Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il seme della follia?parlando con un mio amico di film horror ci è sorto il dubbio su quale fosse il film in cui ci sono una o più persone su una macchina che viaggia nella notte e ad un tratto appare una strana figura sul ciglio della strada:l4gann:qualche aiuto?
Visto. Un troiaio di dimensioni abissali.L'altra sera in tv mi è capitato Chernobil Diaries e purtroppo ho deciso di rivederlo. Se volete farvi del male vi consiglio di guardarlo.![]()
Vero.Visto. Un troiaio di dimensioni abissali.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Però è Myers non MayersOrmai Halloween è alle porte quindi la sera del 31 parte la maratona ovviamente iniziando con i film del caro amico Michael Mayers. Molto probabilmente guarderò Halloween - The Beginning che mi piace molto.![]()
No no io lo scrivo bene, qui è stata colpa del T9.Però è Myers non MayersCon DBD ho dovuto correggere ormai un sacco di persone che lo scrivevano così
![]()
Non so se li avevate già visti ma a me fanno sempre spaccare
Quoto riquoto e straquoto! Credo sia il mio film horror preferito! Sara' il periodo anni 80, Kurt Russell, la trama, non lo so ma lo adoro! Forse qualche piccolo buco di trama sulle funzioni dell'alieno, ma rimane cmq una perla!The thing l'ho rivisto ieri per la centesima volta, che orgasmo ogni volta.
Hai visto il remake norvegese di qualche anno fa? Io non l'ho trovato malissimo...Quoto riquoto e straquoto! Credo sia il mio film horror preferito! Sara' il periodo anni 80, Kurt Russell, la trama, non lo so ma lo adoro! Forse qualche piccolo buco di trama sulle funzioni dell'alieno, ma rimane cmq una perla!
L'ho messa guarda in basso[MENTION=79000]Volpe[/MENTION] ricordati di mettere una classifica coi punti degli utenti al post d'apertura del quiz.
Non devi dare la risposta, se nessuno indovina puoi dare un altro indizio per un massimo di 3. Leggete il regolamento pls. -.-No, è la Casa 3 di Umberto Lenzi
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ma avevano dato la risposta. Robe da matti. Comq riposto appena posso.Non devi dare la risposta, se nessuno indovina puoi dare un altro indizio per un massimo di 3. Leggete il regolamento pls. -.-
Comunque questo giro si annulla, decidete voi due chi far continuare. Mi raccomando tra un indizio e l'altro deve passare almeno 1 ora.