- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,847
Visto anch'io veramente osceno.Ah si recentemente ho visto il nuovo the ring, fatevi un favore, non guardatelo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visto anch'io veramente osceno.Ah si recentemente ho visto il nuovo the ring, fatevi un favore, non guardatelo
InfattiMa anche i primi 2 non sono un granché. :/
A me lo stile di Zombie piace troppo... Halloween è stato uno dei pochi remake che mi é piaciuto moltissimo. Ci sa sicuramente fare contando anche che i suoi budget sono sempre infimi rispetto a grandi produzioniInfattinon sapevo neanche fosse uscito un nuovo capitolo...Intanto mi avete incuriosito con 31 e me lo sono visto
Tutto sommato sono soddisfatto del ritorno di Rob Zombie,non male come scelte stilistiche e atmosfere malate, anche se l´ho trovato un po´prevedibile, inoltre l´empatia verso i protagonisti e´stentata come dicono molte recensioni
![]()
D´accordissimo, anche a me il remake di Halloween e´piaciuto molto:stema:A me lo stile di Zombie piace troppo... Halloween è stato uno dei pochi remake che mi é piaciuto moltissimo. Ci sa sicuramente fare contando anche che i suoi budget sono sempre infimi rispetto a grandi produzioni
hai visto quello del 2008 o del 2015?Se non lo avete visto guardatevi Martyrs,quel film mi ha turbato di brutto e mi ha fatto capire quanto possa essere malata e disturbata la mente umana. È un film veramente pesante. :morristend:
Ti consiglio "Split" e "Man in the Dark" il quale è chiamato "Don't Breathe" in USA.Non sono horror puri, sono thriller horror, Split è psicologico e Don't Breathe è più viscerale e d'atmosferaQualcuno sa consigliarmi un Film Horror psicologico abbastanza recente? Più o meno come Scappa-Get Out o qualcosa di simile? Oppure simil Sev7n con una violenza sensata e non banale fine a se stessa.
visti ambedue, appoggio la sceltaTi consiglio "Split" e "Man in the Dark" il quale è chiamato "Don't Breathe" in USA.Non sono horror puri, sono thriller horror, Split è psicologico e Don't Breathe è più viscerale e d'atmosfera
Inviato dal mio NEM-L51 utilizzando Tapatalk
Appena arriva nelle sale mi ci fiondo anch'io!Questo son veramente curioso di vederlo.
Io aggiungo anche "Autopsy", erano anni che non vedevo un bel film Horror del genere, parte come un Thriller (di psicologico c'ha poco eh)Ti consiglio "Split" e "Man in the Dark" il quale è chiamato "Don't Breathe" in USA.Non sono horror puri, sono thriller horror, Split è psicologico e Don't Breathe è più viscerale e d'atmosfera
Inviato dal mio NEM-L51 utilizzando Tapatalk