche b-movie
Devil Reject's ( La Casa Del Diavolo )

L'Esorcista

Drag Me To Hell

Quella Casa Nel Bosco

Mimic

Rosemary's Baby

Un Lupo Mannaro Americano A Londra

Land Of The Dead ( La Terra Dei Morti Viventi )

Planet Terror

The Conjuring - L'Evocazione

Poster Ufficiale:

crimson-peak-poster.jpg

Trailer:

[video=youtube;-8NTNc7myeE]

:ivan:

Notare "ultimate masterpiece" prima ancora che il film sia non solo uscito, ma al primo trailer :rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
"Music : LAIBACH"

:morristend::morris82:

Ragazzi mi sapete consigliare un bel Film Horror? Tipo La Cosa, il primo Alien, il primo Hellraiser, IT, ecc?....

Ragazzi mi sapete consigliare un bel Film Horror? Tipo La Cosa, il primo Alien, il primo Hellraiser, IT, ecc?....
Mimic ( Fanta/Horror ) o The Grey ( è un Thriller/Slasher ) sarebbero perfetti. Oppure: The Mist, Poltergeist, Texas Chainsaw Massacre ( di Tobe Hooper ), Evil Dead I-II e Army Of Darkness, Drag Me To Hell.

Mimic ( Fanta/Horror ) o The Grey ( è un Thriller/Slasher ) sarebbero perfetti. Oppure: The Mist, Poltergeist, Texas Chainsaw Massacre ( di Tobe Hooper ), Evil Dead I-II e Army Of Darkness, Drag Me To Hell.
Evil Dead li ho visti tutti, anche The Mist e The Grey, gli altri no. Grazie mille....

Il 22 esce il dvd/blue di The Clown di Eli Roth.

Son stato uno stronzo a non andarlo a vedere al cinema, devo rimediare :bah!:

Ho visto l'altro giorno The Descent...non mi ha entusiasmato.

Un filmetto abbastanza stupido.

Ragazzi cercavo un Film dove il protagonista è una donna assassina grassottella. Però non mi ricordo il titolo della pellicola XD....

Visto WER

Film franco-americano che per l'ennesima volta dimostra che il loro cinema è guizzante, veloce e colpisce nel segno.

Cast semi-americano (una bella mossa) e ambientazione francese, binomio perfetto. La regia è solida, la storia è interessante, banale ma gestita bene e con tanti piccoli tocchi di classe.

Vi piacciono i lupi mannari ? Questo vi piacerà.

In Ita mi pare si chiami La Metamorfosi del Male o qualcosa del genere.

Visto pure Wrong Turn 6.

Stan Winston rimergi dalla tomba.

Ho visto Le colline sanguinano - The hills run red. Uno slasher vecchia maniera, come mi piace:nev: Mi e' piaciuta particolarmente la fotografia, si puo' sorvolare sul plot un po' prevedibile,visto che si tratta di un horror alla maniera degli anni 80,che e' una cosa positiva per quanto mi riguarda.:kappe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro