Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
deadly_friend.jpg

Pur con tutti i suoi difetti m'è piaciuto, adoro troppo i filmetti horror di quartiere (sono arrivato a spararmi
Monster House per questo motivo :rickds:). Ho applaudito al secondo omicidio, cristo quante risate. :rickds:

Assurdo comunque il cambio repentino di registro, inizialmente pensavo di aver sbagliato film e non capivo dove si volesse andare a parare con quel robottino. Molto suggestiva la traduzione italiana, qui il titolo è
Dovevi essere morta.

@James: spero non consideri il mio commento come un commento negativo su suspiria ma pur adorando la sua colonna sonora per me questa rimane insuperabile:

mannaggia a te :kasmol: hai postato quella sbagliata

PJ2bfnujqUU

a me piace un sacco anche quella del finale della chiesa (quando emerge l'inferno)

zPTujhNK5Og

deadly_friend.jpg

Pur con tutti i suoi difetti m'è piaciuto, adoro troppo i filmetti horror di quartiere (sono arrivato a spararmi
Monster House per questo motivo :rickds:). Ho applaudito al secondo omicidio, cristo quante risate. :rickds:

Assurdo comunque il cambio repentino di registro, inizialmente pensavo di aver sbagliato film e non capivo dove si volesse andare a parare con quel robottino. Molto suggestiva la traduzione italiana, qui il titolo è
Dovevi essere morta.
E' reperibile in videoteca?

il marocchino che era in custodia, dopo che qualke minuto prima si era beccato le forbici in fronte(dentro completamente nel cranio) si rialza andando a riparare i fusibili e a mo di zombi si volta aggredendo la protagonista e prendendola a sprangate sulla pancia
si infatti , scena che mi ha lasciato un po basito , cmq

mi sembra nn fosse il marocchino , ma proprio il poliziotto che lo teneva legato

mannaggia a te :kasmol: hai postato quella sbagliata
PJ2bfnujqUU

a me piace un sacco anche quella del finale della chiesa (quando emerge l'inferno)

zPTujhNK5Og
molto belli i pezzi dei goblin, a me piace anche il tema principale de "la chiesa", è molto sinistro.

anche il film secondo me parte molto bene per poi cadere veramente nel demenziale, come non ricordare la scena trashissima con la veccha che suona la campana con la testa del marito.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per me "la chiesa" è stata l'ennesima occasione sprecata da lamberto bava. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in queste seratine sto rivedendo la saga di Hellraiser, impossibile non averla presente, cmq che ve ne pare? Il quarto non l'avevo mai visto, e fa proprio schifo in effetti... quel suo tentare di dare una speigazione a tutto, chiarimenti sul passato è a mio avviso patetico e avviene tutto in modo superficiale. Se poi aggiungiamo che è ambientato nello spazio... Alzo le mani per i primi 3 invece, ma già il terzo scade un pò. Il quinto e il sesto invece, rispettivamente Inferno ed Hellseeker sono farciti di un horror psicologico alla Silenthill 2, allontanandosi in parte dalle atmosfere dei primi, ma riuscendo nell'intento analizzando a fondo la psiche dei protagonisti. Infine il 7 e l'8 non li ho mai visti, nè penso lo farò...

In completa attesa per domenica...Halloween 2:andrean::andrean:

in queste seratine sto rivedendo la saga di Hellraiser, impossibile non averla presente, cmq che ve ne pare? Il quarto non l'avevo mai visto, e fa proprio schifo in effetti... quel suo tentare di dare una speigazione a tutto, chiarimenti sul passato è a mio avviso patetico e avviene tutto in modo superficiale. Se poi aggiungiamo che è ambientato nello spazio... Alzo le mani per i primi 3 invece, ma già il terzo scade un pò. Il quarto e il cinque invece, rispettivamente Inferno ed Hellseeker sono farciti di un horror psicologico alla Silenthill 2, allontanandosi in parte dalle atmosfere dei primi, ma riuscendo nell'intento analizzando a fondo la psiche dei protagonisti. Infine il 7 e l'8 non li ho mai visti, nè penso lo farò...
Il primo è qualcosa di veramente malato e particolare, veramente bello. Segue il secondo, poi scade in maniera terrificante

No no è un horror, volendo a tinte drammatiche.
Comunque qualcuno ha sentito di
The Loved Ones? Dalla trama non sembra nulla di che ma su nocturno ne parlano benissimo:

http://www.nocturno.it/news/the-loved-ones
ah ok,allora lo vedo!

cmq Hellraiser il primo lo rividi tempo fà dopo tanti anni..me lo ricordavo meglio ma non è nulla di che,molto ma dico molto inferiore a film com i primi Nightmare e Halloween!

per me "la chiesa" è stata l'ennesima occasione sprecata da lamberto bava. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il film non e' di bava ma di soavi. lambazzo ha solo dato una mano a tirar giu' la sceneggiatura

Per il cartaio sono d'accordo, veramente brutto come film, però dai la terza madre non è male anche se non ai livelli di altri film.
@James: spero non consideri il mio commento come un commento negativo su suspiria ma pur adorando la sua colonna sonora per me questa rimane insuperabile:
No tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Al massimo posso non essere della tua opinione riguardo "La terza madre" che è un filmaccio.. E poi ha mille difetti oltre ad avere Asia Argento(incredibile quando si sforza per sparire:rickds: che espressione)

Dario Argento ha cercato di salvarlo spingendo un po' sul gore,gli omicidi sono belli ma lontani anni luce da quelli dei bei tempi.

per non parlare delle streghe che sembrano delle Dark che fanno versi..mah

deadly_friend.jpg

Pur con tutti i suoi difetti m'è piaciuto, adoro troppo i filmetti horror di quartiere (sono arrivato a spararmi Monster House per questo motivo :rickds:). Ho applaudito al secondo omicidio, cristo quante risate. :rickds:

Assurdo comunque il cambio repentino di registro, inizialmente pensavo di aver sbagliato film e non capivo dove si volesse andare a parare con quel robottino. Molto suggestiva la traduzione italiana, qui il titolo è Dovevi essere morta.
infatti,filmettino da consumarsi in estate:sisi:

Quando avrai finito la filmografia di Craven voglio la tua opinione sul regista e il pagellone!

Sempre se ne hai voglia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Perdonatemi il post un po' OT, ma sono fatti troppo bene :rickds:

[YOUTUBE]N3bgipCebuI[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]2T5_0AGdFic[/YOUTUBE]

No tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAl massimo posso non essere della tua opinione riguardo "La terza madre" che è un filmaccio.. E poi ha mille difetti oltre ad avere Asia Argento(incredibile quando si sforza per sparire:rickds: che espressione)

Dario Argento ha cercato di salvarlo spingendo un po' sul gore,gli omicidi sono belli ma lontani anni luce da quelli dei bei tempi.

per non parlare delle streghe che sembrano delle Dark che fanno versi..mah

infatti,filmettino da consumarsi in estate:sisi:

Quando avrai finito la filmografia di Craven voglio la tua opinione sul regista e il pagellone!

Sempre se ne hai voglia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Certamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perdonatemi il post un po' OT, ma sono fatti troppo bene :rickds:
Il mio preferito è quello di Shining //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

KmkVWuP_sO0

Per chi ha visto A L interieur :

E' il poliziotto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro