Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah si recentemente ho visto il nuovo the ring, fatevi un favore, non guardatelo
Visto anch'io veramente osceno. :asd:

Ma anche i primi 2 non sono un granché. :/

Penso sia l'horror più brutto che abbia mai visto. Noioso, lento e sembrava più un drammatico che un horror per la storia che viene raccontata:asd:

Ma anche i primi 2 non sono un granché. :/
Infatti:asd:non sapevo neanche fosse uscito un nuovo capitolo...

Intanto mi avete incuriosito con 31 e me lo sono visto:sisi: Tutto sommato sono soddisfatto del ritorno di Rob Zombie,non male come scelte stilistiche e atmosfere malate, anche se l´ho trovato un po´prevedibile, inoltre l´empatia verso i protagonisti e´stentata come dicono molte recensioni:asd:

Infatti:asd:non sapevo neanche fosse uscito un nuovo capitolo...Intanto mi avete incuriosito con 31 e me lo sono visto:sisi: Tutto sommato sono soddisfatto del ritorno di Rob Zombie,non male come scelte stilistiche e atmosfere malate, anche se l´ho trovato un po´prevedibile, inoltre l´empatia verso i protagonisti e´stentata come dicono molte recensioni:asd:
A me lo stile di Zombie piace troppo... Halloween è stato uno dei pochi remake che mi é piaciuto moltissimo. Ci sa sicuramente fare contando anche che i suoi budget sono sempre infimi rispetto a grandi produzioni

A me lo stile di Zombie piace troppo... Halloween è stato uno dei pochi remake che mi é piaciuto moltissimo. Ci sa sicuramente fare contando anche che i suoi budget sono sempre infimi rispetto a grandi produzioni
D´accordissimo, anche a me il remake di Halloween e´piaciuto molto:stema:

Se non lo avete visto guardatevi Martyrs,quel film mi ha turbato di brutto e mi ha fatto capire quanto possa essere malata e disturbata la mente umana. È un film veramente pesante. :morristend:

Se non lo avete visto guardatevi Martyrs,quel film mi ha turbato di brutto e mi ha fatto capire quanto possa essere malata e disturbata la mente umana. È un film veramente pesante. :morristend:
hai visto quello del 2008 o del 2015?

Dopo mi guardo Sinister 2, il primo mi era piaciuto moltissimo.

Comunque recentemente ho visto anche Unfriended. Carina l'idea ma cagata colossale come Rings.

Adesso uscirà al cinema un film intitolato "Be-Devils" in cui praticamente c'è questa applicazione posseduta dal demonio e quindi succedono cose paranormali.. che puttanata non sanno più cosa inventarsi :rickds:

Qualcuno sa consigliarmi un Film Horror psicologico abbastanza recente? Più o meno come Scappa-Get Out o qualcosa di simile? Oppure simil Sev7n con una violenza sensata e non banale fine a se stessa.

Qualcuno sa consigliarmi un Film Horror psicologico abbastanza recente? Più o meno come Scappa-Get Out o qualcosa di simile? Oppure simil Sev7n con una violenza sensata e non banale fine a se stessa.
Ti consiglio "Split" e "Man in the Dark" il quale è chiamato "Don't Breathe" in USA.Non sono horror puri, sono thriller horror, Split è psicologico e Don't Breathe è più viscerale e d'atmosfera ;)

Inviato dal mio NEM-L51 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ti consiglio "Split" e "Man in the Dark" il quale è chiamato "Don't Breathe" in USA.Non sono horror puri, sono thriller horror, Split è psicologico e Don't Breathe è più viscerale e d'atmosfera ;)

visti ambedue, appoggio la scelta

Io aggiungo anche "Autopsy", erano anni che non vedevo un bel film Horror del genere, parte come un Thriller (di psicologico c'ha poco eh)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro