La seconda parte per me inizia nel momento in cuiGiusto per curiosità, come dividi prima e seconda parte?
muore la ragazza che vedeva il mostro (mi pare si chiamasse Anna)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La seconda parte per me inizia nel momento in cuiGiusto per curiosità, come dividi prima e seconda parte?
Il "calvario" speravo fosse riservato al protagonista del film...non allo spettatore costretto a seguire un film noioso.Scusa, ma quando un film mi annoia non può piacermi.
Non ho capito cosa ci fosse di originale in questo film: l'uomo al quale si ferma la macchina in un posto desolato pieno di pazzi che lo torturano. Mi ricorda qualcosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Solo che le "torture" avvengono con un ritmo flemmatico che non mette suspence, non mette tensione nè niente. Un horror deve trasmettermi queste sensazioni...è ovvio che ciò che si prova guardando un film non è vera paura, ma comunque deve essere qualcosa che ci si avvicina. Invece in questo caso non ho provato ansia per il protagonista, nè mi hanno disturbata le scene che probabilmente avrebbero dovuto
. Insomma, non l'ho trovato girato bene (ciò non toglie che ad altri possa piacere).(taglio dei capelli, molestie sessuali, crocefissione ecc)
Comunque io so già che questo genere di film non fa per me e non mi piace...solo che quando ho iniziato a vederlo non sapevo sarebbe stato così, altrimenti lo avrei sicuramente evitato. Però quando inizio a vedere un film di solito lo vedo fino alla fine altrimenti non potrei dare un giudizio a riguardo.
e tu sai che se proprio devi spalare ***** su qualcosa , sarebbe lodevole da parte tua farci almeno partecipi di uno straccio di argomentazione ogni tanto??mai sentito parlare di gusti personali??Se quelli sono attori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io sono Al Pacino,per me è un film di serie Z,se a te piace bè ne sono felice!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Passaggio stupendo. Semplice, veloce ed efficace. Porta a parecchie conclusioni od ipotesi.chi sono i nani rossi?
Praticamente ti piacciono tutti i film in cui c'è Arnold!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:DAnche End of Days è un bel film per me..![]()
no vabbè mi piace anche perchè tratta un argomento per me interessante..Praticamente ti piacciono tutti i film in cui c'è Arnold!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D
Comunque non è male, anche se non è sicuramente un Horror.
Poi è uscito proprio prima della fine del millennio e mi ha suggestionato anche per questo.no vabbè mi piace anche perchè tratta un argomento per me interessante..cmq è ben fatto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
è uscitoooooooooooo :andrean: :andrean: :andrean:
![]()
***** quanto aspettavo sto film, stasera me lo vedo di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
(è un horror-zombesco alla Shaun Of The Dead comunque)
Nope, solo sottotoli in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsto doghouse si trova in ita??
che esce sicuro, quando? probabilmente il prossimo anno inoltrato :Morrisfuma:uscirà in ita vero??'
capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngLa seconda parte per me inizia nel momento in cuimuore la ragazza che vedeva il mostro (mi pare si chiamasse Anna)
emerita minchiata di film purtroppo :kasmol:sai quanti film belli tipo questo:[YOUTUBE]46bxXgZRXlI[/YOUTUBE]
che sembra davvero uno spasso...non si sa nulla in italia ancora dopo 3 anni che è uscito..