Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Addirittura pure Martyrs evitabile? Capisco A Serbian Film che manco ho trovato così tanto pesante, anzi mi ha fatto fare qualche sonora risata per quando sforava nel trash, ma Martyrs? A l'intereur ancora mi manca invece.
No ma se proprio ne devo consigliare uno tra questi scelgo proprio Martyrs, però non impazzisco nemmeno per lui ecco, forse perchè è troppo preciso e razionale nelle motivazioni, giusto nella parte finale un po' mi aveva suggestionato.

Ultima modifica da un moderatore:
C'è una via di mezzo fra memorabile ed evitabile, mica lo sto proponendo come nuovo messia dell'horror, però ecco allo stesso livello di un A Serbian Film non lo metterei proprio:asd:

C'è una via di mezzo fra memorabile ed evitabile, mica lo sto proponendo come nuovo messia dell'horror, però ecco allo stesso livello di un A Serbian Film non lo metterei proprio:asd:
sì questo poco ma sicuro. a serbian film è proprio pattume mal confezionato e pure inutilmente pretenzioso. su questo ultimo aspetto però trovo che pure martyrs sia criticabile, in quanto quando finalmente bisogna dare una giustificazione all'ottimo teatrino di morte messa in scena, il tutto risulta debole e mal gestito. al contrario e a differenza di questi due a l'interieur è più semplice, magari per questo meno ambizioso ma almeno più coerente e solido.

Ho visto Frontier(s)Brutto forte.

Sembra quasi Non aprite quella porta ft. Delicatessen, senza la minima capacità di costruire la tensione.

Un pasticcio con poche idee e molto confuse.
Sì.

tanto pesanti quanto evitabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No.

Comunque sono in cerca di qualche horror dagli anni 90 in su da guardare ma ne ho visti tanti, soprattutto i più famosi. Sapete darmi qualche titolo? Non metto la lista di quelli già visti perché sarebbe lunga, quindo sbizzaritevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sono in cerca di qualche horror dagli anni 90 in su da guardare ma ne ho visti tanti, soprattutto i più famosi. Sapete darmi qualche titolo? Non metto la lista di quelli già visti perché sarebbe lunga, quindo sbizzaritevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il seme della follia

it

tremors //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il signore delle illusioni

body bags-corpi estranei

mimic

sospesi nel tempo

scream

Questi sono degli anni 90,altri non ne ricordo

Ultima modifica:
Shutter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vedi anche i Badadook. Dicono sia spaventosissimo.

ragazzi film che vi hanno più spaventato in assoluto? per una nottata con amici per farli saltare in aria :morristend::kappe:

A me non impressiona più niente forse l'unico tipo di violenza che mi da più fastidio è quella degli snuff movie, in cui la violenza su gli animali è reale. A Serbian Film non è eccessivamente splatter se confrontato con i celebri splatteroni semi demenziali anni 80'...però diciamo che tirando in mezzo la componente sesso, in particolare quella su i bambini può dare noia agli impressionabili...confesso che la scena clou del film (la più pensante) alias quella che lo ha reso famoso, mi ha fatto più ridere che altro..non so bene perchè, probabilmente perchè nonostante l'intento del film sia serio, riesce comunque ad essere grottesco, ed involontariamente riesce a fare ridere anche quando non dovrebbe ( altra scena esilarante è quella dell'occhio verso la fine)...a interieur invece è assolutamente un film come tanti...anche perchè l'ipotetico risvolto di un bambino demoniaco che esce sventrando la mamma per poi sterminare il genere umano poi non si verifica..per cui aspettative indrante :(...Martyns lo vedo appena posso..

Eraserhead ottimo film, però mi stando un pò noia sta moda di Lynch, in cui la gente specula sopra ai suoi film senza capirci un *****. E' lo stesso regista a dire di prendere i suoi film per come si danno, l'analisi dei contenuti lasciamola da parte, simbolismo metacontenuti pfff...alla fine faremo fare ai suoi film la fine dei quadri di Marcel Duchamp :bah!:

ragazzi film che vi hanno più spaventato in assoluto? per una nottata con amici per farli saltare in aria :morristend::kappe:
Liberaci dal male, L'evocazione, insidious tra i più recenti. Ottimi horror sono anche halloween, scream e saw 1 che giocano sull'ansia. Se vuoi uno splatter da far disgustare i tuoi amici prova hostel, gli altri saw(dal 4 in poi specialmente), martyrs(così so dice). Altri horror belli da vedere secondo me sono the ring, the grudge, shutter... Magari le versioni orientali... Poi oh, gli splatter a me non fanno troppo effetto, mentre film come L'evocazione mi mettono un ansia incredibile ( con tanto di spaventi). Comunque non sono un maestro degli horror quindi penso che sicuramente qualcuno meglio di me ti dirà altri bei titoli

Eraserhead sarebbe ottimo ma dubito che possa venire apprezzato da tutti..

Magari vi guardare rec 1 e 2,secondo me l'effetto sorpresa e interesse è assicurato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto di recente:

L'Ululato di Joe Dante, che spettacolo le trasformazioni in licantropi :ooo:, mi è piaciuto parecchio, secondo solo ad Un Lupo Mannaro Americano A Londra di Landis.

:morristend:

Un trashissimo film horror...

[WIKI]Basket_Case[/WIKI]

Ma che è. :rickds:
Comunque mi sono accorto che il titolo della discussione è ingannevole, visto che la lista arriva fino al 2012. Se volete la aggiorniamo con i titoli che conoscete. :morristend:
Ottimo direi

2015:

Insidious 3

2014:

Liberaci dal male

2013:

La casa

L'evocazione

Insidious chapter 2

Oculus

Dark skies: oscure presenze

2012:

Sinister

Questi secondo me i più meritevoli, nel 2013 si potrebbe aggiungere anche La Madre che tutto sommato si lascia guardare

Lunedì mi sono visto Unfriended al cinema, l'idea base on e' male ed anche originale, ma colpi di scena proprio zero.

Carino il fatto che l'intero film e' fatto in modo di stare sempre davanti al pc.

Visto anche Insidius 3, bello ma si avverte tanto il cambio di regia.

Nettamente al di sotto dei primi due

Caruccio Insidious 3, ma alla fine non così riuscito come il primo (il migliore di gran lunga). Alcune scene, seppur riciclate, sono riuscite aabbastanza bene, il cattivo banale e scontato nel design, molto più inquietanti

la vecchia o l'essere rosso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro