Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il "calvario" speravo fosse riservato al protagonista del film...non allo spettatore costretto a seguire un film noioso.Scusa, ma quando un film mi annoia non può piacermi.

Non ho capito cosa ci fosse di originale in questo film: l'uomo al quale si ferma la macchina in un posto desolato pieno di pazzi che lo torturano. Mi ricorda qualcosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo che le "torture" avvengono con un ritmo flemmatico che non mette suspence, non mette tensione nè niente. Un horror deve trasmettermi queste sensazioni...è ovvio che ciò che si prova guardando un film non è vera paura, ma comunque deve essere qualcosa che ci si avvicina. Invece in questo caso non ho provato ansia per il protagonista, nè mi hanno disturbata le scene che probabilmente avrebbero dovuto

(taglio dei capelli, molestie sessuali, crocefissione ecc)
. Insomma, non l'ho trovato girato bene (ciò non toglie che ad altri possa piacere).

Comunque io so già che questo genere di film non fa per me e non mi piace...solo che quando ho iniziato a vederlo non sapevo sarebbe stato così, altrimenti lo avrei sicuramente evitato. Però quando inizio a vedere un film di solito lo vedo fino alla fine altrimenti non potrei dare un giudizio a riguardo.

con tutto il rispetto per me allora un "calvario" e' leggere quello che hai scritto :Morrisfuma:

sinceramente mi e' abbastanza difficile risponderti, vedo che secondo te nel film non succede niente quando invece succede di tutto. il che mi lascia perplesso.

calvaire e' pieno di eventi inspiegabili, che aprono le porte a mille domande , tipo che problemi c'hanno gli abitanti del villaggio, qual'e' l'evento che ha scaturito tutto cio'?, chi sono i nani rossi? la frase finale e' dettata dalla follia o dalla pieta'? ecc... tutte cose estremamente misteriose a cui non viene data una risposta , lasciando giocare la fantasia dello spettatore, cosa che ha quanto pare a voi che cercate certezze, ha dato tremendamente fastidio.

considerando che il film l'ho visto qualche hanno fa , ragion per cui non me lo ricordo perfettamente, mi sembra che le parti di tortura fossero una conseguenza al suo tentar di fuggire , non autentiche prove di sadismo( che ovviamente non mancano col proseguire), il cio' rende il tutto piu' psicologico che viscerale.

e qui non capisco il tuo bisogno di provar ansia o rimanere disturbata ad ogni costo.................forse è una tua strana forma di masochismo, ma sappi che non sono qualita' sinonimi di buon film

e a differenza di come credi , il film ha preso gran bei voti, perche' e' registicamente impeccabile.

non e' assolutamente semplice creare un atmosfera del genere , soprattutto quando si hanno a disposizione pochi fondi.

poi va be' di sicuro non posso e non voglio farti il lavaggio del cervello.

ma sappi che ' a diffrenza di come credi e' un gran bel film, non un capolavoro certo , ma sicuramente uno dei migliori horror degli ultimi anni

mai sentito parlare di gusti personali??Se quelli sono attori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io sono Al Pacino,per me è un film di serie Z,se a te piace bè ne sono felice!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
e tu sai che se proprio devi spalare ***** su qualcosa , sarebbe lodevole da parte tua farci almeno partecipi di uno straccio di argomentazione ogni tanto??

Anche End of Days è un bel film per me..

End_Of_Days_jpg_595x325_crop_upscale_q85.jpg

è uscitoooooooooooo :andrean: :andrean: :andrean:

doghouse-2-2009.jpg

***** quanto aspettavo sto film, stasera me lo vedo di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

(è un horror-zombesco alla Shaun Of The Dead comunque :icebad:)

Anche End of Days è un bel film per me..
End_Of_Days_jpg_595x325_crop_upscale_q85.jpg
Praticamente ti piacciono tutti i film in cui c'è Arnold!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D

Comunque non è male, anche se non è sicuramente un Horror.

Praticamente ti piacciono tutti i film in cui c'è Arnold!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D
Comunque non è male, anche se non è sicuramente un Horror.
no vabbè mi piace anche perchè tratta un argomento per me interessante..

cmq è ben fatto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

no vabbè mi piace anche perchè tratta un argomento per me interessante..cmq è ben fatto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Poi è uscito proprio prima della fine del millennio e mi ha suggestionato anche per questo.

Uber cagata per quanto riguarda S. Darko

in ogni caso visto DOGHOUSE, lo stra-consiglio ragazzi, non ai livelli di Shaun ma ***** se gli si avvicina!

uscirà in ita vero??'
che esce sicuro, quando? probabilmente il prossimo anno inoltrato :Morrisfuma:

probabilmente direttamente in dvd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma inglese nada de nada? i dialoghi non sono complicati eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La seconda parte per me inizia nel momento in cui
muore la ragazza che vedeva il mostro (mi pare si chiamasse Anna)
capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Anna è la ragazza che viene spellata, la ragazza che vede il mostro è Julie. ^^

sai quanti film belli tipo questo:[YOUTUBE]46bxXgZRXlI[/YOUTUBE]

che sembra davvero uno spasso...non si sa nulla in italia ancora dopo 3 anni che è uscito..
emerita minchiata di film purtroppo :kasmol:

simile a Snake on a plane, solo che quello è risultato leggermente migliore :kep88:

Oggi mi sono sparato anche il remake di Aja de Le colline hanno gli occhi.

Bella sorpresa (si fa per dire, ne avevo sentito parlare bene ovunque) principalmente perchè è
Le colline hanno gli occhi e non qualcos'altro, fortunatamente, ed è anche tutto ciò che Le colline hanno gli occhi sarebbe dovuto essere: più violenza ma anche uno più ampio sfruttamento della storia che nell'originale fa solamente da contorno. Tutte le modifiche si sono rivelate azzeccate: a partire dalle più semplici, come il cimitero delle auto, alle più evidenti, come tutta la seconda parte che se riproposta pedissequamente ad oggi avrebbe annoiato. Soffre di qualche banalità, ma nulla che non sia perdonabile.

Buona la colonna sonora non originale, peccato se ne faccia poco utilizzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro