Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' da un bel pezzo che non scrivo qua dentro:asd:

Vabbuò, cmq ieri sera sono andato al cinema...uscito dalla sala mi sono imbattuto nella locandina di Babadook; premetto, non l'avevo manco mai sentito nominare, però come al solito mi sono hyppato per tutto quello che ci stava scritto ("miglior horror degli ultimi trentanni", "terrificante" ecc ecc). Tornato a casa ho fatto una rapida ricerca su google e ho scoperto che qui in Italia esce fra due mesi quasi, mentre in gran parte del resto del mondo già è uscito da un pezzo (strano...). Vabbè insomma, tutto questo per dire che l'ho "recuperato" e uno di questi giorni mi ci fiondo a vederlo. La critica ne parla molto molto bene, vediamo se non deluderà le mie aspettative:sisi:

Qualcuno di voi l'ha visto????

Ultima modifica da un moderatore:
È uno degli horror migliori che ho visto in tempi recenti, assolutamente.

Credo l'abbiano visto un po' tutti qua dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e merita proprio.

Anzi già che è stato tirato su il topic, ci sono horror in uscita quest'anno che potrebbero essere interessanti?

È uno degli horror migliori che ho visto in tempi recenti, assolutamente.
Ottimo, ancora più hyppato sono:predicatore:

Credo l'abbiano visto un po' tutti qua dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non avevo dubbi:rickds:

Credo l'abbiano visto un po' tutti qua dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e merita proprio.
Anzi già che è stato tirato su il topic, ci sono horror in uscita quest'anno che potrebbero essere interessanti?
Insidious 3 anche se sinceramente non c'è più Wan alla regia e ho paura

ho trovato cabin fever e Martin di romero nel cestone delle offerte alla comet a 1,99 l'uno.presi al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho recuperato solo ora The Woman:morris82:, di Lucky Mckee, del 2011. Bellissimo! :cuore:

Chi l'ha visto ?

Il 22 esce il dvd/blue di The Clown di Eli Roth.Son stato uno stronzo a non andarlo a vedere al cinema, devo rimediare :bah!:
si ma nn è che ti sei perso chissà cosa,anzi.poi vabbè, de gustibus

Insidious 3 anche se sinceramente non c'è più Wan alla regia e ho paura
il primo lo ritengo uno dei miglior horror usciti negli ultimi anni.il secondo già perde unpò, imho.

speriamo che questo terzo sia quantomeno decente.

Guardati tutti i film di Lynch allora. Comunque si è un esperienza incredibile Eraserhead... Non per nulla Kubrick lo faceva vedere sul set di Shining.

Ho visto Frontier(s)

Brutto forte.

Sembra quasi Non aprite quella porta ft. Delicatessen, senza la minima capacità di costruire la tensione.

Un pasticcio con poche idee e molto confuse.

In ordine di pesantezza metto primo A serbian film, poi Martyrs e infine A l'interieur. Quest'ultimo a parte una scena verso la fine in cui ho chiuso gli occhi:asd: l'ho sopportato senza troppi problemi, Martyrs è bello pesante sì, A serbian film funziona così: ogni volta pensi che abbia toccato il fondo, e invece poi si spinge ancora più in là.

Comunque anche secondo me se li evitate non vi perdete granchè, Martyrs è il migliore forse, A l'interieur sopravvalutato per me.

Addirittura pure Martyrs evitabile? Capisco A Serbian Film che manco ho trovato così tanto pesante, anzi mi ha fatto fare qualche sonora risata per quando sforava nel trash, ma Martyrs? A l'intereur ancora mi manca invece.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro