Єminence
El Mago
- Iscritto dal
- 8 Mar 2007
- Reazioni
- 0
ma i weird si possono classificare tra gli horror?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
belli belli nella lista ce ne sono 4 mi pare, 2-3 sono carini, il resto non mi piace.vorrei sapere quali salveresti , e quali no?
A tutti voi a cui piacciono i film horror, diciamoci le nostre impressioni, consigliamoci dei film e elenchiamo i nostri film preferiti e tutto quello che volete dire ditelo...
io inizio col consigliare alcuni film ,a mio parere molto molto belli e tra i miei preferiti in ordine sparso:
Hostel mi è sembrata la solita cazzata alla saw
Hostel II idem, anche peggio del primo
Non aprite quella porta 1 salvo, mi è piaciuto non poco
Non aprite quella porta: remake 2003 mezzo salvato, mezzo no
Non aprite quella porta : l'inizio non salvo
la serie di Saw l'enigmista non mi è mai piaciuta molto,ok non è ***** totale, ma è una serie che ritengo sopravvalutata
Venerdi 13 (2009) boccio alla grande
Antichrist non è un horror
Il collezionista di occhi grande cacata
Martyrs si salva
Frontiers non mi ha detto nulla come molti dei sopra elencati
Halloween : la notte delle streghe visto recentemente, salvo
Halloween II non visto
Halloween : the beginning stessa cosa di frontiers
Le colline hanno gli occhi (remake) non è brutto, ma neanche niente di speciale
Stay alive sono stato purtroppo obbligato a vedere sto film del cavolo
Nightmare (1984) salvo alla grande
Jeepers creepers 1 e 2 oddio vomito
La spina del diavolo mai visto
The descent boccio
REC mah...non è da bocciare totalmente, ma non è niente di clamoroso
A l'interieur mi è piaciuto, non male, salvo
L'alba dei morti viventi (remake)cagata
La casa del diavoloniente di speciale, bocciato, ma con un 5
Orphanage salvo
28 giorni doponiente di speciale
28 settimane dopoidem
L'esorcisco di Emily Rosenon visto
A voi i commenti!!! che ne pensate?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Il primo stupendo....28 settimane dopo invece e' na mezza cagata secondo me :Morrisfuma:28 Giorni Dopo niente di speciale?
Comunque ti mancano un sacco di film del genere che non possono essere snobbati (fortunatamente per te li devi ancora vedere, io oramai ho visto tutto ç_ç)A tutti voi a cui piacciono i film horror, diciamoci le nostre impressioni, consigliamoci dei film e elenchiamo i nostri film preferiti e tutto quello che volete dire ditelo...
io inizio col consigliare alcuni film ,a mio parere molto molto belli e tra i miei preferiti in ordine sparso:
Hostel Solita storiella per teenager arrapati e che voglioni passare 2 ore di scazzo
Hostel II idem
Non aprite quella porta 1 rimane un ottimo film, anche se la memoria è quella che è e oramai lo avrò visto 5-6 anni fa :Morris82:
Non aprite quella porta: remake 2003 atmosfera malsana e ottima interpretazione generale, m'è piaciuto
Non aprite quella porta : l'inizio passabile
1408 ( lo so è nn è horror) film molto divertente, una piacevole visione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la serie di Saw l'enigmista Il primo era originale e portava freschezza nel genere...poi se magari non avessero fatto uscire un episoido all'anno ''
Venerdi 13 (2009) carino, ma mi aspettavo di più
Antichrist ancora non l'ho visto
Il collezionista di occhi merdata
Martyrs stupendo, m'ha lasciato una strana sensazione che mi sono tenuto dentro per un paio di giorni, capolavoro inaspettato
Frontiers cazzata
Halloween : la notte delle streghe visto parecchio tempo fa, che mi era piaciuto è sicuro, però non commento senza avere ben presenti tutto quanto
Halloween II ancora non l'ho visto...ma...intendi quello che è uscito da poco giusto?
Halloween : the beginning Rob Zombie ha fatto un buon lavoro, ma può fare molto di più conoscendi i suoi film precedenti
Le colline hanno gli occhi (remake) cazzata, quanto a splatter si salva ma per il resto non m'ha fatto ne caldo ne freddo
Stay alive UBER MEGA MERDATA
Nightmare (1984) uno dei primi film horror che ho visto...bello bello bello
Jeepers creepers 1 e 2 due film da 5, niente di più niente di meno
La spina del diavolo ho visto il labrinto del fauno, ma questo ancora no
The descent capolavoro, rimane uno dei miei film preferiti (il seguito se lo dovevano risparmiare però sti cazzoni)
REC mi ha fatto cagare sotto quando l'ho visto al cinema, la camera in prima persona è perfetta per raccontare la vicenda e in generale, è un giro sulle montagne russe del terrore :Morrisfuma:
A l'interieur se ricordo bene, il sangue c'era, per il resto, nella decenza
L'alba dei morti viventi (remake) inutile, un paio di scene buone si salvano
La casa del diavolo ???
Orphanage sopravvalutato, non m'è piaciuto per niente
28 giorni dopo ottimo zombie movie, diverso dai canoni a cui il genere ci aveva abituato
28 settimane dopo inferiore al primo ma rimane un ottimo film
L'esorcismo di Emily Rose tutto tranne che horror
A voi i commenti!!! che ne pensate?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Aggiungo Poltergeist, che a me è piaciuto ed ha i suoi bei momenti.
JAmes...james il 2 è una b.b b.....beh hai capitook ma il fantahorror sempre horror rimaneO se vogliamo dirla tutta è un film di Fantascienza con elementi Horrorifici..
O se Vogliamo proprio dirla tutta tutta tutta è un film sulla fiducia e sulle paranoie dell uomo..
Io lo considero un Horror se non si è capito non prendertela per quello che ho scritto:D
Più che altro scrivo perchè nella mia lista ho dimenticato di Citare Romero e Fulci..che errore!!
Zombi 2
i film di zombie di Romero
7 note in nero(più giallo)
L aldilà..e tu vivrai nel terrore
La città verrà distrutta all alba
Etc..
Penso che cmq mettendo insieme tutti i post si ha un insieme dei film Fondamentali del genere più o meno
Aggiungi Christine e VampiresSfondi una porta aperta:D
però esco anche un po' dall horror
Quindi:
Distretto 13-Le brigate della morte
Essi Vivono
l episodio dei Masters of Horror "Cigarette Burns"
1997 fuga da New York
Il signore del male
Halloween
Fantasmi da Marte
Grosso Guaio a Chinatown
Pericolo in Agguato
Poi mi fermo che se no li dico tuttiQuesti dovrebbero bastare
Per quanto riguarda "L alieno" ,se leggi Dylan Dog,come storia ricorda molto "Il male"
Ma io preferisco Zombi 2!JAmes...james il 2 è una b.b b.....beh hai capitoil 3 è più carino (almeno ti fai due risate:D)
Cmq La cosa è un Horrorfanta
ottimo
Aggiungi Christine e Vampires
per me sono ottimi
Appunto, il secondo è abbastanza infelice, ma 28 Giorni Dopo è un ottimo film. Altro che niente di speciale >.>Il primo stupendo....28 settimane dopo invece e' na mezza cagata secondo me :Morrisfuma:
Comunque ti mancano un sacco di film del genere che non possono essere snobbati (fortunatamente per te li devi ancora vedere, io oramai ho visto tutto ç_ç)
-Psycho se non l'hai visto, è grave XD
-The Thing Carpenter è ***
-The Evil Dead 1-2 ho preferito il secondo al primo ma entrambi capolavori
-Splatters film più splatteroso che io abbia mai visto, indimenticabile:andrean:
-Bad Taste Jackson torna e crea un altro cult
-House of 1000 corpses Rob Zombie come mi piace pensarlo
-The Devil's Reject Film malato, come sopra ottimo Rob
-Ju-On 1 e 2 j-horror al suo massimo
Stanno per uscire due nuovi movie per la serie Ju-on, Shiroi Roujo e Kuroi Shoujo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
-Shaun of the Dead Pegg e Wright creano uno dei film più belli di sempre
-Severance slasher movie con un tocco di umore british, bello
-Night Of The Living Dead bello sia l'originale sia l'ottimo remake con cambio di finale davvero interessante
-Shining devo veramente aggiungere qualcosa?
-Dawn of The Dead uno dei miei preferiti
-Dance of the dead film passato nel silenzio, ma che risulta un ottimo z-movie
-Invasion of the body snatchers davvero ottimo
-Alien / Aliens / Alien 3 più sci-fi che horror ma stupendi
-Rosemary's baby
-Re-Animator altamente consigliato, le stranezze non si contano ed è tutto dannatamente divertente
-Nosferatu
-Misery non ho potuto leggere il libro, ma il film mi è piaciuto molto
-Grindhouse Rodriguez crea un capolavoro, in tutto e per tutto
-Silent Hill miglior trasposizione da un videogioco
-Resident Evil lo si deve guardare senza pensare al grando nome che porta, risulterà un film davvero ottimo
-Slither passato in silenzio, ma le recensioni lo hanno premiato perchè vale veramente
-Suicide Club non molto horror, ma vale la pena di essere visto
-Kairo / Pulse evita il remake che nella sua decenza non sfiora nemmeno l'originale
-Audition capolavoro made in japan
-Ichi the killer lo adoro
quando me ne vengono altri li posto
Americani copioni che non sanno fare film decenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifho visto il film rec era bello l'unico problema è che esiste un film identico!!!!!! che si chiama QUARANTENA
si ma devi ammettere che qualche film horror americano era bello tipo: the ring 1/2Americani copioni che non sanno fare film decenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche The Ring è un remake eh.si ma devi ammettere che qualche film horror americano era bello tipo: the ring 1/2 bougyman1/2 (il due era una cazzata)
ecc.....
The ring era a sua volta un Remakesi ma devi ammettere che qualche film horror americano era bello tipo: the ring 1/2 bougyman1/2 (il due era una cazzata)
ecc.....
cosa intendevi dire con tre boogeyman????The ring era a sua volta un Remake
E i due Boogeyman(anzi 3)... beh lasciamo perdere...
Mi associo ai consensi per "Audition" grandissima parte finale:Danzi penso che il film è tutto lì alla fine e già che ci siamo guardate anche "Imprint" di Miike oltre agli altri suoi milioni di film
cosa sono i weird?ma i weird si possono classificare tra gli horror?