Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ti consiglio "Split" e "Man in the Dark" il quale è chiamato "Don't Breathe" in USA.Non sono horror puri, sono thriller horror, Split è psicologico e Don't Breathe è più viscerale e d'atmosfera ;)

Inviato dal mio NEM-L51 utilizzando Tapatalk
Li ho già visti entrambi qualche mese fa :asd:. Comunque grazie lo stesso.

Io aggiungo anche "Autopsy", erano anni che non vedevo un bel film Horror del genere, parte come un Thriller (di psicologico c'ha poco eh)

Anche quello mi han detto che merita!
È fantastico e lo reputo uno dei migliori horror degli ultimi anni. Mi è piaciuto veramente tanto e mi ha trasmesso tensione e ansia fino alla fine,vedere la tizia morta sul lettino fa abbastanza impressione. :morristend:

Prova con "The Babadook".
Bello anche questo,mi è piaciuto molto. Lo consiglio. :nev:

È fantastico e lo reputo uno dei migliori horror degli ultimi anni. Mi è piaciuto veramente tanto e mi ha trasmesso tensione e ansia fino alla fine,vedere la tizia morta sul lettino fa abbastanza impressione. :morristend:
Quoto! E tra l'altro è molto plausibile un sequel! Anche se si perderebbe l'effetto sorpresa!

Se può interessare su Italia uno è iniziata la "Notte Horror XXL" dove per tutta l'estate ogni martedì e giovedì in seconda serata andrà in onda un film horror. A seguire il link della pagina ufficiale.
http://www.mediaset.it/italia1/articoli/notte-horror-xxl_12377.shtml
Ho visto i titoli in programmazione...più che Horror tanti fanno ridere :asd:

Tra di loro c'è anche Blade Trinity che horror proprio non lo è :rickds:

Forse si salva solo the Conjuring..

Ultima modifica da un moderatore:
Si non ci sono molti titoli di qualità a parte The Conjuring e i due film di Leatherface.

Però se non li avete visti vi consiglio anche The Strangers e Orphan che non sono male.

Curioso di vedere Turistas che mi manca. :sisi:

Si non ci sono molti titoli di qualità a parte The Conjuring e i due film di Leatherface.Però se non li avete visti vi consiglio anche The Strangers e Orphan che non sono male.

Curioso di vedere Turistas che mi manca. :sisi:
Nulla di che Turistas!

Ho visto i titoli in programmazione...più che Horror tanti fanno ridere :asd:Tra di loro c'è anche Blade Trinity che horror proprio non lo è :rickds:

Forse si salva solo the Conjuring..
mi cadono le braccia:sad:

- - - Aggiornato - - -

Per chi cerca un bel film thriller/horror vi consiglio anche "Dark Skies - Oscure presenze" (2013).
grande:gab:

I canali Rai hanno offerto di meglio IMHO.

Vedasi Tales of Halloween e Fragile ;)

un altro titolo che vi consiglio di una decina di anni fa: "Dark Water" (2005). Mi colpi' molto l'ambientazione della storia.

un altro titolo che vi consiglio di una decina di anni fa: "Dark Water" (2005). Mi colpi' molto l'ambientazione della storia.
Gli do un'occhiata. :gab:

Comunque l'altra sera ho rivisto "The Grudge" e me lo ricordavo molto più pauroso, sarà che l'ho visto in compagnia ma non mi ha terrorizzato come la prima volta.

In ogni caso non sapevo fosse uscito il 3, appena ho tempo lo guardo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro