Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Azz quanta bella roba,
Carrie 2 e Day of the dead: contagium nemmeno sapevo che esistessero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hahhahaha dey of the dead 2 è una vera boiata..ma l'ho detto compro qualsiasi cosa sia horror....carrie 2 invece a me chissa xche ma era piaciuto.....poi va bhe son gusti......

x chi mi diceva hellriser in realta ho tutta la serie in vhs(ne ho circa il doppio dei dvd che possiedo ma ora mai stanno a prendere polvere in soffitta)

e the descent è favolo infatti attendo con ansia il sequel!!!

Per me rimangono i migliori in assoluto Shining e La cosa.
Tutti quei presunti horror che si basano solo sullo schema silenzio -> protagonista che si muove lentamente -> audio sparato a tutto volume all'improvviso, per far saltare sulla sedia, non si possono definire tali.
Verissimo, l'altro giorno a vedere Il messaggero, assenza di audio mentre il protagonista scende in cantina (chissa cosa mai potrà succedere). Io dico alla tizia che avevo affianco per fare il figo "tra poco ti farà spaventare", il tempo di finire la frase ed è saltata sulla sedia. Mi fa "ma come facevi a saperlo?", eeeeh intelligenza suprema :rickds:

Tra l'altro alla fine era un sogno del protagonista :bah!:

hahhahaha dey of the dead 2 è una vera boiata..ma l'ho detto compro qualsiasi cosa sia horror....carrie 2 invece a me chissa xche ma era piaciuto.....poi va bhe son gusti......
x chi mi diceva hellriser in realta ho tutta la serie in vhs(ne ho circa il doppio dei dvd che possiedo ma ora mai stanno a prendere polvere in soffitta)

e the descent è favolo infatti attendo con ansia il sequel!!!
me pareva strano, hellraiser è una fottuta bibbia al contrario:sisi:

a ora che ci penso.....ho in vhs un film che da piccolo mi era piaciuto molto e che non sonomai riuscito a reperire in formato dvd...si chiama alter ego e la protagonista è drew barrimore.....x caso qualcuno l'ha visto???

Visto che nessuno ne ha parlato io aggiungo i 2 di Rob zombie:

House of 1000 Corpses e Devil's Reject

il finale di devil reject è bellissimo : P

ma la cosa non è proprio horror è un fantahorror al massimo..stiamo attenti perfavore!
Bè se vogliamo essere precisi anche Profondo Rosso è un giallo/horror, più giallo che horror.

Per chi invece apprezza la recente scuola spagnola a partire da lunedì Fuori Orario trasmetterà Pelìculas para no dormir, sei horror che rappresentano una sorta di omaggio: tra gli autori Paco Plaza, Jaume Balaguerò e Mateo Gil.
visto regreso a moira

più che altro ghost story, nulla di eccezionale, ma sufficiente dai

visto regreso a moirapiù che altro ghost story, nulla di eccezionale, ma sufficiente dai
ma scusate , dove li trasmettono sti film? Fuori orario? su che canale?

grazie

ma la cosa non è proprio horror è un fantahorror al massimo..stiamo attenti perfavore!
ok ma il fantahorror sempre horror rimane;)

O se vogliamo dirla tutta è un film di Fantascienza con elementi Horrorifici..

O se Vogliamo proprio dirla tutta tutta tutta è un film sulla fiducia e sulle paranoie dell uomo..

Io lo considero un Horror se non si è capito non prendertela per quello che ho scritto:D

Più che altro scrivo perchè nella mia lista ho dimenticato di Citare Romero e Fulci..che errore!!

Zombi 2

i film di zombie di Romero

7 note in nero(più giallo)

L aldilà..e tu vivrai nel terrore

La città verrà distrutta all alba

Etc..

Penso che cmq mettendo insieme tutti i post si ha un insieme dei film Fondamentali del genere più o meno

Cioè boh, io amo La cosa. Penso anche carnalmente, ma su questo è meglio sorvolare.
Film simili?
Film simili alla cosa?impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Hai mai visto "L alieno"?

Niente di memorabile però si può guardare

Film simili alla cosa?impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Hai mai visto "L alieno"?

Niente di memorabile però si può guardare
Immaginavo che non ci fosse qualcosa di simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Proverò però con questo L'alieno.

Ora comunque mi sembra più che doveroso approfondire Carpenter. Oltre a Il seme della follia che ho già in programma di vedere, le altre visioni obbligatorie?

Immaginavo che non ci fosse qualcosa di simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Proverò però con questo L'alieno.

Ora comunque mi sembra più che doveroso approfondire Carpenter. Oltre a Il seme della follia che ho già in programma di vedere, le altre visioni obbligatorie?
Sfondi una porta aperta:D

però esco anche un po' dall horror

Quindi:

Distretto 13-Le brigate della morte

Essi Vivono

l episodio dei Masters of Horror "Cigarette Burns"

1997 fuga da New York

Il signore del male

Halloween

Fantasmi da Marte

Grosso Guaio a Chinatown

Pericolo in Agguato

Poi mi fermo che se no li dico tutti:ahsisi:Questi dovrebbero bastare

Per quanto riguarda "L alieno" ,se leggi Dylan Dog,come storia ricorda molto "Il male"

Sfondi una porta aperta:D
però esco anche un po' dall horror

Quindi:

Distretto 13-Le brigate della morte

Essi Vivono

l episodio dei Masters of Horror "Cigarette Burns"

1997 fuga da New York

Il signore del male

Halloween

Fantasmi da Marte

Grosso Guaio a Chinatown

Pericolo in Agguato

Poi mi fermo che se no li dico tutti:ahsisi:Questi dovrebbero bastare

Per quanto riguarda "L alieno" ,se leggi Dylan Dog,come storia ricorda molto "Il male"
Cavolo di Dylan Dog ho letto molto ma ho una pessima memoria per quanto riguarda i titoli.

Ne Il Male mica c'era quella non ben precisata identità che si impossessava di qualsiasi organismo con la quale venisse a contatto scatenando una incredibile furia omicida?

Cavolo di Dylan Dog ho letto molto ma ho una pessima memoria per quanto riguarda i titoli.
Ne Il Male mica c'era quella non ben precisata identità che si impossessava di qualsiasi organismo con la quale venisse a contatto scatenando una incredibile furia omicida?
Si è proprio quello:sisi:

Però il film non è uguale per niente,specialmente per quanto riguarda lo splatter..Però di base è simile

Si è proprio quello:sisi:Però il film non è uguale per niente,specialmente per quanto riguarda lo splatter..Però di base è simile
Capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il "per quanto riguarda lo splatter" significa che ce ne è di più o di meno?

Capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il "per quanto riguarda lo splatter" significa che ce ne è di più o di meno?
Molto meno rispetto a quello che si vede nella storia di Dylan Dog

Pubblicità
Pubblicità
Indietro