Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
fatti un bel regalo ed evitali entrambi, piuttosto guardati last shift, a mio parere horror dell'anno
Habbastanza. :rickds:

fatti un bel regalo ed evitali entrambi, piuttosto guardati last shift, a mio parere horror dell'anno
è uscito altro di meritevole quest'anno? ho già visto it follows e goodnight mommy, e ho da vedere starry eyes

Ma è un seguito oppure un remake del primo? :morristend:Però questa volta l'effetto sorpresa non sarà lo stesso, me lo sento.
remake americano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e così azzardando un pregiudizio credo proprio che sarà evitabilissimo. al di là dell'operazione in sé del remake, abbastanza superflua, ha pure avuto una produzione travagliata ed esce come PG-13, decisamente troppo poco pensando a quanto fosse violento l'originale. togli la violenza a martyrs e non rimane nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
remake americano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e così azzardando un pregiudizio credo proprio che sarà evitabilissimo. al di là dell'operazione in sé del remake, abbastanza superflua, ha pure avuto una produzione travagliata ed esce come PG-13, decisamente troppo poco pensando a quanto fosse violento l'originale. togli la violenza a martyrs e non rimane nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda l'ho trovato di una violenza più psicologica che visiva. Pure la scena finale ti fa intendere che gli stanno facendo qualcosa ma a conti fatti non vedi niente. Come film mi ha scosso più per i motivi legati al martirio, piuttosto che il martirio in se.

Ma questo last shift è consigliato quindi? ho visto un trailer ma si capisce poco e niente. La locandina invece è molto **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Guarda l'ho trovato di una violenza più psicologica che visiva. Pure la scena finale ti fa intendere che gli stanno facendo qualcosa ma a conti fatti non vedi niente. Come film mi ha scosso più per i motivi legati al martirio, piuttosto che il martirio in se.Ma questo last shift è consigliato quindi? ho visto un trailer ma si capisce poco e niente. La locandina invece è molto **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
oddio di violenza visiva in martyrs ne ricordo e non poca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e soprattutto la violenza in martyrs è necessaria proprio per veicolare l'idea alla base del film, oltre a direi quasi ovvi intenti ludici d 'intrattenimento. levando o edulcorando questo aspetto il film finirebbe solo per indebolirsi

è uscito altro di meritevole quest'anno? ho già visto it follows e goodnight mommy, e ho da vedere starry eyes
Guardati hellions //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che autunno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Sto cercando un film horror, penso di una decina di anni fa, del quale mi ricordo pochissimi dettagli.:morristend:

In pratica ci sono due ragazze che scappano da uno psicotico con la motosega e mi pare altri unensili (non è non aprite quella porta) che fa stragi quà e là, ha l'aspetto di un vecchio panzone senza maschera...

Però alla fine...

si scopre che il suddetto killer-psicotico non è mai esistito ma era frutto dell'immaginazione insana di una due ragazze, la quale si era immaginato tutto, o meglio, si è immaginata il killer psicotico che in realtà era proprio lei.

Sto cercando un film horror, penso di una decina di anni fa, del quale mi ricordo pochissimi dettagli.:morristend:In pratica ci sono due ragazze che scappano da uno psicotico con la motosega e mi pare altri unensili (non è non aprite quella porta) che fa stragi quà e là, ha l'aspetto di un vecchio panzone senza maschera...

Però alla fine...

si scopre che il suddetto killer-psicotico non è mai esistito ma era frutto dell'immaginazione insana di una due ragazze, la quale si era immaginato tutto, o meglio, si è immaginata il killer psicotico che in realtà era proprio lei.
Haute Tension di Alexandre Aja.

Grazie 1000! :kappeRE:

Up up

Visto 31 di Zombie

Bu, troppo bravo, i suoi film sono pieni di difetti ma sono sporchi, cattivi e luridi

***** quanto mi é piaciuto

Facciamo risorgere il topic dai, già stufati dell'horror?

Ah si recentemente ho visto il nuovo the ring, fatevi un favore, non guardatelo

Visto 31 di ZombieBu, troppo bravo, i suoi film sono pieni di difetti ma sono sporchi, cattivi e luridi

***** quanto mi é piaciuto

Facciamo risorgere il topic dai, già stufati dell'horror?

Ah si recentemente ho visto il nuovo the ring, fatevi un favore, non guardatelo
parole sagge

non disprezzavo così un horror da The Gallows

Pubblicità
Pubblicità
Indietro