Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non devi dare la risposta, se nessuno indovina puoi dare un altro indizio per un massimo di 3. Leggete il regolamento pls. -.-
Comunque questo giro si annulla, decidete voi due chi far continuare. Mi raccomando tra un indizio e l'altro deve passare almeno 1 ora.

Ma avevano dato la risposta. Robe da matti. Comq riposto appena posso.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
nell'altro topic ho visto che il ragazzo che aveva risposto correttamente ha posto la sua domanda

quindi non il giro non è nullo?

Ma avevano dato la risposta. Robe da matti. Comq riposto appena posso.

Si infatti è stato un mio errore, ho subito corretto comunque. Pardon :tristenev:

nell'altro topic ho visto che il ragazzo che aveva risposto correttamente ha posto la sua domandaquindi non il giro non è nullo?
No il giro non è nullo perché ho avuto una svista io riguardo ad una risposta. Tutto regolare, potete continuare di là tranquillamente. ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Hai visto il remake norvegese di qualche anno fa? Io non l'ho trovato malissimo...
ah era Norvegese? Pensavo fosse la classica americanata! Comunque non mi è dispiaciuto, è un prequel alla fine, la scena finale si collega perfettamente con la scena iniziale dell'originale! Diciamo che avendo visto il primo manca l'effetto sorpresa!

Allora chi guarderà un bell'horror sta sera ?

Io molto probabilmente insieme alla tipa guarderò qualcosa più o meno recente e i candidati sono: i 2 non aprite quella porta del 2003/2009, The Descent 2, Annabelle 2, The Witch,Halloween II, The Visit o Amityville: il risveglio.

Allora chi guarderà un bell'horror sta sera ?
Io molto probabilmente insieme alla tipa guarderò qualcosa più o meno recente e i candidati sono: i 2 non aprite quella porta del 2003/2009, The Descent 2, Annabelle 2, The Witch,Halloween II, The Visit o Amityville: il risveglio.
Io ho già iniziato la maratona di film con Antropophagus di Joe D'Amato.

Io ho già iniziato la maratona di film con Antropophagus di Joe D'Amato.
Gran bel film. Magari fosse uscito in blues. Sarebbe già mio.

Gran bel film. Magari fosse uscito in blues. Sarebbe già mio.
C'è la versione inglese in BR che contiene anche l'italiano!

Mai sentito.. è bello ?
Cult iperviolento degli anni '80. Ha scene molto forti e si prende i suoi tempi. Sicuramente un gran bel film, ma non per tutti.

Cult iperviolento degli anni '80. Ha scene molto forti e si prende i suoi tempi. Sicuramente un gran bel film, ma non per tutti.
Lp aggiungo alla lista per sta sera. :asd:

Frankenstein del 31 è davvero un capolavoro, così come Nosferatu del 22 è maestoso

Antropophagus è il primo in lista per stasera

Tanto alle 23 van già tutti a casa quindi, oltre a tutta la notte, ho anche parte della sera per farmi una maratona coi fiocchi

Frankenstein del 31 è davvero un capolavoro, così come Nosferatu del 22 è maestosoAntropophagus è il primo in lista per staseraTanto alle 23 van già tutti a casa quindi, oltre a tutta la notte, ho anche parte della sera per farmi una maratona coi fiocchi
Per chi non li ha visti consiglio la serie di Paranormal Activity. :sisi:

:trollface:

Oggi mi sono sparto pure Paura Nella Città Dei Morti Viventi del grandissimo Lucio Fulci. Filmone delirante, violentissimo e disturbante. Un gioiello.

Oggi mi sono sparto pure Paura Nella Città Dei Morti Viventi del grandissimo Lucio Fulci. Filmone delirante, violentissimo e disturbante. Un gioiello.
io mi volevo risparare psyco, ma mo mi e venuta voglia di qualcosa di fulci

che poi da grande amante del cinema horror (soppratutto vecchioto) sono passato ad un periodo dove non guardo piu niente

Io guarderò Frankenstein Junior :asd: non un horror vero e proprio però non lo vedo da una vita e mi sono comprato il blu-ray settimana scorsa :sisi:

Se riesco che non mi addormento mi guardo Lasciami Entrare non avendolo mai visto :ahsisi:

Ieri sera, come ultimo film, mi sono visto The Bride Of Frankenstein (per la prima volta) ed è stato monumentale.

io mi sono addormentato a Blair Witch, che era solo il secondo, un pochetto noioso a mio avviso

Ieri sera su Rai 4 hanno dato Racconti di Halloween. Dieci storie flash con alcuni episodi veramente beddi. Non fa paura, ma è uno spasso con scene di una truculenza trash che non guasta mai. Mi è davvero piaciuto.

Io il 31 in cerca di un film horror mi sono imbattuto in "Viral" anche se di horror non ha nulla, si tratta più che altro di un thriller.

Comunque la trama è più o meno questa, in una cittadina scoppia un' infezione e una ragazza del liceo insieme a sua sorella devono sopravvivere. Una roba abbastanza scontata ma devo dire però che nonostante si tratti di un film di serie b a me è piaciuto, soprattuto la protagonista. :trollface:

Ieri sono andata a vedere Shining :sisi:

Nonostante l'abbia visto tante volte, mi ha fatto piacere rivederlo al cinema :nev:

E di sera ho rivisto Tales of Halloween in TV, carino anche questo :sasa:

La parte con l'alieno è stata a dir poco demenziale :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro